Salta i links e vai al contenuto

Alice Tutto Incluso con pc… senza pc

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Alice Tutto Incluso con pc… senza pc

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 728 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 73

  1. 21
    Marco -

    18/12/2006 appuntamento dalle 18/19… non si è visto nessuno..
    Il numero 06/51466565 non fa prendere la comunicazione e risponde una voce automatica che dice che gli operatori sono occupati..
    Bah……. caxxo chiamano a fare per gli appuntamenti per poi non rispettarli!

    Ci sarà da ridere quando mi arriverà la bolletta!!!

  2. 22
    FireFox® -

    Premetto che i conteggi da me fatti qui sotto non tengono conto dell’eventuale risparmio sulle chiamate verso i telefoni della rete fissa. Questo perchè personalmente spendo circa 4 Euro/mese di telefonate, quindi il risparmio che avrei potuto avere con la TI30 sarebbe ininfluente.

    Chi come me aveva quindi aderito all’offerta solo ed esclusivamente per poter avere un notebook di marca al prezzo di mercato ma con una modalità di pagamento tutto sommato vantaggiosa sarà meglio che faccia due conti.

    Qualcuno dirà che sono “i conti della serva” però seguitemi lo stesso.

    Se ai 378 Euro del prezzo Telecom sommiamo i 69 di attivazione della TI30 si ha un costo finito del notebook di 456 Euro.

    Se a questi si aggiungono ancora i 10 Euro/mese “obbligatori per 1 anno” di differenza fra la Flat standard (20/mese) e la TI30 (30/mese) per 11 mensilità (visto che il primo mese è gratuito) si hanno altre 110 Euro da aggiungere. Siamo quindi arrivati ad un costo complessivo di 566 Euro.

    Presso la catena di supermercati COOP il notebook NX7400 Mod. RH599ES* viene venduto a 599 Euro.

    La differenza è quindi di soli 33 Euro! A questi vanno sommati circa 65 Euro per l’acquisto di un modem WiFi serio tipo D-Link ecc. quindi diciamo 99 Euro complessivi.

    Rispondete ora alle 4 seguenti domande:

    1) Pensate che due mesi di bile e qualche giorno di ferie risparmiate possano valere 99 Euro?

    2) Pensate che poter avere la libertà di passare ad altri operatori telefonici in qualunque momento (magari senza pagare più il canone Telecom!) possa valere 99 Euro?

    3) Pensate che comprare il notebook in negozio (certi che sia un M430!) e portarselo a casa “subito” senza dover aspettare un tecnico (che 8 volte su dieci ti da buca) possa valere 99 Euro?

    4) Pensate che avere come referente per i due anni di garanzia una società come HP anzichè Telecom possa valere 99 Euro?

    Se avete risposto si a tutte e 4 le domande allora date retta a me:
    annullate l’offerta Alice tutto incluso 30 e compratevelo in negozio un NX7400!

    Ciao a tutti

    —————————-
    * Celeron 1,73, Ram 512, HD 80, Display BrightView, DVD-RW-DL WinXP Home originale con COA (Certificate Of Autenticity) Microsoft + una borsa e un mouse ottico in omaggio.

  3. 23
    Felice35 -

    Salve, piccola storia: Telecom, ottobre 2006 attivo Alice tutto incluso 30, fine ottobre arriva il tecnico, consegna materiale, configurazione modem Alice w-gate e aladino voip, metà novembre arriva anche il pc. Andiamo con ordine, l’Aladino Voip dall’installazione non ha mai funzionato correttamente, muto, continue cadute di linea (tutt’ora), navigazione internet lentissima anche 20 kbps, e altro. Il pc, nelle caratteristiche tecniche allora reclamizzate sul sito alice.it, vi era anche il bluetooth, poi rettificato e non presente sulla stragrande maggioranza dei modelli che stanno consegnando, qualcuno però lo ha….!!!!! nel frattempo hanno cambiato le caratteristiche tecniche reclamizzate sul loro sito. Adesso che si sono accorti che l’Aladino voip è quello che è….danno il videotelofono voip al posto dell’Aladino voip……..ormai chiamo quotidianamente il call center 187 di Telecom Italia…non ho parole sono avvilito…!!!! w l’Italia……….!!!!!

  4. 24
    Fabrizio Vitelli -

    Non ho parole!!! Io sono partito con le varie richieste al 2 ottobre. Ieri mi sono arrivati modem e aladino; ma senza il computer che ci faccio??? Vi prego facciamo qualcosa che non se ne può veramente più di essere presi in giro.

  5. 25
    Erica -

    Eccomi qui nuovamente……ma sempre con lo stesso problema, IL PC!!!!!!!!!!!!!!!!!, giorno 18 mi sono rotta le scatole ed ho interpellato mio padre ( ex telecom), il quale con un giro di telefonate a vari amici ed ex colleghi è riuscito a sapere con esattezza quale fosse la mia situazione.
    Ebbene la mia rischiesta è stata digitata alla fine del mese di ottobre, giorno 17 novembre il fantomatico tecnico è venuto a fare l’installazione del modem e del cordless, ed il pc era già nelle mani del tecnico di zona giorno 20 di novembre!!!!!!!!!!!!!!Scandaloso. A questo punto riesce ad avere un numero interno che si occupa della pianificazione delle consegne del pc e scopre che l’appuntamento che avevano fissato per giorno 18 dicembre alle ore 10.00 (Lunedì) a loro risultava un appuntamento fissato per le ore 10.00 del 18 gennaio 2007. Dopo tantissime telefonate ed arrabbiature mio padre fà mandare una mail da una dipendente del servizio 187 al famigerato ufficio che pianifica le consegne. Vengo contattata dal servizio clienti il quale mi dice che la mail era arrivata e che provvederanno al più presto per la consegna……..(attendo notizie, appena ne avrò sarete i primi a saperlo e vi darò anche il numero dell’ufficio preposto)

  6. 26
    Pier -

    bene raga
    eccomi qua !
    nuovo fessacchiotto caduto nella rete di “aladino” io sono stato un pò + e un pò – fortunato:
    fatto il contratto 26/11/06
    consegnato alice gate e aladino il 18/12/06
    il prob. è il PC .
    ho fatto tutto questo x fare il regalo a Natale al mio bimbino e mi sà che devo aspettare la Befana se non Pasqua.
    ma quello che mi fa + inca**are è il fatto che nessuno ti spiega qualcosa
    Ho la bellezza di 6 recapiti telefonici tra MI e Roma ma sono tutti numeri farlocchi … non risponde mai nessuno. è questa presa x il c**o che non sopporto.
    Poi leggendo le vs oggi mi sono cadute le Braccia
    cmq la società a milano che gestisce la consegna a detta della Telecom è la Bizmatica.
    Tel. +39 02 44.10.71.00
    Fax. +39 02 44.10.71.88

    Se chiamate al centralino una Sciura vi dirà in modo molto informale di Chiamare questi altri numeri 02 92.85.34.21
    oppure 2 o 3 o 6 finale
    CHE PUNTUALMENTE NON RISPONDONO MAI.
    Però tutti insieme chiamiamo il primo numero così almeno gli facciamo saltare il centralino vero
    Dimoci da fare x rompergli anche noi le Balle come loro stanno facendo noi

  7. 27
    sergio -

    Anch’io appartengo alla schiera dei buggerati alineti con pc. Dopo l’appuntamento per la consegna del pc andato a buca ho deciso di non perdere tempo. Faccio direttamente una segnalazione a striscia la notizia e alla Procura della Repubblica di Roma

  8. 28
    Eduardo -

    E’ una vergogna. Anche a me sono stati recapiti nell’arco di una settimana modem wi-fi e aladino voip, dopo l’adesione all’offerta ALICE TUTTO INCLUSO 30 CON PC l’11-11-06, e devo ammettere perfettamente funzionanti. Dopo un paio di settimane mi contatta un operatore fissando la consegna Mercoledì 13 Dicembre 2006 del pc portatile, ma quel giorno nessuno si è fatto vivo. Il giorno dopo mi contatta un altro operatore, colpevolizzando la ditta (senza nome) della mancata consegna, fissando per oggi Mercoledì 20 Dicembre 2006 e fino ad ora ancora niente…(sono passate già 3 ore dall’appuntamento prestabilito) qualcosa mi farà pensare che nemmeno oggi arriverà questo benedetto pc.

    Tristezza e mestizia alberga nel mio cuore!

    Leggendo i vostri post…non ci rimane altro che STRISCIA LA NOTIZIA!
    Adesso gli invio una mail!!!
    Ciaooooooooooooooooo

  9. 29
    alby -

    Visto e considerato che sto utilizzando il servizio ADSL 2 mega e telefonia VOIP regolarmente ormai da un paio di mesi, mi aspettavo, o meglio prevedevo, che nella fattura che mi è stata recapitata in questi giorni vi fossero le relative spese o, peggio ancora, l’acconto per il PC portatile che, ovviamente, non ho ancora ricevuto. Invece le spese indicate in fattura sono rimaste le stesse, anche se il periodo a cui si riferiscono è quello di effettivo utilizzo del pacchetto tutto incluso. Mi viene da pensare, pertanto, che fino a quando il PC non sarà consegnato, non verrà addebitata in fattura nessuna spesa relativa al pacchetto…domanda: sono stato fortunato o effettivamente sarà così? Qualcuno di voi ha già ricevuto fatture successive all’installazione e utilizzo del telefono VOIP? Attendo fiducioso una risposta…grazie. Saluti

  10. 30
    Salvo -

    Idem come sopra aderisco all offerta il 27/11/2006 mi dicono che la consegna e prevista per il 7/12/2006 ma al 21/12/2006 non si e visto nessuno (teoricamente dovevan prima consegnare il modem e l’aladino )
    telefono al 187 oggi x fare disdetta visto la loro situazione (loperatrice mi dice che devo aspetare il pacco x poi rifiutarllo )che lei non puo disdire l oferta e al mio disapunto x che se non arriva il pacco o arriva fra due mesi non posso aderire al oferta normale mi dice che ce una circaolare che assicura che entro il 31 dicembre arriva il Pacco (ma cosa intende con pacco)?Quello0 che mi an fatto conb questa oferta Pacco !

Pagine: 1 2 3 4 5 73

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili