Salta i links e vai al contenuto

La stanza: l’inferno per il geloso retroattivo

Lettere scritte dall'autore  Itto Ogami
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

102 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 11

  1. 21
    Golem -

    Per dire. Per Itto resta importante che la poveretta non si sia fatta sverginare. Meglio morta.
    Temo non ci siano speranze.

  2. 22
    Sofia -

    Certo itto. OK..va “bene cosi he…bravo OK…OK..hai ragione he..””

    Ciao he…fai il bravo..continua a scrivere la tua stanza ….”stupendo capolavoro”” potresti fare un libro..che dici?..

  3. 23
    glostar -

    “”Riguardo alla “stanza” resta un capolavoro letterario che sta determinando una valanga di commenti. Tutti possono scrivere! Venghino Venghino signori e signore !””

    Quando l’io e’ nano, l’EGO diventa gigante.

  4. 24
    Itto Ogami -

    Risposta a 21 Golem e 22 Sofia

    Cito: “Per Itto resta importante che la poveretta non si sia fatta sverginare. Meglio morta.”

    Risp: quando i fatti sono avvenuti neanche mio nonno era ancora nato, quindi per me non e’ importante nulla. Per quella ragazza lo era, infatti e’ morta per quello in cui credeva (diventando santa peraltro).

    L’onore è l’unica cosa che dipende DIRETTAMENTE dal nostro comportamento. I figli di gente SENZA onore si sono moltiplicati e oggi vanno dicendo che l’onore NON esiste. Invece c’è eccome, anche oggi. E rimane importante, oggi come allora.

    La mancanza di onore si ripercuote in ogni fatto “sociale” inclusa l’affidabilità di un paese. Oggi in Italia la corruzione dilaga (gente senza onore), per cercare un lavoro nel pubblico devi avere conoscenze (senza onore), all’estero non si fidano a vendere merci agli italiani (senza onore) ecc.

    E gli italiani che fanno ? Continuano a cantarsela dicendo quanto sono bravi e quanto è ingiusto il mondo… Temo che l’onore, essendo un valore importantissimo trasmesso di padre/madre in figlio, non potrà crescere spontaneamente tra le persone. Madri disonorate generano figli senza onore. Padri senza onore non potranno spiegare che cosa è l’onore ai propri figli. I risultati si vedono.

  5. 25
    Itto Ogami -

    Risposta a 18 Yog

    Cito: “Anche a me vanno bene tutte o quasi e sono geloso solo della boccia di narda, che comunque ha anch’essa un elemento di verginità (il tappo ha una fascetta metallica che quando è rotta è rotta). Una volta ho portato una boccia a fare una visita enologica e mi hanno detto che non era integra: il peggiore giorno della mia vita.”

    Risp: noi rispettiamo il fatto che per te la boccia di narda e’ piu’ importante della verginità di una donna. Taluni invece attribuiscono maggiore valore alla propria donna e quindi permutano l’interesse dalla narda verso quest’ultima. Ma non ti preoccupare, la maggior parte delle persone ha in cura solo la narda, per dimenticare come sono le donne oggi.

  6. 26
    Itto Ogami -

    Risposta a 23 glostar

    Succede anche con la verginità, l’invidia diventa gigante, specialmente se non ce l’hai.

  7. 27
    Xenia -

    Secondo me Itto soffre di un disturbo maniacale e bipolare, e probabilmente il forum è per lui una salutare valvola di sfogo. Bisogna riconoscergli comunque una forte immaginazione e vena creativa 🙂

  8. 28
    Golem -

    Di più. Itto è trifase, a 380 volt.

    Itto ha solo noi per fare quatto chiacchiere. Più è oggetto di critiche più lo facciamo sentire importante. Rivendicare la GR come valore di cui andare orgogliosi è grottesco, ma gli consente un ruolo da protagonista che altrove non potrebbe avere. Qui si “parla male” di lui ma se ne parla. Comunque qui è QUALCUNO. Si tratta della solita vittima della solitudine che finalmente ha trovato chi lo ascolta.

    Il tutto mentre la pacchia continua imperterrita malgrado i suoi anatemi.

  9. 29
    Itto Ogami -

    Avrei potuto essere scurrile con Xenia, ma poiché è già molto rovinata di suo, non infierisco.

  10. 30
    Itto Ogami -

    Un minuto di silenzio.

    https://www.youtube.com/watch?v=eh4zvrCkm54

Pagine: 1 2 3 4 5 11

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili