Salta i links e vai al contenuto

Per lui è solo sesso, per me no

Lettere scritte dall'autore  

Ciao volevo capirci qualcosa in questa situazione che mi sta sinceramente facendo confondere ancora di più. Tutto è cominciato quando ho detto al mio ex che provavo ancora qualcosa per lui e che mi piaceva ancora da impazzire, il giorno dopo mi dice che viene nella città dove studio anche perché il fine settimana non so se potevo tornare nel mio paese, io gli dico ok ed ero superfelice, abbiamo passato la notte insieme, per è stato fantastico averlo acccanto a me tutta la notte, guardarlo è come se per un attimo fossi tornata indietro nel tempo. Da quel giorno ci sentiamo tutti i giorni, capita a volte anche solo uno squillo, ma ci sentiamo sempre, ci vediamo anche quando si può, ma ciò che non capisco è il fatto che lui ora vuole essere libero, non vuole impegni, ok lo capisco ed è normale, ma voglio sapere se per lui io ci sono soltanto per fare del sesso o perché qualcosa prova nei miei confronti e soprattutto se lui ha intenzioni magari di far nascere di nuovo qualcosa! So solo che tutto questo un po’ di male mi fa, perché provo qualcosa per lui, e non voglio resti la semplice amicizia che c’è, e poi quando è possibile facciamo sesso, non voglio che sia solo questo. Datemi dei consigli perché non ci sto capendo più nulla!

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Sesso

2 commenti

  1. 1
    Noway -

    Dal mio punto di vista: hai detto al tuo ex che provavi qualcosa e lui ne ha approfittato..e ci tiene a chiarire che lui ora vuole essere libero.
    Non so, quando c’è di mezzo il sesso, le parole “libero” e “non vuole impegni” faccio fatica a pensare ad una cosa romantica..Mi spiace essere così dura, magari sbaglio, lo spero tantissimo per te, però a me non ispira nulla di buono.
    Comunque lo puoi sentire solo tu se lui ha ancora gesti affettuosi per te, quel tipo di attenzioni da cui puoi capire che non è solo sesso..

  2. 2
    mimmina -

    Ciao Tigro90, io ti dico che sto uscendo da una situazione molto simile alla tua, solo che io ho deciso di troncare.
    Sono stata pochi mesi con un ragazzo, ci siamo lasciati per incompatibilià.
    Ci siamo continuati a sentire fino a 4 giorni fa quando io finalmente ho deciso di chiudere.
    Io provando del sentimento nei suoi confronti non posso prendermi un pò di lui, io lo volevo totalmente.
    Credo che in questi situazioni non si arrivi da nessuna parte, ne deve davvero valere la pena.
    Per quanto mi riguarda tutta questa situazione mi faceva solo stare male, aspettare la sua chiamata, vederci quando lui ha voglia.
    NON ESISTE!
    Se invece a te questa situazione riesce a farti stare bene comunque allora puoi continuare, ma quando inizi a facillare ti consiglio di mollare il colpo o pretendere di piu.
    Io ho fatto questo ed il risultato è che non mi ha più cercata.
    Posso starci male ora, ma meglio prima che dopo.
    Evidentemente i suoi sentimenti non erano forti come i miei, il mio consiglio quindi è di fare quello che ti fa sentire meglio e questo lo sai solo tu.
    BUONA FORTUNA.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili