Salta i links e vai al contenuto

Mangiare carne di cavallo è da animali!

Lettere scritte dall'autore  viseminara
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 107 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

104 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 11

  1. 21
    Sergio -

    Scusami, ma per caso hai un esaurimento nervoso?

    😀 Mai letto post simili ahahahahah

    grandioso, sembra una del pubblico di “uomini e donne” che ha imparato a pigiare i tasti al pc e vuole fare l’intellettuale per la prima volta anche on-line…

    Criss te la immagini mentre legge i nostri commenti e comincia a spaccare tutto quello che c’è sulla scrivania? ahahahahah

  2. 22
    Criss -

    …e non ci indurre nella polemica, liberaci dal male, amen….

    chiudete questo post prima che diventi la farsa di sé stesso

  3. 23
    viseminara -

    Rgazzini moderate i toni! Già vi era stato detto! Questo non un blog di adolescenti nullafacenti! Avulsi da qualsiasi funzione cerebrale!Tu pubblichi? dove? su che quotidiano? Hai la tessera? tu che presuntuosamente lo chiedi agli altri. Che fai nella vita?Sergio se la tua cultura si limita a uomini e donne è davvero scarsa, ma già si era visto.Questo non è il blog dei bulli! Ogni essere umano ha il diritto di esprimere le sue idee, come e quanto più gli piace! Io aggiungerei, fossi in voi giovinetti anche l’educazione! Questa interpretazione da psicologo fallito va supportata di titolo. Tu ce l’hai? Ricordo che quando dite una cazzata, si nota , specie per chi ha studiato! O per chi scrive abitualmente non solo la lista della spesa come voi, ma piena di carne! Oltre tutto sono contro il vandalismo, anche nel parlato. Questi epiteti da bambini scemi, fra grandi non vanno bene. In una cosa sono d’accordo , è un errore rispondervi ancora! Amen. Ti ricordo che per improvvisarsi intellettuale, come fai tu occorre anche serietà del caso che implica anche sacrificio nel dialogo e nell’assimilazione e tu non ne hai!

  4. 24
    Sergio -

    A bella, guarda che quella offensiva sei tu.

    e scema se permetti ci sarai tu.

    Adesso hai stancato, sei quì da meno di una settimana e vuoi dettar legge e non accetti risposte contrarie.
    Cresci…

    Oltretutto se sapessi chi sono, cosa faccio e che posto occupo nella società ti nasconderesti… e nonostante i miei titoli, la cultura non la faccio con quelli…

    A quanto pare essere andata a scuola ti serve solo a sentirti superiore agli altri… beh la laurea al giorno d’oggi ce l’hanno tutti, svegliati…

    prova a farti una bistecca forse ti riprendi… e smettila di spaccare le cose che hai sulla scrivania per il nervoso 😀

  5. 25
    Criss -

    …secondo me questa, dopo anni di co.co.co adesso pensa che qualcuno si è accorto dei suoi meriti, e sta cercando il riscatto a tutti i costi.
    E chi la tiene più,

  6. 26
    viseminara -

    Bella lo dici a tua sorella! Chi sarai mai? Una settimana? Poco informato! Dettare legge? Ma chi ti credi di essere? COCO LO DICI A TUA NONNA. Non ho mai incontrato gente che ha così poco rispetto per le donne, due che chiamano le donne coco e bella . Che siamo parenti? Ma questa confidenza? Non sono abituata, ad avere a che fare con maleducati, genralmente e con due che si sentono :una chiappa intesa!Questo post l’ho scritto io se non via piace andatevene. Nessuno vi trattiene, io no di certo! Nessuno vi aveva invitati! Fatti un insalatina, troppo colesterolo fa male al cervello!

  7. 27
    sergio -

    AHahahahah
    Non siamo parenti, fortunatamente.
    guarda che la maleducata sei tu… non hai fatto altro che scrivere offese…
    Ad ogni modo scusa se ti ho chiamata bella… Vuoi che ti dica brutta???!!!!

    ma poi vedi con che rabbia scrivi? tipico delle signore che non fanno altro che pensare alla linea, ad essere magre, e non mangio quello e non mangio quell’altro, e il coniglio è un animale dolce, la mucca mi sta sulle balle, e mi vesto di paglia per aiutare l’ambiente,
    Sempre inacidite col mondo.
    Io l’insalata la mangio eccome, affiancando un bel filetto (poco colesterolo).
    Tu ai bambini dai gli integratori, così crescono con la faccia cianotica e già esauriti a 5 anni…
    Stammi bene “animalista” (ma le piante nn sono esseri viventi) e ti ricordo che fino a prova contraria sei tu che hai un cane al guinzaglio (prova a vivere tu in giardino nella cuccia)…

  8. 28
    Criss -

    …io torno alla mia prima idea, che questa persona vive sulla luna (ha scambiato co.co.co per un offesa alle donne). Per non parlare della fraseologia senza contenuti nè significato italico. No comment.

  9. 29
    xandros -

    E’ fantastico leggere un articolo del genere mangiando un piatto di bresaola equina…

  10. 30
    VISEMINARA -

    e’ fantastico leggere commenti sempre più scemi.

Pagine: 1 2 3 4 5 11

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili