Salta i links e vai al contenuto

La stanza: l’inferno per il geloso retroattivo

Lettere scritte dall'autore  Itto Ogami
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

102 commenti

Pagine: 1 2 3 4 11

  1. 11
    Sofia -

    Itto…vorrei avere la tua incoscienza e la tua NON CONSAPEVOLEZZA DI NON ESSERE A POSTO DI TESTA…è bello quando vivi felice e non ti rendi conto delle cose..ti invidio sai?..

    Anche se tu a noi vuoi dare solo la bella maschera di finta felicita’e sicurezza…tu attualmente NON HAI NESSUNA FIDANZATA VERGINE VICINO…SEI DA SOLO COME UN CANE….e lo dimostrano le tue infinite e continue lettere sui tuoi deliri e i tuoi continui cercare di farti spiegare e giustificare…

    Se avessi davvero una donna…non saresti qui a farti tante seghe mentali su ste cose……

    Ti auguro di trovarla un giorno almeno te ne starai un po tranquillo…

    Ti saluto!

  2. 12
    camy -

    correggo, il tuo non è un blocco emotivo-amoroso, ma sessuale. forse impotenza. da cui la paura (anzi il terrore, tanto da fare incubi di questo tipo, da sveglio pure!) degli altri uomini che ci potrebbero essere stati prima di te e che potrebbero esserci dopo. ma rallegrati, c’è una cura a tutto (o quasi).

  3. 13
    Itto Ogami -

    Risposta a 8 Golem

    Purtroppo il suggerimento di “allevare” la vergine per il matrimonio non ha alcun senso. Non si tratta solo di verginità, ma anche di affinità. Se anche allevassi 100 donne, potrebbe risultare che nessuna sia compatibile con me. Quindi anche se per assurdo fosse possibile quanto hai detto, non avrei garanzia di risultato. Infine ritengo che un uomo non debba trovare la compagna con dei “mezzucci da quattro soldi” incluso fabbricarsela. La donna deve essere nata libera e liberamente scegliere di NON fare impudicizie. Altrimenti come dici tu, soffrirà tutta la vita pensando a quanto è bello prendere altri cannoli.
    E vorrei ricordare che MOLTE donne vergini fino al matrimonio, NON vogliono poi tradire il marito. Quindi è una cazzata assurda dire che per poter essere fedeli bisogna “prima” aver fatto impudicizie. Lo dico per i giovani uomini che ci leggono… se le ragazze vi dicono che “hanno dovuto fare esperienza” mandatele subito a ca.....
    Tu dici che io ho fatto una seduta psicoanalitica con la stanza. Temo di no, in quanto ho solo illustrato visivamente per tutti che cosa è l’inferno per un geloso retroattivo. Non mi sono confessato, non parlo di me specificamente su questo sito. Sicuramente è una vita di merda, in quanto nuoto in un oceano di merda.
    Riguardo a Rossana, la offenderei se rispondessi a lei perché me lo hai chiesto tu. Quando, come e se deciderò di risponderle lo farò. Rossana non ha bisogno della mia risposta per sapere che è apprezzabile quanto lei stessa scrive.

  4. 14
    Itto Ogami -

    Ringrazio tutti coloro che hanno espresso la loro opinione. Anche se molti utenti li ho già sentiti in altre occasioni, e personalmente non credo che abbiano la minima capacità critica su ciò di cui parlano, ad ogni modo anche le risposte negative aiutano a verificare come è fatto il mondo (l’oceano di cui prima). Mi farebbe piacere sentire l’opinione di un geloso retroattivo. Se qualcuno lo è realmente, lo pregherei di scrivere a riguardo.
    Infine, cara Sofia, lo vuoi capire che non hai elementi per dire che sono da solo o accompagnato ? Golem scrive le sue corbellerie tutto il giorno ed è sposato. Se non lo avesse detto, avrei pensato che fosse rinchiuso in qualche istituto, da solo. Capisci che non si può conoscere la verità su qualcuno se non lo vedi di persona e vieni a sapere i fatti suoi. Io potrei anche essere un trollone che vuole divertirsi. Anche tu potresti esserlo. Per quanto ne so io tu potresti essere la stessa persona che scrive con altri nomi account. Sono tutte supposizioni, capisci ? Non voglio offendere la tua sensibilità, ma ti prego fermati prima di scrivere altre minchiate su di me.
    Se volessi (o se avessi voluto) avere una donna “tanto per averla” come la maggior parte dei poveri uomini morti di fi.. qui in Italia, avrei già provveduto. Io cerco altro, mi serve una donna VERGINE e CASTA, pura nell’animo, e con tante altre qualità che non starò ad elencare. Non mi accontento delle quattro porcelle che ho intorno, anche se si beano tanto di esserlo (e questo le rende ancora piu’ scandalose ai miei occhi).

  5. 15
    Sofia -

    Itto..puoi contarmi tutte le palle che vuoi. …tu sei più da solo di un criceto in un acquario!!
    Pianta la dai..frega gli altri non me!

    Sei da solo e disperato ecco!basta! Stop! Disperato e bisognoso a tutti i costi di spiegarci il perché tu vuoi la vergine. Il perché disprezzi le altre…il perché il tuo disturbo che ti rovina la vita ti condiziona vuoi farcelo passare per una cosa normale…tu non hai nessuna accanto. Ma la stai cercando disperatamente..

    Ti auguro di trovarla così stai un po buono e calmo..
    Metti un annunciò..magari qualcuna arriva .OK?,tranquillo dai!

  6. 16
    Golem -

    Lo sono stato GR Itto, ma di una donna vera, esistente e non ipotetica, con cui sono sposato da una vita, e accadde per l’emergere di certi aspetti del suo passato che sembravano ancora attivi, ma che non lo erano come temevo. Il passato ha senso se è ANCORA presente nella testa, altrimenti non esiste. Si chiama passato per questo. È chiaro però che se avesse avuto ancora un peso contingente REALE non sarebbe stato ANCORA “passato” e ci lasciavamo. Ma una volta assodata qual’era la realtà, puff: GR sparita. Capisci la differenza?

    Tu sei prevenuto “a prescindere”.
    Sei terrorizzato dal rapporto sessuale più che da quello sentimentale, immensamente più importante del primo. Tu, per come sei ossessionato, non accetteresti neppure Santa Maria Goretti, che pure fu sverginata da un violentatore. Se non accetti che la tua é una grave fissazione che affonda le radici “altrove”, passerai la vita a gridare al vento che la pacchia è finita, quando per te non è neppure cominciata.

    Guarda in faccia la realtà e accetta il problema come tuo, non rivoltandolo come pensi di fare con i tuoi proclami. La realtà a cui mi riferisco non cambierà neppure se ti concentri come faceva Troisi in “Ricomincio da tre”, quando cercava di far muovere gli oggetti con la “forza” del pensiero, cosa che se fosse avvenuta gli avrebbe cambiato la vita.
    Non accadde, ovviamente.

    P.S. è ROSSELLA che ti ha scritto, non Rossana. Due pagine incomprensibili come al solito.

  7. 17
    Angwhy -

    io invece mi accontento eccome non sono geloso manco per niente e mi vanno bene tutte e poi te lo dico papale papale hai un po rotto con sta gelosia del menga

  8. 18
    Yog -

    Anche a me vanno bene tutte o quasi e sono geloso solo della boccia di narda, che comunque ha anch’essa un elemento di verginità (il tappo ha una fascetta metallica che quando è rotta è rotta). Una volta ho portato una boccia a fare una visita enologica e mi hanno detto che non era integra: il peggiore giorno della mia vita.

  9. 19
    Itto Ogami -

    Mi scuso con Rossella e Rossana per la confusione. A volte scrivo molto tardi o durante il lavoro per cui mi dispiace se il mio errore nel nome possa aver creato qualche problema a queste due ottime persone.

    * * *

    A proposito… Santa Maria Goretti non è stata sverginata, a quanto mi risulta. L’aggressore NON riusci nell’intento della violenza carnale. La poverina si oppose con forza alla brutalità del violentatore. Giustamente ha cercato di salvare la propria verginità.

    Che vadano a prenderselo tutto nel culo le donne che dicono “Non sono mica Santa Maria Goretti” spiegando con queste parole di essere “trasgressive”. Sciacquatevi la bocca con il sapone da bucato, zo......, non siete degne nemmeno di pronunciare il nome di questa povera bimba che si è sacrificata per il suo onore!

    Santa Maria Goretti è un simbolo per i gelosi retroattivi!

    * * *

    Riguardo alla “stanza” resta un capolavoro letterario che sta determinando una valanga di commenti. Tutti possono scrivere! Venghino Venghino signori e signore !

  10. 20
    Itto Ogami -

    Cara dottoressa “COME IN”,

    piuttosto che stare con certe donne gli uomini preferiscono diventare impotenti.

    Alcune zo...... non valgono nemmeno il tempo di tirarsi giu’ i pantaloni.

Pagine: 1 2 3 4 11

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili