Salta i links e vai al contenuto

Non è per niente geloso di me … non gli importa di me?

Lettere scritte dall'autore  Laly

Salve a tutti sono Alisea ed ho un disperato bisogno di un vostro consiglio…
Allora sono fidanzata con un ragazzo che amo alla follia, e fin qui tutto bene..
Ma non so se è geloso di me.. non dimostra niente di niente rimane indifferente se vado ad una festa senza di lui… un giorno siamo usciti ed abbiamo incontrato un suo amico sposato con una figlia già grandicella; non ci eravamo mai visti prima. Inizia a farmi molti complimenti, dice che assomiglio a Ornella Muti… questo complimento mi rende felice… abbiamo iniziato a parlare, e ad un tratto mi chiede se sono innamorata di ********* . Io annuisco e senza rendermene conto dissi che era da 5 anni che gli correvo dietro e che giustamente ora lo amo. Il suo amico si gira verso di lui e gli dice : e tu stavi con quella baldracca invece di metterti con lei? XD…. La mia dea bendata esplode di felicità a quelle parole, d’un tratto divento euforica e provo gratitudine verso il suo amico per aver detto quelle parole. Il mio lui non dice niente si limita a ridere sotto i baffi diventando solo rosso.. poi il suo amico ci chiede se volevamo andare a mangiare fuori con lui ed altri amici, ma io gli rispondo che non potevo andarci poiché avevo un 18° …. l’amico si gira verso il mio lui e gli fa : tu vai con lei … vero ? Lui gli dice di no e il suo amico inizia a dire : come non vai con lei??! La lasci andare da sola ad una festa dove ci sono ragazzi che la squadreranno dalla testa fino ad i piedi!?? Pensa se balla una baciata con un altro ragazzo?? Tu che faresti se dovesse ballare con un altro!?? Non saresti geloso?? Lui si limita a dire : niente che dovrei fare. Mi diede fastidio ciò che disse …. Inizia a spiegargli che la festeggiata non l’aveva invitato quindi non sarebbe stato giusto se mi fossi presentata con lui alla festa… anche perché, si io e la ragazza che compiva 18 anni abbiamo un buon rapporto ma non dovevo essere io a chiedergli se potevo portare il mio ragazzo, bensì doveva essere lei a chiedermelo … comq la conversazione si conclude e riprendiamo a passeggiare… Ora non so se lui essendo timido non esterna le proprie emozioni quindi rimurgina dentro… però non è possibile che non sia per niente geloso di me! Non dico che dev’essere gelosissimo ma un po di gelosia non fa male a nessuno .. voglio dire io sono gelosa di lui ma non perché voglio esserlo ma perché lo amo e mi darebbe fastidio se qualcuna si avvicinasse a lui!! Se non è geloso vuol dire che non ci tiene a me?? Vi prego datemi qualche consiglio perché sto impazzendo!! Come posso fare affinché sia un po geloso di me!!??? Grazie in anticipo

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non è per niente geloso di me … non gli importa di me?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    nozomi -

    probabilmente hai trovato una persona speciale come poche, io ero così prima di prendere una bella batosta da una ragazza che amavo alla follia, e che mi ha lasciato proprio per questi motivi a mio parare futili.
    Non te lo lasciar scappare, probabilmente è un ragazzo d’oro, spiegagli che gradiresti un po’ di gelosia da parte sua, anzi un po’ più di attaccamento, digli sempre tutto, qualsiasi piccola cosa che ti ha dato fastidio.
    (p.s. e no credo che avresti dovuto chiedere te alla tua amica di portare il tuo ragazzo, in fondo è il tuo ragazzo non un amico qualsiasi 🙂 )

    Buona fortuna! 🙂

  2. 2
    Laly -

    @ Nozomi grazie per aver risposto alla mia lettera .
    Sai ho provato a chiedergli se sarebbe geloso di me o meno, ma mi ha detto: forse XD.. scherziamo!? Non so più che fare mi arrendo …
    Forse e questione di tempo più il tempo passa più lui si “incolla” XD a me … credo … la verità e che per quanto mi sforzi a comprenderlo ad ascoltarlo ad aprirgli mio mio cuore in caso di aiuto, in cambio nn ricevo le stesse attenzioni!

  3. 3
    camy -

    ti fai troppe paranoie, e un po’ ci sta perché sei una ragazza molto giovane, però stai attenta a non esagerare a riempirti la testa con tutti questi pensieri perché glieli potresti riversare addosso, invece i maschi non vogliono problemi, vogliono tranquillità, specie dalla loro fidanzata. cerca di non esagerare appunto, perché lui potrebbe stancarsi. te lo dico in quanto ho più esperienza di te, sono più grande, e ci sono passata. tranquillizzati, lui ti ama, non è uno che dimostra molto, secondo me, si terrà tutto dentro, ma non preoccuparti così o lo farai scappare. preoccupati solo se vedi segni concreti di suoi strani comportamenti che dimostrano concretamente che non ci tiene a te (esempio: sparisce senza dare spiegazioni per giorni, ti tratta male, ecc…..) se non ci sono segni così stai tranquilla. auguri

  4. 4
    Laly -

    @camy
    Hai perfettamente ragione … sono stata una stupida a pensare tutte quelle cose; non voglio diventare pesante e snervante per lui… volevo appunto solo un consiglio e tu sei stata davvero gentile ad aprirmi gli occhi perché stavo rischiando di perderlo… vorrei poter tornare indietro, e comportarmi diversamente .. ma non si può … ora so che se mi continuo a fare tutti questi complessi, molti probabilmente la nostra storia non avrà un lieto fine …. grz x il consiglio :*

  5. 5
    free -

    CARA LALY, ho letto le tue due lettere. Una risposta ce l’ho. Tu sei persa per lui, lui non lo è di te. Semplice. Tu sei quella che è venuto subito dopo la ex. Appunto lui è ancora perso per la ex tu sei solo un rincalzo. Vedrai in futuro, dimenticata la ex, se ne troverà un’altra che lo farà vibrare di emozioni, tu per lui non sei quel tipo di ragazza. Ecco perchè conserva la lettera dell’ex, ecco perchè non è geloso. In fondo, in fondo di te non gliene frega nulla. Mi dispiace.

  6. 6
    Alisea -

    @ free
    Prima cosa: io non sono la sostituta di nessuno! Tanto meno della sua ex!!!
    Seconda cosa: xke credi che io non sia il tipo di ragazza adatta a lui!??
    Terza cosa: la lettera della sua ex non la conserva perché ancora lui pensa a lei o per avere un suo ricordo!! Altrimenti xke me l’avrebbe data dicendomi di farne quello che voglio?!?? Lui di lei non ne vuole più saperne!! Era troppo gelosa persino degli amici maschi figuriamoci delle femmine..
    E … tranquilla che più il tempo passa più lui si sta attaccando a me 😉 … l’ho capito solo ora … forse sono stata troppo avventata a scrivere qui … avrei dovuto aspettare l’evolversi della situazione .. ma nn avendo nessuno con cui potermi confidare ho scritto qui i miei problemi… . ovviamente consenziente che avrei ricevuto risposte positive e negative…

  7. 7
    LOL -

    @Free
    Sensibilità portami via! Cazzarola tu sì che sei veramente incoraggiante, complimenti davvero! :’D
    Cosa credi di saperne tu riguardo la storia che ha Alisea? Se al ragazzo non interessasse veramente non credo che starebbero insieme a quest’ora, non credi? E’ inutile che tenti di scoraggiarla più di quanto non lo sia già di suo… un po’ di tatto non esiste? Sembra quasi che ci godi della sua situazione! ‘_’
    Ma io mi auguro che succeda a te di dover star male per un ragazzo così vediamo come fai ancora la grossa, miss simpatia ;D

  8. 8
    @free -

    sarei curioso di sapere come sta andando ad Alisea, può darsi che mi sia sbagliato, o forse no…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili