Salta i links e vai al contenuto

Possibile che per lui sono solo sesso?

Lettere scritte dall'autore  

Caro direttore, mi sento afflitta o meglio usata perché credo di amare la persona sbagliata: marco.
Siamo stati insieme due mesi e mi ha corteggiato per molto tempo, all’inizio era dolcissimo, un fidanzato perfetto! Io poi ero stra gelosa di lui ma credo sia normale all’inizio di un rapporto! Poi un bel giorno mi dice che dobbiamo lasciarci perché non prova le mie stesse emozioni!! Da lì è iniziato il mio inferno, sono stata malissimo perché per la prima volta mi ero innamorata sul serio! In ogni caso continuiamo a sentirci a vederci e… a fare l’amore perché lui mi cerca ed io pure che potevo fare? !
Intanto scopro per caso che nel frattempo esce anche con altre ragazze a mia insaputa e dopo di che lo mando a quel paese!! Non ne volevo più sapere di lui…. mi aveva preso troppo in giro! Lo aveva fatto proprio a me che mai e poi mai avevo pensato di tradirlo, che quando lui aveva la partita di calcetto io stavo a casa vicino al cel ad aspettare una sua chiamata!
Per due mesi sparisce (da premettere che io, nonostante moltissimi ragazzi mi abbiano chiesto di uscire non l’ho fatto, eppure molto mi considerano una bella ragazza, avrei potuto ma non l’ho fatto!)
Qualche giorno fa mi manda un paio di sms, io all’inizio molto vaga, anche lui un po’ impacciato poi sono crollata di nuovo tra le sue braccia e per altri tre giorni di fila mi manda un sacco di messaggi fino alle tre di notte, in cui mi scrive solo che ha tanta voglia di fare l’amore, in tutto questo non mi ha mai chiamata ne tesoro ne amore, mi scriveva solo cose volgari, tipo come voleva fare l’amore con me, i preliminari, le posizioni che a lui eccitavano di più, e poi voleva che parlassi e dicessi cose oscene durante il rapporto.
A me un po’ dava fastidio la cosa ma non dicevo nulla, volevo evitare ogni discussione o polemica, poichè sono di indole paziente non capivo il perché di tutto questo ma lo lasciavo fare…
Insomma la sera usciamo; andiamo nel suo studio, facciamo del sesso perchè per me quello non è fare l’amore, dopo che non mi vede da due mesi, nemmeno un abbraccio, una parola dolce, mi toglie subito i vestiti… Io come sempre bloccata psicologicamente dal suo modo di fare non dico nulla…. Lo lascio fare…… non è stato bello come volevo io, è stata solo la scopata di una sera.
Alla fine abbiamo parlato della sua mitica vacanza a Barcellona e lì mi dice che è uscito anche con una ragazza in discoteca…….. ecco che in quel momento mi è venuto lo schifo più totale!!
Ma come si fa ad essere cosi materiale? Ti vuoi divertire? Vabene ma allora perché non mi lasci in pace?
Io che non gli ho mai mancato di rispetto mi sono presa sempre il peggio…..
Naturalmente poi quando mi ha accompagnata a casa senza nemmeno un bacio, un arrivederci, un ciao buona notte tesoro…… niente di niente! Si è solo limitato ad aspettare che entrassi nel portone!!!
Oggi è scomparso, non un sms, non una chiamata, il vuoto più totale!! Ed io nemmeno mi sono fatta sentire non mi sembra giusto meritare tanta cattiveria…… Tutti mi dicono che sono debole di carattere e che me lo merito ma quando amo una persona la metto al centro del mio mondo… però ora penso che lui abbia proprio esagerato.
Da oggi ho deciso che voglio sparire dalla sua vita perché mi rendo conto di amare una persona che di me desidera solo il corpo che non mi rispetta e inutile anche parlare, l’ho gia fatto tante volte con lui e risultati zero!
Però se poi si fa risentire tra qualche mese che faccio?
Vi prego aiutatemi a capire perché delle volte io non vedo le cose in una maniera cosi lucida sempre perché spero in suo cambiamento e non riesco mai a voltare completamente pagina!!!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Sesso

88 commenti

Pagine: 1 2 3 9

  1. 1
    Roberta -

    Questi uomini di mezza tacca si comportano come tali con chi glielo permette e tu glielo hai permesso alla grande…stai ancora a chiederti come comportarti quando tornerà…tornerà per cosa ? Per una sveltina sulla scrivania ? Non è nemmeno capace di fare sesso,per eccitarsi deve continuamente cambiare donna…lascialo pure alle altre questo bell’esempio di principe buzzurro.

  2. 2
    Frarfalla -

    Si fa risentire tra qualche mese?Cancella il suo sms come se nn lo avessi letto.Non rispondere alle sue chiamate.Anche io ho passato una situazione simile che ho raccontato qualche post fa(dal titolo “Delusa nell’animo e nel cuore”)
    Anche il signorino ex,si comportava piu o meno da ragazzo..piu o meno come il tuo..però gia sposato e con una marea di amanti a seguito.
    Questa è cattiveria pura.Un uomo cosi,forse pensa al proprio potere e ad amare solo se stesso.
    Anzi..ringrazia della grande fortuna che hai avuto a capire questa persona prima di subito..io ho passato quasi 3 anni in questo inferno.
    E forse,piu passa il tempo,piu ci attacchiamo morbosamente al nostro fantomatico lui.Per quanto mi riguarda molto maschilisti.
    Pertanto…cammina lungo la tua strada senza incrociare mai il suo sguardo o il suo percorso di vita.Scappa da lui..a testa alta.

  3. 3
    Vin81 -

    ciao cara.nn buttarti via x un ragazzo così. credimi nn può amarti.io da 2 settimane nn sto più con la mia ragazza dopo 2 anni e mezzo. nn mi vuole più vedere perkè purtroppo x i nostri caratteri si litigava sempre..ma credimi nn la tradirei mai nn l’ho fatto e nn l’ho farò.nn puoi farti usare così nn è giusto immagino tu stia soffrendo da morire. Mi spiace tanto x te.ma una persona ke t ama nn può kiamarti parlandoti di posizioni portarti nello studio senza affetto etcc qsti discorsi sono inaccettabili e questo nn è amore. mi spiace dirtelo. io la mia ex nn la sto più kiamando o addirittura nn esco x paura d incontrarla e infastifdirla con la mia presenza fa male amare ma nn poter stare insieme ad una persona quando sai ke nn è possbile x diversi motivi cerca d sfogarti e fai tante altre cose con le amiche se puoi divertiti o cmq cerca d farlo poi dovrebbe passare qsto dolore nn mollare e nn stare con lui xkè usa il tuo corpo. la donna nn si ama scopanXXsela scusa xl’espressione mi fanno incaxxare gli uomini così ke fanno skifo sul serio qsti nn sn sbagli ke può commettere un partner qste sono skifezze.mi spiace dire così so ke ancora dentro gli vuoi bene ma hai una dignità nn accettare qsto.. il tuo compagno nn può farti qsto dovresti essere l’essere più importante x lui direi indispensabile così nn lo sei e nn lo sarai mai..

  4. 4
    VeramenteDisperatissima -

    uccidi la speranza prima che lei uccida te.

    Questo tipo di uomini funziona etichettando la gente.
    Sa che ci sei, l’ha visto dalle tue azioni. Impedisciti fisicamente di parlargli/vederlo… perché lui non cambierà, ma non puoi lasciarti violentare sia “fisicamente” che psicologicamente perché a lui non va di spendere soldi con una puttana (scusa il termine, ma lui cerca questo).

    Tu meriti una persona normale, non un pazzo che fa tratta del tuo corpo. Sei innamorata, lo capisco, e dentro di te credi che esista un modo per cambiarlo.
    Esiste: gli servono tante porte sbattute in faccia, a cominciare dalla tua.

    Non hai sbagliato tu, hai peccato solo di bontà. Per cambiare devi solo scegliere fra l’umiliazione e il rispetto di te stessa… vedrai che lo schifo, il lurido di questa situazione ti si laverà da dosso e rivaluterai le tue scelte.
    Mi raccomando: oltre il pantano esistono mille sentieri fioriti che ti attendono, e deciditi ad accettare gli inviti delle persone normali interessate a te!

  5. 5
    lux -

    grazie ragazi davvero siete stati di grande conforto!!!!se ho fatto tutto questo è stato solo per amore credetemi ma avevo imboccato la strada sbagliata evidentemente dimenticandomi di me stessa….
    grazie davvero…mentre leggevo i vostri commenti piangevo perchè per la prima volta mi sono liberata di un peso,considerando che lui mi teneva sempre nascosta sempre per la storia che non si sentiva pronto,non ce la faccio proprio più ad essere trattata cosi…allora seguirò con fiducia i vostri consigli!!!
    se lui si fa risentire io lo ignoro completamente come se non esistesse!!!!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!

  6. 6
    verdad -

    a me pare che lui sia veramente una persona onesta…non capisco cosa abbia fatto di male…non ha mai detto di amarti..MAI…
    per lui sei solo sesso..non ti ha dato ad intendere altro..
    non ti ha fatto i castelli in aria…ti ha sempre e solo sc….a sei tu che ti fai dei viaggi mentali…quindi care sfigate non dite “che bastardo questo”…era un bastardo se la fregava..ma non l’ha fatto l’ha sempre trattata con onesta..

    Lui vuole sc….e Tu vuoi essere amata
    lui ti ha fatto capire che sei solo una sc….a
    invece che blaterare di uomini cattivi..che in questo caso non ci sono..fai quello che devi.
    ovvero smetti di vederlo non dargliela piu e cercati il principe azzurro…la fuori è pieno di ragazzi per bene e noiosi che ti scoperanno male per il resto della vita…

  7. 7
    VeramenteDisperatissima -

    verdad, per caso sei tu il protagonista della storia?

    la tua volgarità risponde per te.

  8. 8
    Ari -

    Se ti richiama fra tre mesi fai quello che ti pare, cioè se ti va di uscire e divertirti, nessun problema, sono proprio fatti tuoi.
    Ma, per favore, poi non tornare qua a scrivere fra le lacrime.
    Divertiti se ti va e se ne sei capace, ma se non vuoi essere trattata da stupida comincia a non comportarti come se lo fossi.
    Ciao.

  9. 9
    lux -

    grazie verdad per la tua risposta alquanto ONESTA e molto superifiaciale…..forse ti sei perso qualche passaggio….la prox volta non ti sforzare troppo nel trovare una risposta più esauriente!

  10. 10
    lux -

    caro ari pensavo che questo fosse un sito in cui chiunque potesse esprimere le proprie emozioni,opinioni e soprattutto fosse libero di parlare delle proprie esperienze senza essere giudicate ma solo per il semplice piacere di ricevere un consiglio e darne,per confrontarsi.
    sinceramente la tua risposta mi risulta molto inadeguata ne tanto meno accetto critiche da uno che solo per farsi notare è capace di scrivere cattiverie a discapito mio!!meno male che roberta,vin81 e veramentedisperatissima mi hanno fatto rivalutare ogni mia posizione e sono stati UMANI!forse ti manca quel pò di cuore che ti era rimasto….
    spero che a te non capiti mai nella vita di aver bisogno di qualcuno e di non trovarlo…..e soprattutto di soffrire….per il resto…….la prossima volta se devi dire altre cattiverie non farlo piu sule mie lettere!

Pagine: 1 2 3 9

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili