Salta i links e vai al contenuto

Possibile che per lui sono solo sesso?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Caro direttore, mi sento afflitta o meglio usata perché credo di amare la persona sbagliata: marco.
Siamo stati insieme due mesi e mi ha corteggiato per molto tempo, all’inizio era dolcissimo, un fidanzato perfetto! Io poi ero stra gelosa di lui ma credo sia normale all’inizio di un rapporto! Poi un bel giorno mi dice che dobbiamo lasciarci perché non prova le mie stesse emozioni!! Da lì è iniziato il mio inferno, sono stata malissimo perché per la prima volta mi ero innamorata sul serio! In ogni caso continuiamo a sentirci a vederci e… a fare l’amore perché lui mi cerca ed io pure che potevo fare? !
Intanto scopro per caso che nel frattempo esce anche con altre ragazze a mia insaputa e dopo di che lo mando a quel paese!! Non ne volevo più sapere di lui…. mi aveva preso troppo in giro! Lo aveva fatto proprio a me che mai e poi mai avevo pensato di tradirlo, che quando lui aveva la partita di calcetto io stavo a casa vicino al cel ad aspettare una sua chiamata!
Per due mesi sparisce (da premettere che io, nonostante moltissimi ragazzi mi abbiano chiesto di uscire non l’ho fatto, eppure molto mi considerano una bella ragazza, avrei potuto ma non l’ho fatto!)
Qualche giorno fa mi manda un paio di sms, io all’inizio molto vaga, anche lui un po’ impacciato poi sono crollata di nuovo tra le sue braccia e per altri tre giorni di fila mi manda un sacco di messaggi fino alle tre di notte, in cui mi scrive solo che ha tanta voglia di fare l’amore, in tutto questo non mi ha mai chiamata ne tesoro ne amore, mi scriveva solo cose volgari, tipo come voleva fare l’amore con me, i preliminari, le posizioni che a lui eccitavano di più, e poi voleva che parlassi e dicessi cose oscene durante il rapporto.
A me un po’ dava fastidio la cosa ma non dicevo nulla, volevo evitare ogni discussione o polemica, poichè sono di indole paziente non capivo il perché di tutto questo ma lo lasciavo fare…
Insomma la sera usciamo; andiamo nel suo studio, facciamo del sesso perchè per me quello non è fare l’amore, dopo che non mi vede da due mesi, nemmeno un abbraccio, una parola dolce, mi toglie subito i vestiti… Io come sempre bloccata psicologicamente dal suo modo di fare non dico nulla…. Lo lascio fare…… non è stato bello come volevo io, è stata solo la sco.... di una sera.
Alla fine abbiamo parlato della sua mitica vacanza a Barcellona e lì mi dice che è uscito anche con una ragazza in discoteca…….. ecco che in quel momento mi è venuto lo schifo più totale!!
Ma come si fa ad essere cosi materiale? Ti vuoi divertire? Vabene ma allora perché non mi lasci in pace?
Io che non gli ho mai mancato di rispetto mi sono presa sempre il peggio…..
Naturalmente poi quando mi ha accompagnata a casa senza nemmeno un bacio, un arrivederci, un ciao buona notte tesoro…… niente di niente! Si è solo limitato ad aspettare che entrassi nel portone!!!
Oggi è scomparso, non un sms, non una chiamata, il vuoto più totale!! Ed io nemmeno mi sono fatta sentire non mi sembra giusto meritare tanta cattiveria…… Tutti mi dicono che sono debole di carattere e che me lo merito ma quando amo una persona la metto al centro del mio mondo… però ora penso che lui abbia proprio esagerato.
Da oggi ho deciso che voglio sparire dalla sua vita perché mi rendo conto di amare una persona che di me desidera solo il corpo che non mi rispetta e inutile anche parlare, l’ho gia fatto tante volte con lui e risultati zero!
Però se poi si fa risentire tra qualche mese che faccio?
Vi prego aiutatemi a capire perché delle volte io non vedo le cose in una maniera cosi lucida sempre perché spero in suo cambiamento e non riesco mai a voltare completamente pagina!!!

Lettera pubblicata il 22 Marzo 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Possibile che per lui sono solo sesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 88 commenti

Pagine: 1 2 3 4 9

  1. 11
    lux -

    grazie veramentedisperatissima!!

  2. 12
    lux -

    grazie frarfalla!!!

  3. 13
    Ari -

    Non volevo offenderti, cara, era una esortazione.
    Non sono un uomo.
    Ripeto: se sei capace di divertirti come lui, la prossima volta che chiama vai e divertiti. Se non sei capace, lascialo perdere o farai la parte della stupida illusa.
    E’ più chiaro?

  4. 14
    lux -

    scusa ari ma mi sei sembrata cosi dura che quando ho letto la tua lettera e quella di verdad mi sn vergognata da morire!!
    ieri comunque giusto per la cronaca Marco si è fatto sentire ed io l’ho ignorato completamente!!
    cerco una persona con i miei stessi valori al mio fianco,leale,sincera e non voglio piu essere usata!!
    spero allora di risentirci cara Ari e scusami se in qualche modo io ho offeso te non volevo….!!!credimi davvero!

  5. 15
    Gdm -

    E’ evidente che volete cose diverse. Lui ti ha, perdonami il termine, usata. E’ sbagliato dire che tu gli ha permesso di fare ciò perchè tu volevi bene a questo ragazzo ed eri assolutamente non obiettiva. A volte il cuore, sembra una frase fatta ma è vero, ci fa fare cose che razionalmente non faremmo mai lo dicono tanti poeti e filosofi (il cuore ha le sue ragione che la ragione non conosce), quidi credo che tu non abbia colpa. Penso inoltre, se mi è concesso che dovresti lasciaro stare visto come si comporta. Vedrai che il tempo guarirà le ferite…

  6. 16
    luc -

    1)”verdad” è geniale
    2)quelli disposti a corteggiare a lungo sono i peggiori
    3)scommetto che lui ha i soldini
    4)ne avessi io 14/15 donne che mi vogliono solo per il sesso!

  7. 17
    lux -

    luc lui lavora e non è per niente una persona benestante anzi…….ma ormai è finita!basta per me è solo passato!!!ora mi resta la via dell’indifferenza e non ho intenzione di tornare indietro stavolta vengo prima io e poi gli altri!
    e cmq sei proprio superficiale!!mah

  8. 18
    alessandro -

    io risponderei al suo eventuale sms adeguandomi a lui,no grazie,se ho voglia di sesso lo faccio con uno capace.

  9. 19
    margherita -

    Alla base di tutti questi rapporti “scombinati” manca il rispetto per la persona.
    I rapporti tra 2 persone adulte possono essere di qualsiasi natura, purchè coscenzienti e condivisi.
    Io mi chiedo perchè mai se una donna come LUX dice ad un uomo come Marco che non vuole solo sesso ma amore tra loro, mentre Marco è evidente che invece vuole solo sesso, lui deve continuare a cercarla, deve irretire una rete per farla cedere ad una sc…
    Non la costringe mica mi direte, già, ma non la rispetta proprio perchè è coscente dei sentimenti e dello stato d’animo di LUX e del fatto che la ferisce
    E’ pura violenza, è giocare coi sentimenti di una persona.
    Le persone che si comportano così (badate ho detto persone in quanto possono essere sia uomini che donne) andrebbero messe al rogo; manipolatori perversi, vampiri psico affettivi, nullità, da cui bisogna difendersi con l’unica arma possibili, la fuga a gambe levate.
    Io ci son passata e so quanto sia distruttiva una situazione del genere, purtroppo me ne son resa conto tardi che era così, accecata da tante attenzioni affettuose da aprate sua, che di affetto nulla vevano ma facevano solo parte di un eccitante copione e dove l’unica cosa che mi è rimasta è la rabbia per aver perso la stima di me stessa.
    LUX indifferenza più totale, non rispondere a niente nè sms, nè inviti, nada de nada e se non la smette, perchè questi non mollano te l’assicuro, denuncialo per violenza morale.

    Con questo post mi auguro solo che la mia sofferenza possa risparmiare la tua, almeno da quel mio vissuto qualcosa di buono ne possa uscire.
    Tanti auguri.

  10. 20
    lux -

    maaaaaaaaaaaa alessandro forte la tua ris!!!mi hai fatto sorridere…mamma mia che bello questo sito!

Pagine: 1 2 3 4 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili