Salta i links e vai al contenuto

Come dimenticare un amore impossibile

Lettere scritte dall'autore  

Buongiorno a tutti,
scrivo per avere un consiglio su un amore impossibile, conosco questa persona da ormai cinque anni, tra di noi c’è stato in passato qualcosa di speciale, iniziando da un amicizia, un feeling particolare, bastava e ancora oggi basta guardarci negli occhi e ci capiamo al volo.
Ero sposata e tra di noi è iniziata una storia, forse era amore non so ma, poco prima che io decidessi di lasciare mio marito, lui ha iniziato ad allontanarsi da me con la semplice scusa che si sentiva un traditore nei confronti di un amico, poi le cose tra noi si sono raffreddate sempre più perche lui mi ha chiesto di lasciarlo stare, mi ha detto che non se la sentiva di iniziare una storia con me.
Nonostante sia passato del tempo e degli alti e bassi, lui mi cerca ancora dicendomi che tra di noi ci può essere solo un amicizia, ma sta di fatto che per me non è cosi, probabilmente sono innamorata di lui, qualsiasi cosa mi chiede sono sempre a sua completa disposizione.
Ora sono stanca, vorrei darci un taglio ma non ci riesco, perché quando sto con lui sono strafelice e mi fa stare benissimo, ma subito dopo mi sento depressa perché non so…. Quando lui è con me tranquillo, sereno, rilassato, e felice ma quando va via tutto finisce, gli ho chiesto un sacco di volte di lasciarmi stare e di dimenticarsi di me, ma non è servito a nulla…….. insomma una gran confusione cosa devo fare?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Spectre -

    […] semplice scusa che si sentiva un traditore nei confronti di un amico […]

    ahahah!!!
    ti prego, questa è comica, se nn fosse una cosa seria. o ho capito male io, e può essere, oppure tu consideri “semplice scusa” che lui dica così? ti prego!!! fa molto ridere!!! spero cmq di aver capito male… … … magari si è ravveduto sul serio rispetto a te. magari è quello che dei due è tornato sul pianeta terra e si è reso conto di quel che stavate facendo. oppure si è semplicemente tirato indietro… capita!

    non giudico la storia di una persona sposata, non mi interessa, ma SEMPRE SE HO CAPITO BENE, preferisco farti notare come tu sia abbastanza assurda in quel che scrivi. non riuscite a separarvi? affari vs. prima ve la siete goduta, ora ne pagate le conseguenze. ti turba?

    […] lui mi cerca ancora dicendomi che tra di noi ci può essere solo un amicizia, ma sta di fatto che per me non è cosi, […]
    prendine atto, tu vuoi una cosa, lui te ne può dare un’altra. purtroppo capita. alza i tacchi e staccati. la maniera si trova, se non la si trova, è perchè semplicemente non si vuole. la forza, come molti dimostrano qui, ti viene se lo vuoi. SE LO VUOI.

    auguri 😉

  2. 2
    Francy -

    Ora che avevi deciso di essere libera di amare lui,lui che fa… gli vengono i sensi di colpa verso un suo amico..boh.. medita un po su questo e dati la risposta da sola..auguri di buona fortuna ciao

  3. 3
    gio -

    Non rimanere aggrappata a lui, e soprattutto non cercare di compiacerlo in tutto per soddisfare lui e annullare te,sii te stessa e se una cosa credi sia sbagliata digliela senza paura, altrimenti sarai schiava di questa passione.

  4. 4
    andy -

    soffrire il doppio di quanto ha sofferto tuo marito.

    vergogna.

  5. 5
    danila -

    ma ki vi dice ke mio marito ha sofferto??????? io nn ero semplicemente felice con lui……. e siamo arrivati alla separazione insieme……. credo nell’amore e nella felicità ad ogni costo!!!!!!!
    nn mi sento di aver tradito se non amavo l’uomo con cui stavo! cmq grazie per i vs interventi……

  6. 6
    andy -

    ma infatti la logica è semplice.
    ti auguro di soffrire il doppio di tuo marito.
    ma non per cattiveria, chi vi conosce?
    ma per giustizia, visto che l’hai lasciato tu.

    quindi anche prendendola sullo scherzo.. tranquilla.
    se tuo marito ha sofferto 0…
    0x2=…..

    se gli hai fatto un favore ti auguro di goderne il doppio.

  7. 7
    fatina -

    io sono nella tua stessa situazione…cioe lui dice che non si innamorera’ mai di me e non stara mai con me pero mi cerca sempre e se cerco di allontanarmi si avvicina di piu….
    non riesco a liberarmi di lui perche sono innamorata senza ragione
    come facciamo!!!!!!!

  8. 8
    pino -

    la vita è dura , siamo pieni di bisogni repressi… specialmente certe persone che sembrano non ne abbiano mai abbastanza e ae le vanno quasi a cercare….. come questo tuo lui……….e tu sei la classica donna ingenua

  9. 9
    fatina -

    essere schiavi di una passione e’ davvero l espressione esatta!!!!
    e’ come una malattia!!a me ha fatto ammalare di attacchi di panico…e non riesco ad uscirne!forse non si puo morire d amore ma si puo soffrire senza poter controllare nulla!!!non per niente si dice che al cuore nonsi comanda!!!

  10. 10
    mary -

    soffrire non serve! il modo per non soffrire e` farsene una ragione!probabilmente ank lui soffre ,ma non te lo vuole fare notare…perche` non vi chiarite? cio` che senti glielo devi dire

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili