Salta i links e vai al contenuto

È davvero interessato o vuole solo del sesso?

Lettere scritte dall'autore  

Come si fa a capire se un ragazzo è davvero interessato o vuole solo del sesso? Ho conosciuto un ragazzo, mi piace, ci siamo visti tre volte, lui abita ad un’ora da me ed è venuto già due volte, sembra interessato…però ho paura che sia tutto un bluff, che mente …. sono sfiduciata… vorrei lasciarmi andare ma se poi sparisce?
Purtroppo l’esperienza passata mi ha insegnato che certa gente è davvero meschina e può dirti e fare di tutto pur di avere ciò che vuole….
Non voglio restare male di nuovo, ma non voglio nemmeno essere così diffidente……

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Sesso

51 commenti

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    lisina -

    bè gia se dopo 3 volte che vi vedete non ti ha ancora chiesto niente diciamo…potrebbe gia essere buon segno credo…e poi non credo che uno si fa un ora di macchina solo per trom…e!!datti tempo…e fai quello che ti senti…senza pensare subito male….e poi non è che una persona si innamora dopo 3 giorni..conoscilo senza illuderti troppo e piano piano capirai da sola cosa vuole…

  2. 2
    ANTONIA -

    fiducia finchè nn ti da motivi x dubitare. Cmq in genere i maschietti sono interessati prima di tutto al sesso, sta a te, sei tu che decidi cosa vuoi da questo ragazzo. non lasciarti andare solo perchè hai paura di perderlo nè cmq ci devi stare x forza solo perchè temi possa andar via.
    sii più serena vivi la storia e divertiti nn essere così problematica

  3. 3
    asia82 -

    hai ragione antonia sono molto problematica cmq cercherò di essere serena grazie

  4. 4
    honeypattycake12 -

    ciao!!!!!!!! mi sembra di rivivere la mia storia…. ho incontrato questo ragazzo ke viveva a 1 ora da me… purtroppo nel mio caso è andata male…
    anche io ero abbastanza sicura del suo interesse sia xla distanza ke affrontava x venire a trovarmi sia xkè all’inizio non è stato affatto insistente…
    mi sono lasciata andare sentimentalmente e … credevo il nostro fosse un rapporto pulito un sentimento vero… purtroppo però ho scoperto ke ero solo una delle tante…se vuoi un consiglio non mostrare diffidenza in modo plateale, ma mettilo alla prova molto + d 3 appuntamenti 😉 e non solo dal pdv sessuale…
    kiss

  5. 5
    luc -

    ma TU, cosa vuoi? non lo vuoi il sesso? ti ecciti standogli vicino? se sì, scopa! se poi lui fugge vuol dire che è gay (anche se non lo sa ) ma tu non ci perdi niente. se non ti ecciti lascialo perdere. E SE LUI SPARISCE? ODDIIIIOOOO! TRAGEDIAAAAA! COME STO MALEEEEEE! ma falla finita! vuoi farmi credere che dopo 3 volte che lo vedi sei già innamorata e non puoi farne a meno, è già l’uomo della tua vita? già, dovete pensare così per SCOPARCI. senti, fai una cosa, invece di uscire con lui, vai da un analista. tu e tutte quelle come te… cavolo, dove li troviamo 5milioni di analisti???
    LISINA, se dopo 3 volte ancora non ha chiesto niente c’è una buona probabilità che sia gay, proprio come piacciono a voi. e poi conosco gente che per scopare va da roma a verona…

  6. 6
    silvana_1980 -

    Ihh si! vuoi troppo dalla vita: non lo puoi sapere mica a priori. Comincia e poi vedi…
    Generalmente te ne accorgi comunque, se fa costantemente lo str… con te, e non ti lascia voce in capitolo e se parli dicendo la tua comincia a sbuffare…vuole trombarti e basta. Proprio come gli oggetti…tu devi essere a disposizione e non fiatare.

  7. 7
    Ahmed -

    che palle! Eppure mi pare di capire che non sei una ragazzina! E’ tanto deplorevole se vuole scopare con te? Mi spieghi cosa c’è di male? Ah tu sei una di quelle che “lo faccio solo se è innamorato”… Ma mi spieghi come può un uomo anche innamorarsi, al limite, se prima non viene a letto con te? Alcune di voi a letto sono un vero disastro: mica si può andare sulla fiducia! E’ come comprare un materasso solo perchè ha un bel aspetto, ma caxxo io prima di prenderlo lo voglio provare. Tu no?
    Se poi vogliamo proprio essere pratici: considera che avrà già speso 100€ di carburante, penso che qualcosa se la sia guadagnata… Quanto gli deve costare ‘sta scopata?

    Saluti

  8. 8
    honeypattycake12 -

    va beh se va da roma a verona è solo un povero disperato ahahahaah ke non trova d meglio e si deve accontentare e in + lei non si schioda ma fa galoppare lui si si molto furbo ahahahah a volte voi maschietti fate così ridere ahahahahaah

  9. 9
    luc -

    cake12, noi maschietti facciamo ridere perchè le donne CI PIACCIONO e siamo disposti a DARE per averle. invece il vostro egoismo è sintomo che gli uomini non vi piacciono.

  10. 10
    asia82 -

    non c’è niente di male se vuole fare sesso con me..nè devo esserne innamorata per farlo …non avete capito…ho solo paura che una volta fatto sparisca …dico così perchè mi è capitato e mi è rimasto l’amaro in bocca tutto qui..a me piacerebbe frequentarlo conoscerlo e mi dispiacerebbe se non accadesse tutto qui

Pagine: 1 2 3 6

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili