Salta i links e vai al contenuto

Quel maledetto video…

Lettere scritte dall'autore  Serena125
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

162 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 17

  1. 41
    Itto Ogami -

    E questo comprova quello che mg pensa del maschio italiano.

  2. 42
    Pax -

    Serena, sono lietoper l’aggiornamento, era choccato dalla notizia. Potete affrontare assieme le conseguenze fel problema. E sono belle le notizie dal fronte genitori.

  3. 43
    Sofia -

    Brava ragazza! Forte e decisa! Un abbraccio!

  4. 44
    Yog -

    Benone. Adesso magari chiedi al tuo ragazzo di fare un video e poi ce lo linki, così ci divertiamo un po’, soprattutto Itto.

  5. 45
    Gimmy -

    Un gesto notevole e molto apprezzabile lasciare da parte il suo orgoglio ferito, per dare spazio al valore sentimentale e perdersi magari quello che di buono avete costruito e che vi auguro si fortifichi nel vostro tempo a venire.

  6. 46
    Sirenetta -

    Serena, non badare itto perché odia le donne soprattutto se italiane e scrive 89677877 topic tutti uguali sul come scegliere donne vergini ed esalta le donne dell’est difendendo a spada tratta le sue idee e di chi coloro hanno la sua idea mentre chi la pensa diversamente aggredisce facendo il bastian contrario, creandosi peraltro un supereroe da far concorrenza alla Disney e alla Marvel

  7. 47
    Serena125 -

    Grazie gimmy :), sirenetta lui e yog fanno la gara proprio..secondo me sono i classici tipi che parlano tanto di valori ecc, e poi si accontentano di ciò che trovano,oppure sono i classici cornuti contenti che pensano di avere la santa vicino ma la realtà è ben diversa..un’opinione senza offesa 😉

  8. 48
    Sasha -

    La prima reazione del ragazzo è stata spontanea e sincera, dopo gli è venuta paura di cambiare la vita e ha fatto il tappetino. Pero si sente cor.... e questo prima o dopo esce fuori.

  9. 49
    Itto Ogami -

    Io non “aggredisco nessuno”. Questa ragazza è venuta su un sito pubblico a raccontarci che è stato pubblicato un “maledetto” video girato insieme al suo ex.
    Tra le tante OPINIONI c’è anche la mia, che la ragazza è libera di non ascoltare. Essendoci FACOLTA’ da parte di questa ragazza di NON ascoltare (leggere) le mie parole, io non ho AGGREDITO. Quando qualcuno ti aggredisce tu NON HAI FACOLTA’ di NON ricevere l’aggressione.
    Io non odio le donne, ma critico in modo GIUSTO e SICURAMENTE PESANTE.
    Vorrei aggiungere che se il suo attuale ragazzo ha deciso di andarle a comprare i pasticcini per la gradita sorpresa che ha ricevuto, sono solo c.... suoi. Nel senso che Itto sta felice a casa sua senza “ragazza con video”. Se le mie parole sono TAGLIENTI, è perché mi piacerebbe che qualche ragazzina somarella leggesse quello che è accaduto a questa ragazza, e magari EVITASSE di fare video (e se possibile anche sesso, perché molte italiane anche a 25 anni non sono mature per farlo).
    E mi sembra anche giusto che sia espressa una opinione avversa alla VOMITEVOLE UNIFORMITA’ della massa, tanto cara appunto alla massa, in modo che non si possa mai dire:”ma nessuno diceva il contrario”. Non ho mai condiviso le idee dei molti, mi sono sempre piaciute quelle dei pochi. E il primo grave errore che noto sia in questa ragazza sia in altre donne è il fatto che NON ACCETTATE l’opinione avversa. Se io chiedo consiglio pubblicamente, anziché dare degli ignoranti a quelli che rispondono, io comunque ringrazierei tutti per le loro risposte, belle o brutte. E’ una questione di signorilità, di onore e rispetto, ma so che molte donne non sanno che cosa sia, immerse nel loro egocentrismo e arroganza senza confini, che poi è esattamente il motivo per cui sbagliano…ed è il motivo per cui io le rifiuto. Restano comunque 30 milioni di maschi italiani pronti con i pasticcini in mano ad accettare tutto, non è una tragedia.

  10. 50
    Serena125 -

    Davvero ottimi i pasticcini itto,comunque per fortuna che ogni tanto anche l’orgoglio viene messo da parte per i sentimenti, io penso che se fossero tutti come staremmo rovinati,ed essendo che io mi ritengo una persona intelligente, questo è il mio ultimo messaggio ,non sto a contrabbattere di continuo con una persona che ha un’immagine della vita e di un rapporto di coppia totalmente diverso dal mio, ciao.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 17

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili