Salta i links e vai al contenuto

Alice veramente tutto incluso pure le fregature

di davidross159

Views: 3 - Views e voti dal 14 agosto 2026.

Come valuti questa lettera?

La più bella sorpresa di Alice è la più totale incompetenza, incoerenza e maleducazione degli operatori del 187 che propongono verbalmente un contratto fittizio, procedono alle attivazioni prima della sottoscrizione di qualsiasi contratto cartaceo, vincolando in questo modo il cliente, che dopo l’attivazione si vede recapitare un contratto non corrispondente a quello prospettato verbalmente, con conseguente lievitazione di tutti i costi in fattura.
Tale comportamento, oltre ad essere oltraggioso, nel mio personale caso non coincide assolutamente con le condizioni economiche e contrattuali previste da alice per i piani che mi erano stati prospettati verbalmente dal primo operatore. Faccio in questa sede notare che neanche i tempi prospettatimi per l’attivazione di alice tutto incluso sono stati rispettati, e in particolare durante una chiamata al 187 per avere chiarimenti in merito sono stato trattato con evidente maleducazione e scortesia (per non parlare di tutte le volte che mi è stato chiuso il telefono in faccia).
Questa mia piccola premessa è solo l’inizio di una dettagliata relazione agli enti interessati (associazione dei consumatori, redazioni televisive e giornalistiche nonché autorità giudiziaria), a proposito tutte le comunicazioni sono state debitamente registrate, mi sembra superfluo dire che in ottemperanza del D.Lgs. n. 206/2005 ho già provveduto a comunicare l’immediata recessione dall’impegno verbale preso.
Distinti Saluti cara Alice.

Data di pubblicazione: 18 Ottobre 2008

L'autore, davidross159, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.

I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.

Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.

Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.

Leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967