Salta i links e vai al contenuto

Quel maledetto video…

Lettere scritte dall'autore  Serena125
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

162 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 17

  1. 21
    Nicola -

    Non capisco perche’ farne un dramma, nel video c’e’ anche il tuo ex e non credo che lui abbia i tuoi stessi tormenti.
    E non venirmi a parlare di patriarcato, maschilismo, femminismo o quant’altro, con il video hai fatto una scelta (possibile) mantieni la tua posizione a riguardo senza dolertene piu’ di tanto, chi non ti comprende non ti merita, se il tuo ragazzo non l’accetta, sappi che ti lascerebbe comunque anche senza il video-hot, magari per una divergenza economica o per contrasti sull’educazione dei figli.
    Personalmente non mi importa di chi si diletta davanti ad una webcam, guardo piuttosto come si comporta in pubblico, che lavoro svolge, quanto guadagna e se si trova all’estero.
    Mi sono trovato in una situazione molto simile alla tua, quindi so di cosa parlo, con l’aggravante che le informazioni sono state prelevate a mia insaputa e divulgate nel mio ambiente di lavoro (multinazionale con 10.000 dipendenti!).
    Anche io come te non facevo nulla di insolito (sono etero) il dramma e’ stato l’accostare la mia privacy all’immaturita’ e alla mancanza di dialogo.
    Ovviamente la mia azienda ha approfittato dello stato di momentaneo disagio per cambiarmi lavoro in peggio, senza parlare delle donne in cerca di una relazione (e sistemazione..) considerato che erano lavoratrici precarie e con figli a carico.
    Con l’esempio voglio farti capire che non e’ tanto la violazione della privacy a nuocere, quanto l’uso strumentale che si puo’ fare di un disagio. Quindi cerca di restare sicura di te, mantieni le tue posizioni di sempre e manda affanculo il tuo attuale ragazzo se non ti capisce.

  2. 22
    Serena125 -

    Tengo a precisare che accetto le critiche non che io non le accetti.Ma ci sono modi e modi ovviamente,io capisco il disagio del mio ragazzo e ovviamente potevo anche non dirglielo ma ho lasciato anche a lui una scelta,pur
    Avendo sbagliato sono sempre stata sincera con lui e continuerò a farlo sia del mio passato che del mio presente,ho sempre basato i miei rapporti sulla totale fiduCia.Io sicuramente andrò avanti e non mi lascio distruggere dalle
    Critiche di nessuno,non perché non me ne importi ma ormai è fatta ho esposto denuncia e tutto…e ormai chi mi vuol segua sapendo i pro e i contro in questo caso.

  3. 23
    maria grazia -

    Ma smettiamola con le idiozie puritane che si leggono in alcuni commenti! Questa ragazza dovrebbe sentirsi in colpa per aver fatto cosa? Perchè aveva precedentemente fatto sesso con un suo moroso ( cosa che facciamo tutti ) e per essersi FIDATA DI LUI nel farsi riprendere?? Che gente bigotta e retrograda. Allucinante… gli amici del suo attuale fidanzato pensano a male? Ecchisenefrega! Contano i sentimenti o quello che pensano i compagni di merende? Patetici. E poi vi stupite se in certi thread scriviamo quello che scriviamo sugli uomini nostrani. Per forza! Avete il cervello grande quanto quello di una noce. Ridicoli! Ma poi, che razza di uomo è uno che magari diceva di amarti e poi diffonde in giro le tue cose intime?? Io sono stata anche con dei malandrini ma mai si sarebbero permessi di fare cose del genere. E dobbiamo pure accusare la ragazza. Siamo alla follia!

    Kid poi è “fantastico”.. ( come al suo solito ). Quello che dice sempre di essere di “larghe vedute”, quello che “del giudizio degli altri non me ne può fregar di meno”. Se ne esce con “l’ amore non può superare tutto”. Si, come se qui ci fosse qualcosa di serio da dover superare. E le uniche cose serie sarebbero se si scoprisse che lei lo tradiva deliberatamente mentre stavano insieme, che è una tossica, una pedofila, una pazza omicida o una schizofrenica. TUTTO IL RESTO ( QUALUNQUE COSA SIA ) si supera si, se ci si tiene all’ altra persona, caro Kid. Ha ragione Golem: questo suo attuale fidanzato ( e chiunque si ponga come lui ) è un “uomo” per modo di dire.

  4. 24
    Sirenetta -

    Ovviamente Serena ha solo avuto la sfortuna di trovare un voltagabbana cioè un ex fidanzato che le voleva bene e poi spiattela peste e corna in giro su di lei compreso i filmini intimi a meno che non sia stato qualche conoscente del ex e quanti ce ne sono in giro che spiattellano queste cose per ripicca, perché il pc o cellulare sia stato in mano a qualche altro conoscenze e per sbaglio ha reso pubblico il filmato, o qualche bullo lo ha fatto per screditare la persona come anche quelli che dichiarano amore eterno, che sono dei bravi ragazzi e poi fanno le cazzate peggiori, diffondono voci anche fasulle in giro, parlano male della partner, la screditano nei peggiori dei modi diffondendo persino video intimi, oltre al fatto che sono felicemente fidanzati con altre partner insomma uomini alla fine della peggior specie ma non gli si riconosce subito se sono degli stronzi o meno

  5. 25
    Vic -

    Siamo in una società piuttosto ipocrita e bigotta.
    quoto mg,
    la ragazza in questione ha fatto semplicemente sesso
    col suo ex moroso, e si è fidata di lui.
    E’ il suo ex che non è nemmeno l’ombra di un uomo,
    dato quello che ha fatto evidentemente non l’ha mai amata.
    Io mai farei una cosa del genere, è contro i miei principi.
    Purtroppo come già fatto notare il problema è che delle aziende si preoccupano di queste cose, invece di
    valutare la capacità di lavoro dei loro dipendenti.
    Anche lì regna l’ipocrisia.
    Idem parenti, amici , conoscenti,fidanzato… tutti pronti a giudicare e vedere la pagliuzza negli altri,
    evitando di vedere la trave nei loro occhi.
    E’ la società dell’apparenza…vizi privati e pubbliche virtù.

  6. 26
    Serena125 -

    Grazie Maria grazia,del tuo appoggio e che comunque hai capito la situazione senza puntate il dito 🙂 ma purtroppo so i che mono viviamo, e so quanto sia semplice giudicare il prossimo senza pensare a cosa stia provando l’altra persona.

  7. 27
    Gimmy -

    Serena, penso che fai bene a non sentirti demoralizzata perchè in questa vicenda ti sei comportata in maniera abbastanza matura e responsabile. Chi non è senza peccato scagli la prima pietra! Capisco che a primo impatto ci si può rimaner male, ma col senno di una buona riflessione si può arrivare a comprendere che non si possono crocifiggere le persone per aver avuto un loro trascorso. Anche lui si sarà divertito prima di conoscere te, la differenza qual’è? Che non cè un video che possa dimostrare le sue avventure rocambolesche? Lui è una persona perbene per insufficenza di prove e tu una poco di buono per essere stata ripresa in un momento d’intimità consensiente o no col tuo ragazzo di allora? Quanto perbenismo quando si tratta di sentenziare sull’orticello altrui. Non hai ammazzato nessuno, hai peccato d’ingenuità, errori di gioventù sicuramente superabili, se cè voglia di farlo e amore nei tuoi confronti, perchè non si può cancellare tutto il bene dato, come un colpo di spugna in una relazione che va avanti da 3 anni. Sei stata onesta, una virtù che spesso si tende a sopprimere, di conseguenza se lui non è capace di guardarti con gli stessi occhi dell’amore finora vissuto, vuol dire che non è neanche il compagno di vita che meriti. In quanto all’imbecille che ha divulgato il video a tua insaputa spero sia sanzionato in modo tale che gli passi la voglia di riprovarci.

  8. 28
    Kid -

    Non è che puoi parlare per tutti o pretendere che tutti la vedano come te , anzi come voi . Allora si può benissimo superare tutto , anche le cose più gravi , e di sicuro c’è chi c’e riuscito. Ricordo il caso Geusa dove il marito , pluritradito , difendeva anche in tribunale la moglie . Allora , cosa vuol dire? Non significa per forza che chi guarda oltre sia un grande ma potrebbe anche avere il paraocchi. Puoi superare benissimo anche un problema di tossicodipendenza, non credo che sia un caso raro visti i tempi che corrono , solo che quando si tocca l’argomento sesso si scatena il fanatismo delle donne contro i maschi solo perché esprimono il loro punto di vista . Questa è una vicenda non facile da superare per nessuno dei due , per motivi diversi. Lei forse avrà giustizia con tutti gli onori, al suo fidanzato invece toccheranno gli “oneri”. Continuate così , mi raccomando! Accecate dal difendere gli interessi della vostra categoria che andrete di sicuro molto lontano.

  9. 29
    Sirenetta -

    Che poi la moda di adesso è quella di pubblicare foto in mutande, videochiamate hot, foto nude con seno, fi.. in vista, mandare foto del c.... in vista e mandare poi a mezzo mondo all’insaputa dell’altra persona, video di momenti d’intimità. Per carità 3 anni fa’ ho pubblicato una foto di gruppo di amici in piscina e un tizio era fidanzato con una tizia all’epoca che poi la storia era finita la morosa successiva ha fatto i salti mortali per toglierla solo perché le dava fastidio la ex

  10. 30
    maria grazia -

    Serena, non mi devi ringraziare. Ho detto solo quello che penso. Spero di tutto cuore che tu possa affrontare questa brutta esperienza con la massima serenità possibile e ti invito a gestirla con calma e freddo distacco, in modo che tu possa fare scelte mirate che ti tolgano dagli impicci. Ti invito a considerare le sagge parole di Golem di Vic e di Gimmy e a non abbandonarti ai sensi di colpa, perchè come dicono loro non hai fatto nulla di cui doverti vergognare.

    Un abbraccio. Sincero..

Pagine: 1 2 3 4 5 17

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili