Salta i links e vai al contenuto

Un amore impossibile?

Salve,
qui potete chiamarmi Dominic, tanto per mantenere l’ anonimato.
Ho conosciuto tempo fa una ragazza su facebook, molto più giovane di me. Premetto che ci sono 16 anni di differenza. io 31 e lei 15.
Le ho mandato un messaggio dicendo che mi piaceva, mi ha risposto e abbiamo cominciato a chattare, lei mi ha chiesto se era un problema l’età.. io naturalmente le ho detto di no, lei idem. Le ho detto fin da subito che non cerco un’ avventura, ma una storia di lunga durata possibilmente. Ci siamo scambiati il numero di cellulare. Lei mi manda messaggi ma preferisce sentire la mia voce e quando chiama non ho il coraggio di risponderle, non so che frasi usare. Mi dice che parlo poco.
Mi ha chiesto se andavo da lei, dato che sta nelle Marche e io in Emilia-Romagna. Io sto facendo 2 settimane di ferie a casa. Mi ha detto che le avrebbe fatto piacere che fossi andato da lei anche solo 2 giorni, ma non mi piace essere di peso alla sua famiglia, poi non ci siamo mai visti in volto.
Io le mando mail e sms alla media di 2 – 3 al giorno, ma lei preferisce sentire la mia voce.
Io sono timido e impacciato nonostante l’età e questa ragazza seppur più giovane mi piace da impazzire…. che devo fare ?
l’altra sera mi ha chiamato e io non ho risposto.
Ieri sera mi chiama, poi mi manda un messaggio ” potresti anche rispondere “. ore 21. 00
Alle 12. 20 le ho mandato un sms dicendo che prima ero sotto la doccia, naturalmente era una scusa,
Le ho raccontato che sto facendo un forum per un gioco, dato che sono appassionato di internet, le ho scritto ” vai a vedere la e-mail e il messaggio che ti ho mandato su facebook.
Le ho spedito 2 pagine di sms, ( il messaggio era lungo ).
Dopo che ho spedito l’ sms il mio cellulare suona…… Terrore !!!!!
Ne è nata una piccola discussione con mia madre che era in camera mia e voleva vedere il numero del chiamante….. io ho avuto la meglio prendendomi come complimento ” sei st****o come tuo padre ” vabbè
Io non so cosa pensa ora la mia ” ragazza ” non mi ha ancora chiamato e non si è neppure collegata a facebook, non la vedo in chat e non mi ha mandato posta.
Lei mi ha detto in questi giorni che mi devo decidere in fretta, che per me è sempre disponibile, però è una che non torna indietro.
Credo che lei sia più matura di me, io ho paura per lei, per quello che non voglio andare là per i 2 giorni, mettiamo se ci capita di fare sesso, lei ha 15 anni…. non so che fare
Tra l’altro la mia vita sociale è meno di zero, ora in vacanza sono qui sul pc 24 ore su 24.
E forse perché circa 8 anni fa ho avuto una delusione d’amore ( colpa mia ) con una ragazza che mi piaceva, ma ero molto giovane, ( 23 anni ) le donne non le conoscevo ancora ma facevo il cafone pur di allontanarla da me. In genere non sono così ma volevo vedere la sua reazione. Il risultato è evidente : lei era carina, educata ma avrei preferito che mi avesse detto st***** piuttosto che mi evitasse in una discoteca circa un mese dopo. Ero con un mio amico e guardavamo in giro, ma non aspettavamo nessuno, poi se fosse per me non le andrei mai a cercare, per paura che mi dicano di no. Mi è passata a 2 millimetri dal naso… niente, nemmeno un piccolo, timido sguardo. Dura come una statua !! Che dolore !!! è proprio vero che le delusioni lasciano il segno, eccome !!!!
Oggi a ferragosto chissà dove sarà la mia ragazza di facebook, ho il suo numero, ma non ho il coraggio di chiamarla, mi sento di avere 20 anni ed è tanta la confusione in me….

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Bluesilver -

    Stai fuori! Tua madre che alla tua età vuole leggere il cell, tu che non la chiami…. allora, se posso darti un consiglio, se ti piace da morire aggredisci il problema! Se non usi quel cavolo di telefono la perdi e non avrai la seconda possibilità. Meglio tentare… a prescindere! In bocca al lupo e facci sapere. Non far passare ferragosto senza chiamarla!

  2. 2
    marysha -

    ma sei sicuro di stare bene? hai 31 anni perdi la testa per una 15enne, e già questo basta e avanza, ma non finse qui ….infatti manco la conosci e manco ci riesci a parlare al cell e dulcis in fundo dici che è la tua ragazza,????? ma ci sei o ci fai???? non c’è un solo e dico un solo elemento di normalità in tutto questo

  3. 3
    emiliano -

    Tu 31 e lei 15. Lascia perdere…sei da penale!!…sei sicuro che non volevi dire 13 invece di 31 ?? … Fidati…lascia stare ..se non ci riesci vai da uno psicologo…

    Ciao

  4. 4
    pimpacherry -

    Il fatto che lei abbia la metà della tua età a mio parere ha un peso relativo. Il fatto è che sono 15..capisci? Dire “è troppo piccola per te” è solo un presupposto basato sull’anagrafe. Non tiene conto della maturità della persona. Ma il problema è che è minorenne. Lo so che non è romantico come ti aspetti e questo deluderà le tue aspettative..però devi avere la razionalità di tenerlo presente. Vedo che ti hanno scritto “sei da penale” forse con una punta di durezza, però purtroppo per la legge commetti un reato se la tocchi. Mi dispiace dirti questo. Parteggio sempre per i sentimenti, però ti sei costriuto un meraviglioso castello destinato a crollare, almeno finchè non compirà 18 anni.
    In ogni caso, vorrei soffermarmi su 2 punti.
    1) credo che una relazione a distanza sarebbe comunque impossibile. La storia d’amore (che non è per forza l’amore, visto che sentimenti e relazioni non sempre coincidono) si nutre di quotidianità, condivisione, sguardi, espressioni, dialogo..insomma, elementi che la distanza esclude per definizione.
    2) l’hai conosciuta su facebook? riesci davvero ad amare una faccia, due parole e tre foto? E l’essenza della persona, il suo profumo, certe espressioni inconsapevoli, i silenzi, le frasi che dice più comunemente, i tratti del volto, i lineamenti, il contorno del suo corpo? Insomma, non la conosci!!! E’ virtuale, come fai ad AMARE?
    Ci tengo a scrierti, però, che in quello che scrivi non ci trovo nulla di anormale. Non ti definirei “maniaco” o qualcosa del genere. Semplicemente ti sei inaghito di una ragazza parecchio più giovane. Magari stai idealizzando troppo il rapporto (non riesci a parlarle, forse la vedi come una dea irragiungibile) che però ribadisco che devi dimenticare.
    Il punto che più mi ha turbata è stato quello riguardo a tua madre. Com’è possibile che alla tua età pretenda di controllarti? No, questo no. Non è giusto per te. Indipendentemente dalla ragazza, indipendentemente dalla situazione che stai vivendo oggi.
    Ciao!

  5. 5
    DominicToretto -

    rispondo a Blusilver,
    ieri sera le ho mandato 10 sms col cellulare sembrava che…non voglio aggiungere altro. inoltre ho provato a chiamarla, niente.
    stamattina vado a vedere il cellulare e mi dice che ha fatto la veglia.
    Penso avra’ festeggiato ferragosto. in un sms mi dice di chiamarla alle 14 – 14.30. L’ ho chiamata alle 14.00 e stava mangiando. le ho detto che la chiamavo piu’ tardi, infatti alle 17.00 la chiamo e gli chiedo cosa vuole fare, lei mi dice ” sei tu che devi decidere ” quindi stasera la richiamero’dicendogli che non posso andare per mancanza di tempo. non so cosa pensa lei di questa storia. A me mi piace, e’ carinissima, dolcissima.Lei mi ha chiesto la prima volta che abbiamo chattato se l’ eta’ era un problema, io naturalmente le dissi di no. Lei mi ha detto piu’ volte che non e’ un problema il fatto di avere questa grande differenza d’ eta’.Non so, non la vedo bella qui e tra l’ altro non ne ho parlato in famiglia di questa ragazza.Mi aveva invitato da lei, a casa sua per due giorni mi diceva che le avrebbe fatto piacere. Sentivo dentro di me una sensazione, come dire ” piacero’ alla sua famiglia ” ? lei ha anche un fratello piu’ giovane. Ho paura per lei e per me, posso aspettarla per 3 anni non ho problemi, il fatto e’ che tra 3 anni forse lei trovera’ un altro e io non voglio che succeda. Se avesse 18 anni almeno sarebbe un altro paio di maniche, ma ne ha 15…lei mi dice che l’ amore non ha eta’anche io la penso cosi’.Marysha se io ho perso la testa per questa ragazza carinissima, lei ( credo ) abbia perso la testa per me,
    metti in dubbio la nostra credibilita’ se lo dici a me non interessa, ma non toccare la mia ragazza.lei ama gli uomini ” Maturi “. Emiliano lo sai che una volta si sposavano e avevano 20 anni di differenza, che stai a di’ ? ma che penale poi ?
    e’ proibito amare ? tutta invidia, vorrei vedere voi al mio posto, l’ unica ragazza che ho la devo lasciare perdere per dare retta a voi ?
    io vado avanti, la amo e non voglio perderla

  6. 6
    marysha -

    Ma che modo di esprimerti!!! “e’ proibito amare ? tutta invidia, vorrei vedere voi al mio posto, l’ unica ragazza che ho la devo lasciare perdere per dare retta a voi ?” Provare invidia per te???? ahahahahhahh, questa è bella proprio. Certo che non è proibito amare anzi, ma non vedo che cavolo c’entri l’amore con questa tua infatuazione per una 15enne, al limite è più un capriccio.
    Tu avrai 31 anni all’anagrafe, ma di maturità ne hai meno di quella di colei che ti ostini a definire come la “tua ragazza”. Prima di “innamorarti” di questa 15enne hai avuto altri innamoramenti? mi auguro non virtuali come questo, ma reali….

  7. 7
    DominicToretto -

    x pimpacherry
    il tuo post mi ha fatto lacrimare gli occhi
    io non sono ne’ maniaco, ne’ pedofilo e ne’ stupratore.appunto come dicevi tu nel messaggio. Anzi quando vedo alla tv storie di violenze sessuali,e’ come se all’ interno di me si bruciasse qualcosa.queste donne sole, indifese, giovani e meno giovani vengono aggredite da questi bastardi, alcune muoiono purtroppo.La cosa brutta e’ che non riusciamo a controllare tutto il male che c’e, aldila’ del fatto che siano storie di stupri o droga ecc.
    Io ho sempre cercato di conquistare la donna innanzi tutto con lo sguardo, gli occhi parlano. poi e’ bello mettersi a parlare, magari dopo nasce confidenza, intimita’,si scherza, poi se da ambo le parti c’e accordo si puo’ finire in un letto, o in auto come fanno alcuni,ma non e’ che uno quando vede una bella donna gli deve saltare addosso !!! e’ una mossa sbagliatissima !!! io non sono cosi’. la priorita’ principale non deve essere per forza il sesso. a me piace conoscerla,vedere come parla e in che modo, vedere come si veste. una ragazza non e’ come tanti pensano la compagna per andarci a letto, e’ un’ amica, una che mi aiuta nei momenti di bisogno, lasciando stare la mamma senno’ mi chiamano bamboccione e conosco donne molto piu’ forti di noi maschi parlando di carattere, hanno aziende alla mano e certamente non sono da meno degli uomini. io sono leggermente maschilista perche’ mio padre e’ uno all’ antica.
    voglio dire una cosa, a questa ragazza mancano 3 anni per essere maggiorenne, in questi tre anni io non posso toccarla,ok. fino qui potrei anche resistere. solo “piccolissime effusioni”.Lei mi ha’ gia’ detto che quando prende una decisione non torna piu’ indietro. il problema piu’ grande sono questi 3 anni suoi. da parte mia o 31 o 34 fa poca differenza. Ma saranno 3 anni di astinenza da sesso per me, e pure per lei, questo si chiama dolore ; soffrire d’ amore. anche se uso il profilattico piu’ sicuro al mondo saro’ sempre a rischio.

  8. 8
    Bluesilver -

    Caro Dominic, allora, andiamo con ordine, vediamo se posso esserti utile.
    Per prima cosa la questione età. La tua amata ha 15 anni, l’hai contattata su internet e non sai chi sia… Ti metto in guardia, premesso che non commetti alcun crimine se inizi a conoscerla, quindi non seguire in questo i suggerimenti terroristici, stai attento però, ci sono sulla rete una infinità di siti civetta diretti a colpire qualunque ipotesi di pedofilia o presunta tale. Corri il rischio che, all’appuntamento, non trovi la minore ma la polizia postale… per questo, ti suggerisco, fino a quando non avrai modo di incontrarla personalmente, di stare attento a precisare che vuoi SOLO conoscerla e chiacchierare un pò. Per il resto, inizia ad arginare i tuoi, bloccano la tua crescita e neanche te ne accorgi. A presto

  9. 9
    pimpacherry -

    Ok, visto che ti sei soffermato sul lato fisico cerco di risponderti. Vedi, se una 15enne ha un rapporto sessuale con un suo coetaneo non è CONSIDERATO “scandalo”. La cosa oggi viene vista come il primo approccio “per esperienza”, “per provare”. Tanto prima o poi ci passano tutti! Una madre in genere ci resta di sasso se lo viene a sapere, ma lo accetta e dentro di sè dopo un’elaborazione un pò dolorosa, prende coscienza che il/la figlio/a sta crescendo e non può farci niente.
    Ma vai tu a dire alla mamma di una ragazza così giovane che ha avuto un rapporto con un 30enne! Indipendentemente dalla maturità di lei, quella madre vede per forza qualcosa di perverso e malato, teme per “la sua bambina” (perchè nella sua testa in quel caso è una bambina, non più la ragazzina che sta divenatando donna). Se poi sa che ha conosciuto il soggetto in chat, si sente la terra crollare sotto i piedi. Ha paura, è scettica ed è normale che sia così se vuol bene alla figlia. E’ una questione cromosomica, non può andare contronatura.
    Tutto questo non è per mettere in mezzo sua madre, che per me deve starne fuori. E’ per farti capire che siamo soggetti a “leggi” morali preimposte.
    Ho 18 anni. Se mia madre mi vedesse baciare un 30enne, credo che per la prima volta al mondo mi chiederebbe di parlare (non abbiamo un rapporto confidenziale, ha sempre evitato), si chiederebbe se c’è qualcosa che non va. Ma sono maggiorenne, e la cosa cambia la visione. Se si diventasse maggiorenni a 21 anni come una volta, fino ai 21 anni considererebbe il mio rapporto con quel ragazzo per forza “sporco”, anormale. Questo perchè il cervello è schiacciato da stereotipi e pregiudizi.
    In ogni caso, il punto che continua a non tornarmi è che è tutto virtuale. Non lo so, io non ce la farei.

  10. 10
    Maverick -

    sarò franco: hai enormi problemi.

    1 – hai 31 anni e tua madre ti controlla gli sms (famiglia oppressiva?)

    2 – hai 31 anni e cerchi di rimorchiare una di 15 anni (pedofilia?)

    3 – hai 31 anni e ti sei innamorato di una che non conosci dal vero ma solo attraverso messaggi, nemmeno le hai mai parlato (blocco mentale con le ragazze?)

    e non venire a raccontare che non vai da lei perchè non vuoi essere di peso alla sua famiglia… sai benissimo che non ci vai perchè se ti va bene i suoi chiamano i carabinieri, se ti va male suo padre ti bastona.

    consiglio: vai da uno specialista molto molto bravo che ti aiuti a svincolarti dalla tua famiglia, a crescere e insomma a farti una vita. e magari anche ad assicurarsi che i tuoi problemi non abbiano generato in te strane tendenze, non si sa mai.
    prima pensa a crescere e farti una vita, poi vedrai che le ragazze e l’amore verranno da sè…

    ah… nel frattempo lascia perdere sta ragazza e gira al largo dalle minorenni!!!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili