Salta i links e vai al contenuto

Alice veramente tutto incluso pure le fregature

Lettere scritte dall'autore  davidross159

La più bella sorpresa di Alice è la più totale incompetenza, incoerenza e maleducazione degli operatori del 187 che propongono verbalmente un contratto fittizio, procedono alle attivazioni prima della sottoscrizione di qualsiasi contratto cartaceo, vincolando in questo modo il cliente, che dopo l’attivazione si vede recapitare un contratto non corrispondente a quello prospettato verbalmente, con conseguente lievitazione di tutti i costi in fattura.
Tale comportamento, oltre ad essere oltraggioso, nel mio personale caso non coincide assolutamente con le condizioni economiche e contrattuali previste da alice per i piani che mi erano stati prospettati verbalmente dal primo operatore. Faccio in questa sede notare che neanche i tempi prospettatimi per l’attivazione di alice tutto incluso sono stati rispettati, e in particolare durante una chiamata al 187 per avere chiarimenti in merito sono stato trattato con evidente maleducazione e scortesia (per non parlare di tutte le volte che mi è stato chiuso il telefono in faccia).
Questa mia piccola premessa è solo l’inizio di una dettagliata relazione agli enti interessati (associazione dei consumatori, redazioni televisive e giornalistiche nonché autorità giudiziaria), a proposito tutte le comunicazioni sono state debitamente registrate, mi sembra superfluo dire che in ottemperanza del D.Lgs. n. 206/2005 ho già provveduto a comunicare l’immediata recessione dall’impegno verbale preso.
Distinti Saluti cara Alice.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Alice veramente tutto incluso pure le fregature

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili