Salta i links e vai al contenuto

Possibile che per lui sono solo sesso?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Possibile che per lui sono solo sesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 88 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 9

  1. 21
    alice -

    verdad immagino sia un uomo… ossia incapace di qualunque forma più o meno elevata di sensibilità…
    LUX posso chiederti quanti anni hai?comunque ti do tutta la mia solidarietà. capisco cosa provi e a differenza di qualcuno qui non credo affatto che tu sia stupida.
    come dice margherita la colpa è solo unicamente univocamente di marco…
    pensa che non sei l’unica e che non hai assolutamente niente di cui vergognarti.tu.

  2. 22
    lux -

    ciao cara alice ho 25anni.
    proprio ieri marco si è fatto risentire, io naturalemte ho seguito di nuovo tutti i vostri consigli e l’ho ignorato completamente!!!!
    mi ha incolpato perche nn mi sono fatta piu sentire,lui voleva solo sapere se stavo bene ed io all’improvviso gli avevo negato tutto………questa notte mi ha mandato un ulteriore sms per dirmi che nonostante tutto mi voleva bene……a cui naturalmente non ho dato ancora una volta risposta……
    cara alice non sempre silenzio vuol dire assenso ma riflessione……ed io mi sono stancata fisicamente e moralmente di stare dietro ad una persona che è riuscita solo ad illudermi….

  3. 23
    massimo -

    Ho vissuto la situazione al contrario, una donna per la quale ho perso la testa e pensavo anche lei innamorata di me, mi ha voluto per 16 mesi solo per farci sesso, l’ho capito e l’ho lasciata, anche se mi attrae moltissimo, e mi piaceva farci sesso, ma non mi piace sentirmi usato, io ci mettevo l’amore e lei sembrava fare lo stesso, ma invece capisco che non era così, adesso penso che sta ingannando qualche altro, peggio per lui, donne così meglio perderle che trovarle. Dovevo capirlo subito, è stata con me, abbiamo fatto sesso il primo giorno che ci siamo incontrati dopo aver chattato qualche volta, senza nemmeno protezione, da li dovevo capirlo, ma quando sei innamorato non vedi niente.

  4. 24
    pollon -

    non è un uomo, è un pezzente! DIGLIELO!!

  5. 25
    pollon -

    e digli anche che le bambole gonfiabili le puo comprare in negozio! xkè TU SEI UNA XSONA nel kaso nn l avesse capito

  6. 26
    123 -

    E’ capitato pure a me, 4-5anni fà. Mi trovavo in vacanza, 20anni e senza esperienza (avevo avuto solo un ex: solita storia adolescenziale). Convinta del vero amore, legata ai valori e col mito dell’uomo colto, intelligente e serio, seppur bruttino (non lo sciupafemmine di turno macho). Era un periodo abbastanza delicato per me, stavo attraversando una fase non splendida e la vacanza mi sembrava il giusto modo per staccare la spina e svagare. Incontro questo tipo (il classico perfettino) che ci prova e si comincia ad uscire. Io (come tutte le ragazze giovani, sognatrici e senza la minima esperienza) mi infatuo subito, ci perdo un pò la testa, mi lego nel giro di pochissimi giorni, pensando anche ad un futuro assieme. Il tipo (sui 25-26anni)fa e dice tutte le mosse riportate nell’articolo. Io non capisco, ci resto malissimo, piango molto e glielo dico, lo vedo distante, etc etc. Lui sfugge alle mie conversazioni, se parlo di argomenti più rilevanti cerca di distrarmi, non è interessato ai miei discorsi (solite frasi: è estate, voglio pensare ad altro, etc). In mia compagnia fa il romantico ma con altri o sorpreso da altri evita del tutto con assoluto distacco, come se non ci conoscessimo (motivando poi con banalità). Intanto mi fa proposte sempre più esplicite fino a propormi di andare nella sua camera. Io arrivo al punto di non capirci più nulla, sono totalmente invaghita e accetto, anche se tra me e me penso che qualcosa non vada (ma lui continua a negare, fino a pensare che sono solo mie paranoie). Mi propone di arrivare al sodo ma io (vergine) rifiuto (meno male!!!!!), facendo leva sui miei fortissimi valori (anche se il cuore mi diceva il contrario: avevo perso proprio la testa!). L’ultima notte voglio lasciarlo lì ma poi lui mi convince che sarebbe stata nostra (che avrebbe influito sulle sorti della nostra futura amicizia o relazione assieme) e cedo (niente sesso completo però, lì sono stata dura). Resta a bocca asciutta e ridendo mi fa pure le battute (era

  7. 27
    123 -

    stato sfortunato perchè avrebbe potuto trovare la tipa disponibile, etc etc). Ovvio che l’indomani – giorno delle reciproche partenze – resto ad aspettarlo in sala, sperando che venga almeno a salutarmi ma NIENTE.
    Questa storia in passato mi ha scosso tantissimo, mi è sembrato di davvero sprofondare nella disperazione: mi sentivo sporca, sbagliata, con l’autostima a zero, etc. Non ne ho mai parlato con nessuno che conosco ma ho cercato di fogarmi parlandone con contatti msn mai più sentiti o scrivendo un racconto autobiografico in un sito di racconti. Leggere commenti e opinioni altrui mi ha aiutato a superare e adesso dopo tempo posso FINALMENTE riderci sopra: mi sono resa conto di non essere la sola e che la colpa non è mai stata mia. Ho capito che la persona in questione (Mario-Maurizio di Napoli laureato. SPERO CHE LEGGA O CHE QUALCUNO POSSA QUI RICONOSCERLO) è solo una persona vuota.
    Mi ha fatto male, mi ha ferito, mi ha fatto piangere a dirotto per mesi ed anni, rischiando di cadere nel baratro. Se per individui così sentirsi importanti significa annullare la gente, posso solo dire che NON ESISTONO PAROLE PER DESCRIVERLI!
    Adesso sono felicemente fidanzata da anni e ho una vita felice. Questa è la mia esperienza.
    LA VITA FORTIFICA ed insegna a rialzarsi e correre con un sorriso più smagliante di prima!

  8. 28
    Maria -

    Purtroppo mi trovo anch’io nella stessa situazione dell’amica che viene cercata solo per sesso…stessi atteggiamenti. Cerco di stare al gioco, ma è difficile perchè lo amo. Penso comunque che anche il sesso abbia il suo valore, parte tutto dal cervello, e ti assicuro che se non stai nel suo non stai da nessuna parte…non per niente il primo organo sessuale è il cervello..l’amore? se c’è si inizia a manifestare così, la passione l’anticamera dell’affetto.

  9. 29
    valentina -

    Ma io mi chiedo, ragazze, non credete di meritare di meglio dell'”Anticamera dell’affetto”? Non vi sembra di sprecare il vostro amore, se dall’altro lato c’è qualcuno che se ne serve solo quando gli fa comodo, e voi glielo lasciate fare? vi va bene accettare le briciole, raccogliere così poco?
    Una persona che sa, perfettamente, dei sentimenti di un’altra, e nonostante questo se ne serve per espletare le sue mere funzioni corporee è un individuo spregevole. io capisco bene che ci possano essere delle ricadute, che smettere di desiderare una persona è molto difficile, e che quando si è innamorati si tende ad accettare tutto, ma ci deve essere un limite. Prima di tutto dovete avere rispetto per voi stesse, e rispetto per il vostro amore. Così non amate voi stesse, vi autoumiliate, vi calpestate!

  10. 30
    francy -

    Maria..E si che ci stai nel suo cervello,ma il tuo e’ andato..Il sesso sara’ anche importante,ma non credere di poter legare una persona a te,se non esiste qualcosa con piu’valore..Cerca un’altro valore,il voler bene a se stessi prima..

Pagine: 1 2 3 4 5 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili