Salta i links e vai al contenuto

Alice tutto incluso 30

Salve sono Antonelli Emanuele

E voglio parlare dell’efficienza della telecom, vi spiego io ho fatto l’ordine via internet per alice tutto incluso 30 il giorno 15/11/2006 e ancora oggi non ho avuto nessuna notizia ne da parte della telecom ne dal corriere per quando riguarda il modem o il pc che ho fatto la richiesta insieme all’offerta.

Sono circa quattro mesi che chiamo e richiamo il 187 e mi danno sempre notizie inutili dicendomi cose che gia so e che non me ne faccio nulla mi fanno ogni volta un sollecito inutile!! Ho parlato anche il corriere per la consegna ma ancora nulla non sanno dove sia il problema e continuano sempre con promesse inutili senza alcun risultato. Sto pensando di abbandonare la telecom perche mi sembra una vera e proprio presa in giro bah non so piu a chi far riferimento o con chi poter parlare!!!!

Cordiali saluti se devo consigliare a qualcuno la telecom non lo faro mai piu!!

Emanuele Antonelli

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Alice tutto incluso 30

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

4 commenti

  1. 1
    LILIANA -

    io vorrei capire se questa offerta funziona o è solo una truffa come ho letto in alcuni commenti se potete darmi risposta di come funziona e che problemi ci sono grazie LILLY

  2. 2
    Gabriele Silvestri -

    Salve, sono Gabriele Silvestri, e mi rivolgo al sig. Emanuele Antonelli per cercare di essere d’aiuto, in quanto lavoro per un’agenzia romana preposta alle attivazioni delle offerte Telecom.

    Caro Emanuele, in primis ci tengo a dirle che il suo problema non è un caso isolato ma molto ricorrente fra gli utenti Telecom Italia, mi riferisco alle attese snervanti e interminabili per l’attivazione di un’offerta. Poiché da Gennaio 2007 mi occupo, presso la mia agenzia, delle attivazioni delle offerte Alice tutto incluso, posso dirle quale sia la causa principale di questo inconveniente; molto spesso, i ragazzi che lavorano al 187 accettano le richieste di attivazione ADSL senza fare i dovuti controlli, vale a dire che attivano Alice per qualsiasi cliente, senza assicurarsi che nel luogo di residenza ci sia effettivamente copertura. La ragione di queste attivazioni alla carlona, ovviamente, è legata agli incentivi che i ragazzi probabilmente guadagnano sui contratti che riescono a concludere.

    Detto questo, rispondo all’altra partecipante della discussione confermandole che effettivamente questa sia una buona offerta; d’altra parte l’ho scelta anche io per la mia abitazione, visto che sulle altre offerte non garantirei neanche io.

    Spero di essere stato di aiuto, anche se resta sempre un’attivazione in bilico. Eventualmente, mi rivolgo al sig.Emanuele, posso rendermi disponibile a controllare dal mio ufficio, se effettivamente c’è la possibilità di attivare Alice per la sua abitazione, di modo che può tagliare la testa al toro e saperlo una volta per tutte. Nel caso mi risponda a questa discussione, di modo che le comunico il mio indirizzo Email e ne riparliamo privatamente.

    Cordiali saluti a tutti
    Gabriele Silvestri

  3. 3
    EManuele antonelli -

    beh dopo quasi 4 mesi me l’hanno attivata funziona molto bene
    eh comunque grazie mille del consiglio e della disponibilità magari tutti come te al 187 pero li capisco perche anche io lavoro in un call center e secondo me è un problema telecom
    arrivederci e grazie pero alla fine sono stati gentili grazie a tutti
    pero funziona bene

  4. 4
    mario -

    Salve mi chiamo Mario e sono di Sora, purtroppo ho dei problemi con la linea ADSL e nessuno mi riesce a risolvere, ho letto la disponibilità del signore Silvestri. Se può darmi l’indirizzo della sua agenzia, vengo personalmente anche arrivando a Roma,ormai ne ho provate tutte.
    grazie per l’eventuale risposta.
    Mario

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili