Salta i links e vai al contenuto

Pregherò forte Padre Pio per farlo tornare

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Pregherò forte Padre Pio per farlo tornare

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 193 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 20

  1. 41
    Maddalena -

    x Isis: infatti, il problema è un’altro.
    Ero opprimente e poi la distanza.
    Ero opprimente perchè era l’unica cosa bella che avevo.
    Gli ho mandato una mail per chiedergli perdono spiegando il motivo, ma non ha ancora risposto.
    grazie delle preghiere!

    x Cristiana: dai, non è detto.
    Ma lui lo sa che tu sei come lui ti vuole?

  2. 42
    deborah -

    anch’io sto pregando da 6 mesi padre pio affinchè il mio ragazzo torni da me al più presto…quindi so cosa significa per ripicca perkè credeva ke io nn lo amassi si è messo con una 40 enne, lui 35.LO AMO ALLA FOLLIA,FAREI PAZZIE PER LUI…,sto soffrendo appunto da 6 mesi credo in Dio e spero ke insieme a Padre PIO e la madonna mi aiutino. mi aggiungo alla tua preghiera, prega anche per me, affinchè torni anche il mio ragazzo.Grazie.

  3. 43
    alessandra -

    cara maddalena,

    AVANTI TUTTA con la fede e la fiducia!!! sono CON TE e
    nn dimenticherò nelle mie preghiere il tuo nome e la tua causa..sono con te, dalla tua parte e certa che il buon e caro Gesù che ci vuole un bene infinito, ci guarda ORA e sempre con grande amore e ci chiede la cosa più difficile: fidarci del tutto, consegnando a LUI il nostro cuore.. Questo periodo serve a lodare Dio per i suoi doni quotidiani e a ritenere questo ragazzo un suo dono, che SUO deve essere…
    A san giovanni rotondo nella chiesa piccola, sulla destra è scritto + o -: “chiunque può dire padre Pio è mio” e questo vuol dire che padre Pio è sempre stato dalla parte di chi soffriva, certo dell’aiuto del Signore… e sono sicura come sempre che aiuterà te ed anche me, che sono nella tua stessa situazione, ma vado avanti come te con fede incrollabile, sicura che Maria ci otterrà la grazia grande, lei che è Mamma e tutto sa come meglio chiederlo a Gesù..
    LODARE nel dolore è la preghiera che accelera ogni grazia, perchè il buon Dio sempre apprezza chi rende grazie ed è pronto a fare 1000 altre grazie.. ancora !!
    Allora LODIAMOLO per questa pagina in cui ci siamo incontrati, lodiamolo perchè abbiamo trovato sostegno, che ognuno ha dato come sapeva, lodiamolo perchè Lui ci segue con il suo sguardo amorevole anche nel sonno ci insegna e ci istruisce e TUTTO SI COMPIA A GLORIA DI DIO! se vai a civitavecchia, alla madonnina delle lacrime, guarda c’è una pace che ti avvolge dentro questo è un dono per tutti gli ITALIANI, andiamoci, io ci voglio andare sempre più… perchè SENTIRE L’AMORE DI DIO E’ UN DONO IMMENSO, che vale la pena anche attendere una vita tra 1000 problemi, che sono solo le strade nelle quali riusciamo a scorgelo.. DIO CI BENEDICA e benedica OGNI COPPIA che ha in mente, di ieri oggi e sempre e ognuna sia a SUA GLORIA una FONTE di nuovo amore x tutti!!!
    alessandra

  4. 44
    Maddalena -

    Certo Deborah!
    e grazie che mi aggiungi!

  5. 45
    Maddalena -

    Grazie Alessandra!
    Sei una grazia per me!
    che da quasi 1 anno prego incessantemente!
    Ti ricordo nella mia preghiera certamente!
    Io sono certa che tutte le Parole di Dio sono vere e non vedo l’ora di venir esaudita.
    So di avere fatto tanti sbagli prima e da quando sono stata lasciata, ma li ho confessati.

  6. 46
    Maddalena -

    Carissime Deborah e Alessandra,
    io prego insieme ad alcune perone su un Forum per varie intenzioni.
    Se volte aggiungo anche le vostre!
    Sappiatemi dire!

  7. 47
    alessandra -

    ma… come si chiama il forum?
    io prego per te durante la messa..
    oggi è un giorno duro anke per me quindi ricordati di me.. un abbraccio e vedrai POSSANO ESSERE QUESTE LE GIORNATE IN CUI RICONOSCIAMO DIO SALVATORE PERSONALE E LO LODIAMO ANCOR DI PIu’

  8. 48
    Maddalena -

    Ciao Alessandra,
    si si, prego per te e Deborah!
    Ieri e oggi per me sono stati un pò duri, ma si sa… significa che Dio sta facendo grandi cose per l’esaudimento e quindi non dobbiamo farci prendere dal maligno.
    Il Forum che ti dico io e nel quale io e tanti pregano è
    http://innamoratidellamadonna.it/forum/index.php
    e spero tanto che nessuno cancelli il link in fase di pubblicazione.

  9. 49
    ale -

    non puoi immaginare come ho trovato questo sito x caso scrivendo che avrei voluto che il mio ex tornasse prchè lo amavo ancora e leggendo le parole di maddalena ho rivisto me stessa, ci sono delle parole alla fine che mi hanno colpito moltissimo le stesse che dissi io prima di conoscere il mio ex “io pregai che il prossimo fosse quello giusto e poi è arrivato lui”, mi sono uscite le lacrime appena ho letto. Sto ancora pregando, ma oramai lui è fidanzato con un’altra… dopo tanti anni di lotta e di tira e molla per un totale di sette anni. Ora è un anno che nn ci vediamo più e che non parliamo più. Ci siamo lasciati malissimo e io sto ancora soffrendo mentre lui è riuscito a rifarsi una vita, io ancora nn riesco ad innamorarmi di nessuno e tutti mi ripetono arriverà arrverà..sempre le stesse frasi, ma io prego che un giorno lui possa fare quella prima mossa che non ha mai fatto, e che mi ha sempre rimproverata di nn avergli lascito fare, perchè ero sempre io a farla!!! e chi dice che pregare per amore è una banalità forse nn ha mai sofferto, e amato così!!!…pregate e amate…sempre! io continuerò.

  10. 50
    Maddalena -

    Ciao Ale,
    mi dispiace di sentire che non sono sola!
    Vedrai, bisogna avere speranza!
    E pensare che Gesù fa il meglio per noi e avere fiducia in Lui!
    Almeno tu sai che “mi ha sempre rimproverata di nn avergli lascito fare, perchè ero sempre io a farla!!!” e quindi sai da dove ripartire……. .

Pagine: 1 3 4 5 6 7 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili