Salta i links e vai al contenuto

Non è solo sesso (per me)

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti.. e grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Ho quasi 20 e sto frequentando un ragazzo di quasi 27. Premetto che sono una ragazza che non si affeziona facilmente, e che ha sempre vissuto tranquillamente le storie di sesso (e questa affermazione è un po’ azzardata, perché ne ho avute solo due, dopo essere stata assieme qualche mese.. quindi non dei perfetti sconosciuti, ma ragazzi con cui c’era effetto e c’è ancora) . Dopo la mia unica vera storia importante sono uscita con alcuni ragazzi con cui, nonostante la mia disponibilità, non sono riuscita trovare nessuno che andasse bene per me. E sinceramente penso che volessero solo divertirsi, cosa che non ho voluto fare, per non essere trattata come un oggetto.
Due mesi fa però conosco lui… bello, e abbastanza popolare (soprattutto tra le ragazze.. ) . Ma quest’ultima cosa l’ho scoperta solo dopo aver cominciato a frequentarlo. Mi sono fatta avanti in modo esplicito, nel modo più sbagliato.. credo che mi abbia etichettata subito come una con cui farlo e basta, in leggerezza. Una delle sue tante conquiste insomma… e da quello che mi ha detto, sembra che fino ad ora l’abbia fatto solo con ragazze che appunto, volevano solo quello. Fino ad ora ci siamo visti solo tre volte, e non abbiamo fatto sesso.. anche se è evidente che è un suo obbiettivo.. tra noi c’è feeling.. durante i momenti di (mezza) intimità scherziamo molto e c’è sintonia.. sto benissimo assieme a lui, anche seì ho paura di essere un oggetto per lui.
Devo però dire che mi tratta benissimo.. è gentile, premuroso, non mi manipola come se fossi una marionetta.
In sostanza…. la domanda è: può da una storia di “sesso” nascere qualcosa di serio?
Lui si è rivelato essere una persona che terrei volentieri a mio fianco.. non ho ancora 20 anni ma mi reputo matura, e le persone che mi conoscono mi danno ragione.. tuttavia in questa situazione ho paura di essere una bambina che si illude ai primi due gesti carini che riceve, e forse è proprio così.
Le mie amiche dicono di godermelo, che sono fortunata a frequentare un ragazzo come lui.. ma io non punto a portarmelo a letto.. non è solo sesso quello che voglio.
Penso che avrei dovuto farmi avanti piano.. penso di essermi esposta nel modo più sbagliato.. magari lui è anche disposto ad avere una storia, ma pensa che voglio solo quello.. a dire il vero ero partita con quel presupposto, ma lui mi ha davvero presa.. non mi sono mai sentita così coinvolta con nessuno.. io gli piaccio parecchio, lo dice, ma penso alluda solo al lato fisico, anche se non ho mai avuto problemi a far perdere la testa ai ragazzi.. ma con lui tutte le mie sicurezze crollano, mi sento insufficiente accanto a lui.
Ho paura che mi consideri solo una ragazzina con cui divertirsi qualche sera.. non so cosa pensare, davvero. nonostante ci rifletta continuamente, non faccio altro che confondermi le idee..
stavo pensando di dirgli cosa penso.. o la va o la spacca. O non vorrà perdermi, o scapperà a gambe levate, almeno non vivrò nel dubbio, incasserò la botta e morta lì.
Ma prima volevo qualche consiglio, o sapere se qualcuno ha vissuto qualcosa di simile e com’è finita.
Grazie!

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Sesso

5 commenti

  1. 1
    pazlane -

    Cara Desi..innanzitutto io non conosco il ragazzo…pero’ sta’ attenta e te lo dice un ragazzo…che molti di noi “usano” le ragazze solo per aumentare il “curriculum”! è brutto da dire ma è così…Lascia stare che sia un ragazzo “famoso con le ragazze” , a te mi par da capire interessa qualcosa altro..innanzitutto tu non devi sentirti inferiore…hai detto che sei una ragazza carina…quindi ancor più non devi avere dei sensi di inferiorita’…altrimenti parti gia’ come la parte debole dei due..mi capisci vero…!? Da quello che ho capito lui ti interessa…ora devi decidere tu cosa vuoi…se vuoi un mordi e fuggi..allora vai..anche se rischi di innamorarti e poi è un po’ difficile…altrimenti io ti consiglio di farlo un po’ penare…nel senso che se vuole affrettare le cose…io penso gli interessi quella cosa e basta altrimenti…vuol dire che gli interessa Desi! In bocca al lupo! E ascolta me..anche se vorresti chiamarlo o messaggiargli in continuazione…non farlo…! non ti svendere! Hai un valore come ognuno di noi! Ricorda!!!

  2. 2
    angel -

    se non vuoi che ti prenda per una ragazza “facile”(scusa non voglio offenderti)aspetta un pò prima di farlo per conoscerlo meglio,cosi lui capirà che tu sei una ragazza per bene. se lui non vorrà aspettare vuol dire che da te vuole solo s… in bocca al lupo.

  3. 3
    chiara -

    complimenti a pazlane per il consiglio, concordo a pieno con lui!!!! ma da dove sei uscito?? hihihih 🙂

  4. 4
    Riccardo Paicher -

    Non ti sei presentata nel modo sbagliato, semplicemente perché quando ci piace una persona non esistono dei modi giusti o dei modi sbagliati di farsi avanti: è il cuore che prende quasi tutte le decisioni e la testa non può far altro che obbedire. “Da una storia di “sesso” può nascere qualcosa di serio?” Certo, da una storia di sesso può nascere anche una grande storia d’amore, spetta a te fare in modo che ciò avvenga.
    Vuoi dirgli cosa pensi? Per me è la soluzione migliore, sei una ragazza matura, non ti farai trattare come un oggetto. Ciao.

  5. 5
    Desi -

    Grazie a tutti per i consigli..concordo pienamente con voi! speriamo in bene…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili