Salta i links e vai al contenuto

Forse è un amore impossibile

  

Ciao a tutti, spero saprete cosa consigliarmi… io e lui ci siamo conosciuti precisamente un anno fa e non è stata una storia molto “normale”… lui è 5 anni più grande di me, pertanto non è stato mai convinto di quello che faceva…
Ci sentivamo poche volte durante la settimana.. lui chiamava quando dovevamo andare a casa sua…e basta.. Tutto è continuato per parecchi mesi… io sapevo che sbagliavo a non dirgli mai di no.. a stare sempre ai suoi comodi… ma ormai era più forte di me..
Inizialmente fuori stavamo insieme, parlavamo, scherzavamo. .ma col passare dei mesi era diventata solamente una “storia di sesso”… Questo per lui, perchè io col passare dei mesi mi sono innamorata… Anche per me iniziò come un gioco ma tutto si trasformò in un incubo.. Erano moltissimi i momenti in cui soffrivo rispetto a quelli magici… che passavo insieme a lui… passavo i miei giorni a sperare in una sua chiamata, e ogni tanto si faceva sentire, quelli erano i momenti nei quali ero in paradiso! Adesso si rivede con una ragazza con cui aveva avuto una storiella… Io neanche potete immaginare come mi sono sentita quando li ho visti.. gli ho parlato e lui giustamente cosa ha potuto dirmi… “non ti ho mai promesso niente”…
Adesso io sto malissimo non ho voglia di uscire, di svagarmi, eppure so che sbaglio… mentre non so neanche se lui sta a pensarmi, se con questa ragazza ha qualcosa di più serio… niente non so più niente.. Tra noi sono rimasti solo sguardi, ci guardiamo spesso si… però mi chiedo.. possibile che per un anno non ha mai provato nulla per me? Con me era anche dolce e affettuoso.. .
In poche righe non so se sono riuscita a farvi capire un pò la mia storia.. ma sono parecchie le cose che mancano… troppe…se tornerà che dovrei fare…? e soprattutto se non torna… dovrei chiamarlo e dirgli tutto quello che provo? …per favore non ditemi “non tornarci più non se lo merita”.. li ho sentiti già troppe volte questi consigli… non sono serviti a niente, io ci tengo troppo a lui e non immaginate quanto mi manca…

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti a

Forse è un amore impossibile

  1. 1
    luce -

    Quello che devi capire subito per il tuo bene è che questa persona NON ti vuole,non pensare neanche all’ipotesi che lui torni.Non credo ti stia neanche pensando,infatti si sta “rotolando” fra le braccia di un’altra..cogli al volo l’opportunità che abbia incontrato un’altra e toglitelo dalla testa.Non vivere pensando a lui,il fatto che fosse dolce e affettuoso non significa proprio niente.I fatti contano e i fatti sono che lui veniva a letto con te punto e basta!Poi probabilmente ha trovato un giocattolo più sfizioso e ti ha mollato.Ti ha fatto credere che fra voi ci fosse amore?Era il tuo ragazzo?Non credo….trova la forza per chiudere.Le situazioni a senso unico finiscono sempre nello stesso modo e noi lo sappiamo anche se facciamo finta che non sia così.

  2. 2
    ChiaraMente -

    E se non vuoi sentirti dire di lasciar perdere cosa vuoi sentirti dire?

  3. 3
    Spectre -

    Non è questione di età, è questione di persone. Hai trovato uno al quale sei andata bene tu, ma poteva starci pure un’altra ed era la stessa cosa. Purtroppo per te, che scrivi così accorata, questo aveva bisogno di qualcosa che tu gli hai dato. Finchè è girata bene andavi bene pure tu, poi ha cambiato aria e ti ha mollata lì.

    Mi spiace perché mi pari sincera ed inesperta abbastanza da capitare in una situazione così. Non ti dico nulla sul da farsi, tanto lo sai già…

  4. 4
    Ari -

    Quanti anni hai?

  5. 5
    kekkoufo5 -

    Lallaaaa fammi indovinare.

    Nel bel mentre di tutto quel che hai scritto scommetto che è ri-spuntato un ragazzo (un altro ragazzo) dal tuo stesso passato di un anno fa che si è finalmente rivelato e che tu hai mandato male. E’ così?

    Kekko

  6. 6
    saggio-del-sito -

    ciao
    ma lascialo perdere se è piu grande di te e nn ti si fila.
    Su è stata una storiella…cm hai detto tra quella e lui,lo stesso tra te e lui:
    una storiella ….
    esci fuori casa e conosci altra gente altri amori
    Be insomma datti da fare

  7. 7
    desy -

    ciao scusa nn avevo mai letto la tua lettera… io ho vissuto una storia uguale in tutto e x tutto pero quello ke posso consigliarti dimenticalo come ho fatto io e la migliore soluzione starai megli tu. comunque non sperarci si e solo divertito ; lo testato sulla mia pelle voglio solo dirti divertiti con gli amici è la migliore soluzione

  8. 8
    ele -

    Cara lalllaa,
    purtroppo anche io vivo una storia come la tua.
    Quando sono a letto con lui penso che nessuno potrebbe mai dividerci e sono alle stelle ma questo non è nulla al male che provo aspettando che mi chiami o vedendolo con altre.
    Mi sento uno zerbino e mi dico che non debo rivederlo più. Ma ogni volta ci ricasco. Sii forte e digli no. Poi magari verrai pure apprezzata per questa cosa. Io invece sono debole e se chiama accorro.
    Fammi sapere.

  9. 9
    kekka -

    sto con un ragazzo che dice di Amarmi…. Ci tengo tanto a lui.. talmente tanto che sono arrivata al punto di fare L’amore con lui.. un giorno trovai la conversazione su face book con un suo cugino al quale diceva che me lo mette.. invece non era ancora avvenuto.. xò l’ho perdonato.. stare con lui è un’ossessione.. non posso nemmeno lasciarlo xke dice che dato che non sono più vergine non mi prende più nessuno p.s. ho 17 anni

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili