Salta i links e vai al contenuto

Mentre facevamo l’amore ha girato un video di nascosto

Salve a tutti, sono nuova, ho scoperto questo blog con il disperato bisogno di un supporto morale. Vi racconto la mia storia. Circa 6 anni fa avevo una relazione con P (chiamiamolo così ) all’inizio era Carino, gentile e simpatico. Dopo un po’ il nostro rapporto diventò occasionale, ci vedevamo solo per gli affari suoi. Purtroppo io lo volevo troppo bene e quindi sono stata a questo sporco gioco per troppo tempo. Una sera, in assenza dei miei, nella speranza di poter far cambiare il suo atteggiamento lo invitai a dormire a casa. Poco dopo la nostra relazione è finita perché io per fortuna ho incontrato un angelo che mi ama da morire e lo stesso vale per me. Mi sono buttata questa relazione alle spalle e al solo parlare ci ridevo anche su, fino a pochi giorni fa, ho incontrato alcuni amici, e parlando del più e del meno ho scoperto una cosa che non avrei mai e poi mai voluto scoprire. Quella maledetta sera di 6 anni fa che P venne a casa, mentre facevamo l’amore fece un video, della quale io non me ne accorsi proprio, e lo mostro all’epoca ai suoi amici. Io ne ero ignara né tanto meno l’ho saputo prima, ora sono a pezzi al solo pensiero. Aiutatemi a superare questa cosa, mi sento sporca e non riesco più ad essere spensierata. Che devo fare? … M

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Relazioni

21 commenti a

Mentre facevamo l’amore ha girato un video di nascosto

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    xleby -

    Secondo me ci vuole una bella denuncia…

  2. 2
    Rossella -

    Non hai nulla di cui vergognarti. Ti consiglio di non dare peso alla cosa perche’ i rapporti intimi fanno parte del vissuto di una coppia. A me non piace tanto toccare l’argomento perche’ ogni coppia ha il suo equilibrio e la scelta di astenersi e’ soggettiva e non intacca la qualita’ del sentimento. Ti pare che questa storia potrebbe comprometterti? Senza dubbio potrebbe farti sentire la mancanza di un amore sincero. Lui avra’ agito con una leggerezza che non intendo giustificare, ma il resto dipende anche dal contorno, dalla mancanza di etica. Tenta una mediazione (fatti accompagnare da qualcuno)… per sapere da lui se quello che ti e’ stato detto corrisponde a verita’. Se ti dovesse chiedere scusa ti consiglio di accettarle per avere un amico in piu’. In caso contrario, se lui dovesse negare, fagli capire che ti rimetti alla sua coscienza e sei pronta a metterci una pietra sopra nella consapevolezza che eventualmente a rimetterci sarebbe lui. Non hai nulla di cui vergognarti… a me piace, quando e’ possibile, concludere tutto con una stretta di mano. Tu regolati come credi, ma non perdere il sorriso. Mi raccomando: non ti scoraggiare! Un saluto affettuoso 🙂

  3. 3
    Arkan -

    scusa ma hai chiesto agli amici del tuo ex cosa ne pensano del video?
    Magari hai un futuro in quel campo…
    ciao bella

  4. 4
    mirtha935 -

    Grazie mille ad entrambi . Avevo pensato ad una denuncia , ma non ho il materiale , come faccio a procedere senza nessuna prova ?

  5. 5
    Golem -

    Di vergognarti no, forse solo di frequentare una carogna, ma tu “lo” volevi bene purtroppo. Di preocuparti si, dovresti farlo.

  6. 6
    Marius -

    @Rossella Io credo che tu abbia più di qualche problemino eh scusami se te lo dico senza offesa! Questa ragazza è distrutta dal fatto che un suo ex ha girato un video nascosto durante un loro rapporto sessuale per poi farlo vedere ad altri e tu le consigli di andare a parlarci come se niente fosse, stringergli la mano e rimanerne amico!?!?

    In ogni caso l’unico consiglio sensato è informarti sulla veridicità della cosa sentendo gli amici come testimoni, in caso affermativo recati da un avvocato, qui siamo a tutti gli effetti nel penale!!!

  7. 7
    maria grazia -

    sono d’ accordo con xleby: denuncia immediata! in questo caso, potresti chiedere un cospicuo risarcimento per danni materiali e morali. in quanto la violazione della privacy e lo sputtanamento pubblico sono un reato penale.

  8. 8
    Sandro82 -

    La prossima volta scegli meglio da chi farti scopare. Scegliendo sempre i bastardi (vi vedevate solo quando faceva comodo a lui), questo si ottiene. Ognuno ha ciò che si merita.

  9. 9
    Sofia -

    Mirtha… stai calma ok?. Ragioniamo con calma… innanzitutto non sei sporca! Ok?… non hai nulla da rimproverarti o da farti sentire sporca!.

    6 anni fa’ stavi con un demente e pure str...o… che voleva solo giocare e divertirsi.. ok… ma te ne eri innamorata…sei stata con lui in buona fede! Per amore! OK?? Il tuo ex è sporco….ma di merda! Quella che gli esce dal cervello!!! Ora… Premettendo che ha fatto una cosa grave e a tradimento ( ha scopato con te per fare il suo show con il video e farlo vedere a chi vuole lui deridendo e cose varie e chissà in questi sei anni a quanti e quanti l’avrà fatto vedere….!!!!! Non oso nemmeno pensarlo!stai attenta su internet ! Che magari l’ha caricato pure lì!)
    Cmq premettendo questo….il rischio si c’è che magari venga a scoprirlo il tuo nuovo ragazzo…e che magari pensa che tu l’abbia fatto da poco e quindi che tu l’abbia tradito! Anche se sarai cambiata in sei anni..si vede che sei diversa…cmq hai ragione…sono sempre situazioni che è meglio evitare!
    L’unica cosa che puoi fare è farti coraggio… e andare dal tuo ex… gli parli apertamente e gli dici che stai andando a denunciarlo ai carabinieri…..
    Falli paura più possibile… inventati che hai un amico carabiniere…. che può pagare di penale più di 4000 euro per danni morali… devi essere convincente più che puoi!
    Se non vuole fare quella fine deve cancellare all istante e per sempre quel video(,devi essere davanti a lui e vedere che lo cancelli davvero) nel mentre ti fai dire se l’ha mandato a qualcuno! Chi altro ha questo video? Ogni volta che non vuole collaborare o risponderti alle tue domande prendi un qualsiasi oggetto della sua stanza e lo svaraventi contro il muro!
    La prossima volta sarà sulla sua testa! Non devi andare via da lui finché tutto di quel video non sara’ stato cancellato!

  10. 10
    mirtha935 -

    Ad arkan e Sandro82 dico solo di non commentare se non per consiglio , non voglio dire altro perché vi commentati da soli. Agli altri ringrazio davvero tutti . Poco dopo quel maledetto video cambio cellulare , quindi immagino che sia andato perduto , anche perché poco dopo si è fidanzato con un altra e adesso sta con un altra ancora . La denuncia voglio farla , vale uguale se non ho prove per testimoniare l’accaduto? Cioè non ho video non ho niente per provare che sia vero , tranne la testimonianza di mia sorella che sapeva che c’era a casa . Posso ugualmente procedere ?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili