Salta i links e vai al contenuto

Capire se gli interesso solo per sesso o se gli piaccio davvero

Lettere scritte dall'autore  green cricket

Come al solito ho combinato un casino. per riuscire a togliermi dalla testa il pensiero ossessivo del mio ex, dopo aver passato un gran brutto periodo a casa senza uscire e avere contatti con (quasi) nessuno, ho deciso di aprirmi al mondo. Non avendo tante amici/che, ho iniziato a fare conoscenze su internet…nell’ultimo mese sono uscita con un po’ di ragazzi, solo a scopo amicizia, per uscire un po’ dal mio guscio, parlare con qualcuno, provare a passare qualche ora piacevole in compagnia. Ho anche trovato delle brave persone, che non ci hanno provato e sono state al loro posto, con cui sono riuscita a instaurare un dialogo e che ho rivisto più volte. Non è mai scattato nulla di sentimentale. Nel marasma di queste conoscenze, inizio a corrispondere con un mio coetaneo (38 anni) che abita non proprio vicinissimo a me (45 minuti di strada). Dalla foto non mi diceva nulla, comunque ci accordiamo per una pizza assieme e un sabato ci esco..mi dico “piuttosto che stare a casa mi distraggo un paio d’ore”.
Pensavo che sarebbe stata la nostra ultima uscita o comunque che se anche l’avessi rivisto non sarebbe accaduto tanto presto. Non mi è nemmeno scattato nulla..ma mi ha comunque fatto piacere che a fine serata lui mi abbia detto “quando ci rivediamo?”…sembrava bramoso.
Così poi gli ho scritto in settimana e ci siamo accordati di trovarci anche il sabato successivo.
Ho iniziato a guardarlo con occhi diversi…come tutte le donne mi piace piacere e quindi ci ho un po’ flirtato a parole ma ben presto mi sono accorta di essere vittima del mio stesso gioco…o più semplicemente di non saper giocare affatto in questo senso.
E’ stata davvero una bella serata, siamo andati a cena in un posto molto bello, ci siamo stuzzicati, poi l’ho portato a fare una passeggiata in centro e lui mi ha subito abbracciata e tempo neanche 2 minuti mi ha baciata. Un bacio che passionale è dire poco. Mi ha tolto il fiato e lui si è dimostrato come proprio non me lo immaginavo..si è acceso! Ci siamo un po’ appartati e abbiamo limonato per ore, ci siamo messi le mani dappertutto e lui è stato così “focoso” che ho faticato a trattenermi. L’avrei fatto subito lì, mi ha fatta stare benissimo.
Ora sono in uno stato di rincoglionimento totale…credo di essermi presa una cotta di quelle potenti. In questi ultimi 2 giorni ci sono stati un po’ di messaggi tra noi, in cui ci siamo stuzzicati a dovere (è fin troppo palese che da ambo le parti non vediamo l’ora di passare allo step successivo), ieri in un messaggio gli ho detto che comincio ad avere paura di tutta questa situazione perché mi sento vulnerabile e ho paura di restarci male…lui mi ha detto che “è meglio se ne parliamo a 4 occhi”. Io non gli ho più scritto e una parte di me si sarebbe anche aspettata che sparisse perché molti fanno così quando gli fai capire che inizi a provare dei sentimenti…ma oggi mi ha scritto e mi ha chiesto se domani ci vediamo per un aperitivo. Ovviamente gli ho detto di sì ma ho tanto paura per l’evolversi di questa situazione..ho paura che mi porti a letto e poi sparisca e ci starei troppo male….
Cosa faccio? Ci sono già troppo dentro emotivamente per riuscire a scappare…

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Capire se gli interesso solo per sesso o se gli piaccio davvero

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Pappagone -

    Quasi sicuramente ti porterà a letto e scapperà. Sta a te decidere, prima di dare il tuo assenso, se la cosa ti sta bene oppure no.

  2. 2
    Mister T -

    Se ne vale la pena e ti piace vai e lasciati andare…non farti troppe seghe mentali, sei grandicella ormai. Si può fare anche dell’ ottimo sesso senza rimanerci sotto fin da subito…i tuoi dubbi sono più che legittimi dato che comunque la maggior parte degli uomini che frequentano le chat cercano solo sesso ma d’ altro canto si vive una sola volta quindi sempre meglio provare che nascondersi e rimanere con il dubbio di aver perso una persona di valore

  3. 3
    Ponny81 -

    Beh, al tuo posto non mi creerei problemi.
    All’inizio è quasi impossibile capire se lato suo come obiettivo c’è solo il sesso.
    Dovresti cercare di trattenere i tuoi istinti e vedere se lui continua a cercarti o a quel punto si dirigerà su altre più “generose”.
    Però, se posso permettermi, tu hai 38 anni (e anche lui). Mi aspetto 2 persone mature, inoltre in ogni caso lo conosci da poco per poter dire che è/sarà l’uomo della tua vita, dunque, qual’è il problema nel fare del sano sesso (nella giusta situazione/atmosfera). Se ci pensi è un qualcosa che volete entrambi e non capisco cosa ci potresti perdere. Se il giorno dopo lui non ti cercherà, capirai che era solo per sesso, ma comunque hai fatto ciò che in quel momento ti sentivi di fare e ti ha fatto stare bene. La vedrei come un’esperienza non negativa.
    Se eri molto più giovane il mio consiglio sarebbe stato fermo a “fatti desiderare e fai passare un pò di tempo per studiarlo prima di andarci a letto”.
    Spero di esserti stato utile.

    Ciao

  4. 4
    Riccardo -

    Condivido pienamente le opinioni espresse dagli altri utenti, aggiundendoci un piccolo consiglio : aldilà di dove ti porterà questa esperienza, evita i siti di incontri per allargare la tua cerchia sociale. Non sono il posto adeguato a cercare amicizie. Apriti piuttosto ad attività che ti appassionano, cerca di incontrare gente in maniera naturale.

  5. 5
    green cricket -

    grazie x le risposte. Mister T, x la verità non ci siamo conosciuti su un sito di incontri, ma su un forum di viaggi..lui aveva messo un annuncio x cercare qualcuno con cui andare in vacanza quest’estate (uomo o donna non aveva importanza) e io gli ho scritto xché era della mia zona (anche se non proprio vicino). Poi siamo usciti e mi sono ritrovata in questa situazione. Mi accorgo che non faccio altro che guardare il cell sperando che mi scriva e tutto il giorno ho il pensiero costante su di lui. Lui non è molto presente a messaggi, xò se gli scrivo mi risponde subito..domenica pomeriggio mi ha telefonato, e mi ha chiamata anche ieri sera dopo che c’è stato un breve scambio di messaggi in cui io gli ho inviato dei cuori e lui mi ha risposto inviandomi l’emoticon del maialino…che è un po’ come dirmi che non vede l’ora di…. allora io gli ho scritto che parliamo 2 lingue diverse e lui mi ha risposto “non lo so ancora questo!”, poi mi ha chiamata per salutarmi e sapere come…

  6. 6
    green cricket -

    se lo vedo so già che non riuscirò a trattenermi, è come una calamita per me..mi attrae in un modo assurdo. Se anche siamo seduti al tavolino di un bar non riesco a fare a meno di toccarlo..perciò sono consapevole che molto probabilmente stasera succederà l’irreparabile xkè lo desidero tantissimo. Ma mi conosco e so che poi domani starò una m*rda, mi sentirò usata xkè io ho bisogno di mille attenzione e invece queste attenzione già un po’ mancano (vorrei il messaggio del buongiorno e della buonanotte e invece non arriva) e figurarsi poi…raggiunto lo scopo, caleranno ancora di più. Stasera cosa faccio? Glielo ribadisco che ho paura di starci male e che mi sento già coinvolta? Lui sabato parlava di passare le vacanze assieme…ma gli uomini parlano parlano…

  7. 7
    Bottex -

    Tra voi c’è sicuramente un’ottima intesa, questo è evidente. Tanto più che dopo esservi visti appena due volte già volete passare allo “step successivo”.
    Se ora hai questa paura, credo che dovresti affrontarlo di petto, visto che sei adulta. Vai a questo aperitivo e parla chiaramente, spiegandogli che tu non cerchi solo sesso e che se è quello che vuole lui, non fa per te. Ti suggerirei inoltre di trattenerti e aspettare un po’, così intanto vi conoscete anche meglio (sì, sarò all’antica ma io la penso così). In questo modo puoi vedere come reagisce: se tiene veramente a conoscerti aspetterà, mentre se cerca solo sesso dopo un po’ rinuncerà e fine della storia. Credo che questa prudenza sia fortemente consigliabile, perchè come hai capito anche tu, una grandissima maggioranza delle persone che cercano conoscenze online lo fanno appunto per sesso senza impegni. Non temere di perderlo, se tiene a te veramente, vedrai che aspetta. Saluti.

  8. 8
    Riccardo -

    Da come scrivi pare che tu voglia fare un passo più lungo della gamba. Conosci quest’uomo ancora poco e già non fai altro che pensare a lui, tant’è vero che già ti attendi messaggi della buonanotte da parte sua. Vai piano, vacci molto piano… Possibile che anche se si tratta di una persona per bene, se gli dimostri subito un attaccamento eccessivo rischi di farlo fuggire – poco importa se prima o dopo il sesso.

  9. 9
    Paride -

    Beh che dire, mi sembra chiaro che il tipo voglia solo divertirsi, ovviamente spero di sbagliarmi visto che sei così presa, ma le premesse, almeno da quello che hai raccontato non sono così incoraggianti…devi decidere tu. In bocca al lupo

  10. 10
    Bohemien82 -

    “io gli ho inviato dei cuori e lui mi ha risposto inviandomi l’emoticon del maialino”

    Quando poi la voglia svanirà non potrai nemmeno aver la magra consolazione di dire mi ha presa in giro e mi ha usata perché più chiaro di così non poteva essere. Anzi si, poteva mandarti un selfie del suo…..se stai pensando viso risposta sbagliata👋🏻

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili