Salta i links e vai al contenuto

Quel maledetto video…

Lettere scritte dall'autore  Serena125
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

162 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 17

  1. 31
    Itto Ogami -

    Rocco Siffredi disse “chi e’ senza peccato scagli la prima videocassetta…”.

  2. 32
    Itto Ogami -

    Che poi tra parentesi… ma se gli uomini italiani sono tolleranti con le loro donne… tanto meglio! La massa vive di cose di massa, segue tendenze di massa, e fa quello che fanno gli altri. E’ un gruppo compatto e omogeneo, standardizzato, di persone che hanno un loro “politically correct” e un loro metodo di vita.
    Se agli uomini italiani piace e/o tollerano la donna che è stata a letto con altri, che ha fatto video con il proprio ex, sotto la bandiera della libertà totale, chi sono io per impedirlo ??? La legge è della domanda e dell’offerta. Offresi tappeto persiano a 100 euro. Se uno lo vuole persiano e gli va bene il prezzo, affare fatto !
    Sapere di far parte di un ristretto gruppo di persone che sanno dire di NO alla pietà di massa, esalta la mia convinzione, nulla togliendo alle scelte degli altri per la loro vita. Mi sembra comunque giusto che sia stato dato un contributo al discorso da parte della “minoranza”, in modo che le donne in generale sappiano che su 9 uomini che perdonano, 1 scaglierebbe la pietra.

  3. 33
    ets -

    Mollalo questo ragazzo, si vede che a te non ci tiene proprio! Inutile girarci attorno… anche perché ho l’impressione che la storia non andasse bene nemmeno prima.

    E poi dai! Chi è che non ha mai fatto foto o video con le proprie fidanzate?

  4. 34
    brezza marina -

    Ets,
    per me, che sono fuori dal tempo, non c’è differenza fra foto e video, sempre che si eviti il nudo totale o l’amplesso.

    Serena ha soltanto seguito la moda lasciandosi andare con un uomo inaffidabile. dal mio punto di vista, la penso come chi su altro thread ha ritenuto eccessiva, nel desiderio di apparire, la pubblicazione on line di foto sull’evoluzione di una gravidanza o dei primi mesi di un neonato, nella sua nudità. alcuni eventi, molto intimi e personali, dovrebbero rimanere privati. tuttavia… a quale fine volersi immortalare mentre si sta facendo sesso?

    per il ragazzo bruscamente coinvolto, invece, non sarà una semplice questione d’amare o meno. molto dipenderà dalla sua capacità di accettare la divulgazione dell’immagine della sua donna e del suo coinvolgimento amoroso con un altro uomo come se si trovasse su una pubblica piazza. è ovvio che dovrebbe starle vicino e sostenerla; meno scontato che sia in grado di farlo, nonostante il sentimento che lo lega a lei.

    secondo me, Serena dovrebbe per lo meno sforzarsi di comprenderlo in questa fragilità maschile ed attendere, semmai, che sia lui ad allontanarsi.

  5. 35
    Itto Ogami -

    Fragilità maschile ?????????????
    Vomito della nefandezza !!!!!!!

  6. 36
    Yog -

    Beh. Sì. Un po’ imbarazzante lo è, ma naturalia non sunt turpia. E poi bastava che la sorella avesse evitato di cercarsi i porni sur telefonino e nessuno si accorgeva di niente. Tanto rumore per nulla.

  7. 37
    Sofia -

    Cara ragazza. …io non so perché quel maledetto co...... del tuo ex ti ha fatto questo…! Non posso dare torto a chi qui ti ha criticato come ingenua nel fare un video…

    Ma non me la sento di condannarti ( lascia stare il nostro itto…lui è un caso a parte…non è obbiettivo..tutto ciò che dice è dettato dal suo disturbo)
    Quindi ascolta noi…
    6 anni le cose erano ancora meno marcie di adesso..non c’era questa moda del … di mettere i video privati in rete..e ci sta BENISSIMO CHE UNO PER … per scontato di stare con uomini intelligenti e con il cervello…non con delle merde!

    Non hai fatto assolutamente nulla di male primo!
    Secondo cerca di capire perché l’ha fatto e cerca di fargliela pagare in un qualche modo!

    Terzo…sii forte determinata e te stessa giusta e leale come sei stata fin ora! Non lasciarti abbattere da nulla… Nessun commento negativo..nessuna critica e nessun insulto ti dovrà toccare! Ricorda che il 90% del mondo è fatta da gente ignorante! Solo tu sei importante in questo momento… E devi risolvere questa cosa!

    Che il tuo ragazzo non ti stia accanto e ti abbia criticato è normale! Uomini intelligenti da saper gestire e capire situazioni come queste c’è ne sono pochissimi…come le mosche bianche! Ovvio che non è una bella situazione neanche per lui..ma se non è in grado di aiutarti o peggio ti fa stare peggio..meglio vada affanculo pure lui!

    E non pensare come chi ti ha detto qualcuno qui che mezza Italia si tocca per il tuo video…in rete ci sono tipo.. 90000000000000000000000000000 miliardi di video porno per cui toccarsi….
    Andrà a mischiarsi in mezzo alla infinita’di tutti gli altri e questa storia andrà poi nel dimenticatoio..
    So che a Tiziana cantone quelli del web gli avevano chiesto mi pare 25 mila euro per rimuovere il video…
    Quindi toglierlo non sarà così facile..

  8. 38
    Itto Ogami -

    Si Sofia ha ragione, e cosi anche mg e le altre. In questo momento (cosi come prima) sei sempre importante tu. Non ascoltare le parole di Itto perche’ lui ha dei problemi (quali?). Se il tuo ragazzo vomita, mandalo AFFA, anche lui non conta! Sii forte e se altri diranno male di te, allora anche loro buttali nel cesso. Solo tu sei importante e tu hai ragionissima. Non hai fatto nulla di male ed elimina quelli che ti dicono che lo hai fatto, cosi sarai ancora piu sicura di avere ragione! Alla fine guarda lo specchio e dici “specchio specchio delle mie brame, chi e’ la piu’ giusta del reame ?”.

  9. 39
    Serena125 -

    Itto ogami noto che la questione abbia suscitato in te molto interesse…comunque tranquillo non bado a chi mi critica nella realtà al momento ,figuriamoci se bado alle critiche scritte di persone che nemmeno conosco.E dato che comunque sei molto partecipe alla discussione ti aggiorno dicendo che il mio ragazzo ha compreso ed ha accettAto,abbiamo chiarito e l’unica cosa che conta sono i nostri sentimenti e che stiamo bene assieme,poi chi vivrà vedra’…dai i miei genitori ho tutto l’appoggio di cui necessito e quindi va bene così.

  10. 40
    brezza marina -

    Serena,
    perfetto! lieta per te, di tutto cuore.

    difenditi dalla rabbia altrui, derivante dall’incapacità di accettare il rifiuto o l’abbandono, cosa peraltro legata a reazioni cerebrali che in alcuni casi e circostanze possono diventare incontrollabili.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 17

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili