Salta i links e vai al contenuto

Questo amore impossibile

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti, vorrei raccontarvi la mia storia.. è troppo complicata… Lei sposata.. io no… dopo un anno meraviglioso assieme siamo stati scoperti da qualche amico del marito… e tutto è finito.. ma forse quello prima o poi sarebbe successo per volere di lei che non ha mai avuto intenzione di lasciarlo per paura di compromettere la felicità del figlio di 4 anni.. e io ero disposto a fare una vita parallela con lei..
Adesso dopo tutto ciò capisco che lei questa vita parallela non era disposta a farla.. che ne pensate??? Sapreste consigliarmi su come uscire da questa situazione agonizzante??

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

97 commenti

Pagine: 1 2 3 10

  1. 1
    mili73 -

    ma…
    credo che in questa vostra relazione il figlio centri ben poco…
    altrimenti se non voleva compromettere la sua felicità…
    non l’avrebbe nemmeno iniziata un altra storia… ne convieni?
    Io invece penso che non voleva porre fine al suo matrimonio , probabilmente voleva stare con il piede in due scarpe… sino a che le sarebbe convenuto , e così ha fatto.
    certo non è facile ma dovresti provare a voltare pagina , e magari la prossima donna che incontrerai ,possibilmente non sposata…
    in bocca al lupo!

  2. 2
    Max -

    Scusa, ma sei stato con una donna sposata e ti lamenti pure?? Hai mai pensato a farti una famiglia tu?? Perchè nn ti metti nei panni del marito? Complimenti!!! Coscienza 0

  3. 3
    luiss -

    metto alcuni vecchi post facenti parte di un altro di un altro titolo, magari vi rendete minimamente conto di queelo di cui parlo.. dubito che riusciate a capirne qualcosa cmq..
    anzi… per chi vuole capirci qualcosa, leggete il post “un amore impossibile”..
    Lei si chiama innamorata.. io è facile capire chi sono.. anche se a volte mi sono chiamta diversamente

  4. 4
    luiss -

    caro max.. la mia coscienza la ho avuto…infatti all’inizio a questa donna nn la volevo nemmeno conoscere… mi rendevo conto.. e all’inizio ho fatto di tutto per alontanarla da me.. trattandola male.. sai com’è.. purtroppo al cuore nn si comanda.. e se mi sono innamorato di lei ci sarà stato un motivo.. tanto da farla venire fino a casa mia.. da presentarla ai miei.. fregandomene di tutti le maldicereie che ci potevano essere e che invece in famiglia mia nn ci sono state.. anche se nn felici della situazione hanno dettp sempre di fare quello che credo.. e io credevo nel mio amore.. e ci credo ancora purtroppo.. tento a fatica di mettere tutto alle spalle.. ma sono successe così tante cose, belle e brutte in questo anno, che sarebbe impossibile… da qualsiasi parte del mondo vada, o con qualsiasi altra compagna che mi capiterà nel corso della vita..
    il tempo rimargina tutto dicono.. nel mio caso ce ne vorrà tanto.. forse nn sarà sufficiente… e lei dice ancora di essere innnamorata di me.. questo fa ancora + rabbia..

  5. 5
    Eclissi -

    fidati meglio lasciar perdere …
    la colpa è di entrambi ma quella del figlio è solo una scusa dove i vigliacchi si nascondono per non prendere una decisione: se era così non sarebbe iniziato nulla. Io non penso a voler porre fine al matrimonio (probabilmente già finito) ma piuttosto in voler cercare “emozioni” che non sentiva più. Di sicuro non prova quello che provi tu, eri disposto a rinunce e lei no. Fa male ma taglia ogni contatto con lei se davvero prova qualcosa troverà il modo per farsi avanti

  6. 6
    daybydayrudy -

    max mi hai rubato le parole di bocca……

  7. 7
    Max -

    Purtroppo dovrebbero mettere una legge in amore, dove tutti quelli ke han provocato sofferenze, dovrebbero girare col cartello “io sono uno stronzo/a”, ma purtroppo nn è cosi. Ora soffri x una cosa ke potevi evitare dal principio, sapendo già a cosa andavi incontro, e so che non mi dai torto. Il problema ora è solo il tuo, lei oramai l’ancora di salvezza ce l’ha sempre, ke andasse bene o male con te…mi spiace solo che questa persona (ke definire una donna sarebbe farle un complimento assurdo) abbia giocato con i tuoi sentimenti e la tua vita.Il destino vuole sempre ke questi “mostri” abbiano a ke fare proprio con le persone pure, ke la cattiveria non sanno nemmeno cosa sia,se ne approfittano perchè gia’ sanno che noi perdoneremo ogni loro sbaglio o errore, o no? Se l’amore significa perdonare queste cose, allora non ho mai capito un caxxo della vita mi sa. Personalmente preferisco essere single come ora che non con una cosi…è una questione di dignità e rispetto personale.
    Appena ti disinnamorerai, vedrai le cose da un’altra prospettiva, ne son certo!!

  8. 8
    biby -

    quand’e cosi non si incomincia neanche una relazione perchè si sa che prima o poi finisce si sa che non e una cosa che duri per la qual’e ma comunque avete fatto lo sbaglio adesso assumetevi le vostre responsabilità … e comunque quando capitano delle conoscenze con persone sposate o fidanzate girate al largo … ripeto non fare agli altri cosa non vorresti fatto a te stesso … se tu eri sposato e tua moglie faceva una cosa del genere come reputavi il tipo di uomo .. quello sei tu agli occhi di suo marito e comunque lo sbaglio e di tutti e due e un altra cosa il bimbo forse e l’unico che ne soffre anche se la madre non lascia il marito …. e comunque divertiti da un altra parte ma non puoi scordare che tu insieme a lei avete rovinato una famiglia

  9. 9
    luiss -

    adesso vi chiedo scusa.. ma utilizzo questo post come una specie di diario personale.. dopo voglio scrivere le mie impressioni, quando mi va.. ne riporto qualcuna da un post diverso

  10. 10
    luiss -

    luiss – 19 Ottobre 2009 22:26
    questo è un post che prosegue da quello di “un amore impossibile”…
    lo scrivo qua perchè ho bisogno di sfogarmi.. e non voglio che innamorata lo legga.. almeno non adesso.. magari un giorno se ne accorgerà.. chi lo sa.. forse lo vorrei anche io.. forse no.. ci spero sempre..
    non voglio che abbia compassione di me..
    ieri sera mi ha chiamato… non ha resistito.. non avevamo parole fra di noi.. io invece ne avevo tante da dire.. e pensare che ero solo in macchina.. ed ero a lamezia.. stavo tornando a casa.. prima dell’imobocco.. sono passato anche dal 22 agosto.. quando hai chiamto volevo scappare indietro e tornare ad abbracciarti.. sapevo che tuo marito era al lavoro.. invece ho resistito e tirato diritto.. senza parole.. con il cuore infrato.. ho pianto tutto il viaggio di ritorno..e anche la notte.. non voglio la tua compassione.. non la voglio..
    sto male e lo tengo tutto per me.. fai pure la tua vita.. io ho solo bisogno di sfogarmi a volte.. forse sempre.. perche ti amo e ti amerò per sempre..
    stasera mi sono fatto male di nuov al ginoccchio.. di nuov frantumato.. credo ci sa bisogno di una operazione seria.. ma questa volta non ci sarai tu a tenermi la mano.. e non ti voglio.. e non voglio che tu sappia niente.. non ho bisogno delle tue parole confortanti senza finale..
    non le voglio..

    ripenso alle tue parole quando ero a venezia.. mi hai trattato da colpevole: mi hai detto che per la disperazione avreio potuto fare quello.. tu sei pazza…. hai pensato quello… si vede quanto mi ami cazzo.. fanculo..
    non me le meritavo quelle parole..
    mi hai fatto così male quando ci ho ripensato in futuro…
    peggio di una coltellata..
    basta..
    sfogo finito..

    ho altre cose a cui pensare ora. domani vado in ospedale nuovamente.. vediamo di risolvere definitivamente…
    volevo il tuo supporto.. invece non ci sarai mai più..
    stasera su studio universal c’era il film nostro.. vooevo mandarti un mex per dirti di guardarlo.. meglio di no..

Pagine: 1 2 3 10

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili