Salta i links e vai al contenuto

Maledetto crampo!

Lettere scritte dall'autore  lionor

Finalmente riesco a parlare, a scrivere, del mio problema che oramai mi accompagna inesorabile nei rapporti sessuali da quando ho scoperto l’orgasmo, 4 anni fa: ho 29 anni, sposata da pochi mesi e continuo ad avere quel terribile dolore nell’anca, o sinistra, o destra, succede prima di un orgasmo, io lo descriverei come un crampo perchè il dolore (fortissimo), non si interrompe se non stendo la gamba e così che immediatamente devo interrompere l’attività sessuale, aspetto qualche secondo ed io e mio marito concludiamo. Recupero il piacere ma poi per un paio di giorni mi rimane uno strano dolore nell’anca. Perchè? mi succede 9 volte su 10.
p.s. i crampi arrivano in qualsiasi posizione io faccio all’amore.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Maledetto crampo!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Salute - Sesso

7 commenti

  1. 1
    Gaetano -

    Qui ci vuole un medico…

  2. 2
    mhope -

    Concordo pienamente con Gaetano…….

  3. 3
    essereononessere -

    E’ un rifiuto sessuale, sicuramente!
    Prova a raggiungere l’orgasmo con un altro uomo, o da sola, e sarà la prova del nove per capire…
    Ma attenta, se non sarai pronta ad accettare quello che senti… meglio che non provi!
    Buona vita
    P.S.: i termini che usi per descrivere il tuo orgasmo ed il tuo “atto d’amore” sono… preoccupanti, soprattutto quando dici… “aspetto qualche secondo ed io e mio marito concludiamo.”!!
    Sappici dire com’è andata… dopo la prova!

  4. 4
    Chiaramente -

    Secondo me sei troppo tesa durante il rapporto e non te ne rendi conto perchè sei presa dal fare l’amore e te ne accorgi solo con un crampo che ti costringe a rilassarti qualche secondo.

  5. 5
    TONINO -

    Anche a me succede sono un ragazzo di 31 anni e ho lo stesso problema della signora ma in questo caso mi capita nella fine dell’orgasmo.e’ un dolore fortissimo che mi prende alla gamba destra.pero’ sono solo pochi mesi che mi da questo problema che cosa sara’?

  6. 6
    Marco -

    Per esperienza potrei dirti che questo tipo di crampi ti vengono quando ti metti sopra… Non preoccuparti che capita a molte donne e credo sia legato al movimento che fai d’anca (e fidati che non tutte le donne sono in grado di fare) e nel momento di piacere non ti rendi conto che comunque stai facendo uno sforzo… E’ fastidioso lo so’, ma e’ una cosa con cui devi convivere e piano piano comincerai a controllare… E a volte interrompere sul più bello procura un orgasmo ancora migliore dopo… Non fare caso ai commenti di qualcuno sopra del tipo prova con un altro uomo o dire concludiamo e’ triste… Falsi moralisti che non hanno idea di come si faccia del “buon sesso”… Auguri e 1000 di quei crampi se legati a momenti di intimita’ unici 😉

  7. 7
    Marika -

    Ciao a tutti io ho un problema che va avanti da circa 5 mesi in pratica da quando mi sono sposata.. ho 19 anni e ogni volta che faccio l’amore com mio marito,dopo un po cominciano ad addormentarsi i muscoli delle mani e mi si addormenta il muscolo della mandibola,dove il piu delle volte non riesco neanche a muovere la bocca! La maggior parte delle volte mi succede dopo che mi viene l’orgasmo e le mani cominciano a essere dure! Non riesco a capire perche! Male non mi fa pero e molto fastidioso! Chi sa darmi una risposta a questo?!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili