Salta i links e vai al contenuto

Maledetto ex…

Sono nuova di qui, volevo parlarvi della mia storia!
Sono stata con questo uomo per un anno, poi lui da un giorno all’altro se ne è uscito dicendomi che non mi amava più e mi ha lasciata.
Abbiamo continuato a sentirci, lo faceva lui e all’inizio lo facevo anche, ma dal momento in cui lui mi ha confessato di aver baciato dopo pochi giorni un’altra ragazza, io sono sparita; anche se purtroppo non sono riuscita a farlo del tutto e per sempre.
In poche parole, il mio ex ora è fidanzato con questa ragazza, subito dopo la nostra storia se ne è creata un’altra ( no comment ) -. –
Io sto soffrendo, inutile negarlo… lo amo tantissimo e purtroppo non riesco ad odiarlo e andare avanti!
Solo che lui sparisce e dopo un po’ di giorni riappare… si fa sentire, mi chiede come sto, fa il “geloso” ma poi si rimangia le cose dicendo che se ne frega e posso fare ciò che voglio… mi ha chiesto di vederci e io come una stupida l’ho fatto, si sa poi come vanno a finire determinati incontri, abbiamo chiacchierato di tutto ma poi lui si è buttato a baciarmi, io l’ho rifiutato molte volte, ma poi ho ceduto… abbiamo fatto l’amore… ma dice di sentirsi in colpa per la sua ragazza!
Ora io mi chiedo secondo voi, un uomo se dice di amare davvero una ragazza (la sua attuale fidanzata) , di tenerci, perché si fa sentire e in qualche modo torna sempre un po’ da me?!… io voglio riaverlo sono sincera, ma così facendo perde di credibilità nei miei confronti…….. io credo non sia innamorato, cioè non lo so nemmeno io cosa pensare!… vorrei essere forte, fare l’orgogliosa e trovare il modo di farlo tornare, prego ogni sera, ma non so più che fare!!!…. statemi vicino! : (

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Maledetto ex…

  1. 1
    camy -

    purtroppo non ama né te né quella nuova.
    e tu non farti illusioni, te lo ha detto che non ti ama.
    mi spiace.. 🙁

  2. 2
    Incaxxato! -

    Ciao il mio pensiero personale è che lui è molto attratto da te sessualmente..ma non è innamorato x nulla..sono schietto scusami!tu lo ami e se continui ad assecondare una persona che si fa sentire quando vuole lui ci soffri ancora di +,lui sta con un altra dopo che ha scaricato te..non passare da ragazza ad amante…non serve a nulla stargli dietro,staccati da lui e nn risponderlo +,anzi fossi in te lo manderei proprio a cagare xke magari torna da te dopo che si è fatto la sua bella storia con un altra,te lo dico io che ho fatto lo zerbino x tanto tempo,certa gente nn merita nulla,saluti

  3. 3
    sarah -

    mi chiedo come ti sentiresti sapendo che il tuo uomo scopa con la ex, che poi per come parli di sto tizio probabilmente ti ha messo addosso un bel pò di corna.Se la sta spassando, sa che sei persa di lui così viene, ti prende come vuole e poi va via e tu come un pesce lesso stai lì a dargliela.Scusa la rozzezza ma ste cose mi fanno incazzare, non ti rispetti tu come fa a farlo un altro?hai fatto l’amante,non sei migliore di lui e la scusa che lo ami non regge e non cambia quello che hai fatto. Ma poi stai ancora lì a volerlo?C’è un punto in cui l’amore svanisce e diventa ossessione ma non è più amore.Una persona normale si incazzerebbe e nonostante il dolore e l’amore sarebbe comunque arrabbiata, tu invece ti fai tappetino e aspetti che lui si scocci di lei per venire nel tuo letto a illuderti ancora.Svegliati un pò!Anche se per assurdo lui tornasse con te(perchè dovrebbe?ti porta a letto e intanto torna dall’altra,non ha motivo di lasciarla, tu ti concedi!)ti incornerebbe dalla mattina alla sera, è uno stronzo, non perderci tempo, non contact, cambia numero, sparisci dalla sua vita.Se poi vuoi continuare a stare male accomodati, ci sono tante tue colleghe amanti che ti potranno dire che ti capiscono, che l’altra è un arpia, che lui ama te e bla bla bla.Questo tizio ama una sola cosa e non sei tu!

  4. 4
    mr x -

    Più sono bastardi, più si attacano….Prendi una donna, trattala bene….il resto lo sapete.

  5. 5
    Priamo -

    Una volta tanto sono d’accordo con Mr X. Cara mia, al tuo ex piace fare il galletto e tu ti accontenti di fare la pollastrella. È la solita storia vecchia come il mondo che durerà fintanto che il mondo ci sarà. È solo l’abitudine che vi fa cercare, ma sappi che la storia fra voi due si è conclusa. Se vuoi diventare la sua cocotte non hai che continuare a cercarlo e ad accettare i compromessi che stai vivendo. Mi chiedo sempre il perché di tanto masochismo femminile, quando vengo a conoscenza di queste situazioni.

  6. 6
    Taffy -

    Cara non conosci bene il mondo maschile come è fatto, cerca di salvaguardarti la salute lasciandolo perdere, perché stare male per uno che non ti merita? Nè vale davvero la pena?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili