Salta i links e vai al contenuto

Pregherò forte Padre Pio per farlo tornare

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Pregherò forte Padre Pio per farlo tornare

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Spiritualità

La lettera ha ricevuto finora 193 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 20

  1. 21
    Maddalena -

    Ciao,
    a volte le cose paiono andare un attimino meglio.
    Io continuo a pregare, e anche dicendo alla fine “che sia fatta la Volontà di Dio”.
    Spero preghiate con me, anche se non rispondete più.

  2. 22
    -guerriero -

    speranza e cantautore, potreste dire quale è stata la vostra esperienza, o comunque farla comprendere??

  3. 23
    Cantautore -

    Ti accontento subito Guerriero. Tanti anni fa mi avvicinai a Dio dopo che ricevetti da lui un segno, in sogno, visto che in quel periodo bestemmiavo come un dannato, ma non lo facevo per cattiveria o per odio nei suoi confronti, ma solo per abitudine. In quel sogno quindi Dio mi fece sentire la sua voce, ma non si fece vedere, e mi disse queste parole: Aldo, sono il Signore Dio tuo, se non la smetterai di peccare contro di me, ti farò diventare un barbone!
    Da quel giorno, infatti, io non bestemmiai più, mi avvicinai a lui e mi convertii; Ma quella, non fu l’unica volta in cui il Signore mi diede un segno della sua presenza e del suo amore, me ne diede anche un secondo due anni fa, ma quella volta mentre ero in dormiveglia. Quindi mi sentii prima chiamare all’orecchio sinistro, per tre volte, dalla stessa voce che riconobbi subito e che mi disse: Aldo, sono il Signore Dio tuo, ora attraverserai il periodo più difficile della tua vita, dovrai lottare duramente per affrontarlo e superarlo; e così è stato, infatti, da due anni a questa parte ne ho passate davvero di cotte e di crude, per la miseria!
    Oltre a Dio però, sempre tanti anni fa, sognai anche la Madonna ed esattamente l’otto di novembre, un mese prima del giorno dell’Immacolata Concezione, e che poi sarebbe l’otto di dicembre, la quale mi disse: Aldo, l’otto di dicembre, fra un mese esatto, il giorno dell’Immacolata Concezione, vieni a trovarmi a Lourdes che ti guarirò dal problema di salute che hai (allora infatti avevo un piccolo problema di salute, non grave ma molto fastidioso, e che i medici di mezza Europa non erano mai riusciti né a diagnosticare bene né a curare). Io, allora però, come uno stupido, non diedi retta a quel sogno e a Lourdes ci andai dopo qualche anno,, e poi da lì proseguii il viaggio per Parigi, mia città natale. Quando arrivai a Lourdes, quindi, la prima cosa che feci fu quella di mettere la foto di mio suocero, che in quei giorni era in fin di vita, nella vasca in cui fanno il bagno tutti gli ammalati, e la Madonna, forse non ci crederete, gli fece il miracolo e lo guarì completamente, all’istante. La mia ex moglie infatti mi confermò subito che, proprio a quell’ora, nel momento esatto in cui misi la foto nella vasca, mio suocero si alzò dal letto, improvvisamente, completamente guarito! Ma la madonna l’ho sognata anche tante altre volte, come ho sognato tante volte anche Gesù il quale, l’ultima volta che mi è venuto in sogno, mi ha detto queste precise parole , dopo che gli ho chiesto perché in questo periodo io stessi soffrendo così tanto: cioè che lui è stato inchiodato sulla croce e che ha sofferto tanto, e che quindi anch’ìo ora dovrò soffrire tanto come lui ed imitarlo. Poi, inoltre, quando gli ho chiesto perché non mi stesse neanche aiutando a smettere di fumare, mi ha risposto che lui non poteva fare nulla per aiutarmi perché altrimenti avrebbe violato la mia libertà.

  4. 24
    luce -

    Sto continuando a pregare,c sono delle novità?

  5. 25
    guerriero -

    accidenti cantautore!!.
    ma secondo te è giusto chiedere grazie per problemi di amore??

  6. 26
    Maddalena -

    Ciao a tutti,
    scusate l’assenza, ma ci sono novità.
    L’altra sera, guardando una bottiglietta a forma di Madonna e pregando per la Sua Intercessione, ho sentito una voce di donna che mi diceva seria “si, lo farò”.

    guerriero si, il Padre, Gesù, la Madonna e Tutti in Paradiso non aspettano altro che noi qui parliamo con loro e chiediamo il loro aiuto.
    Gesù disse “chiedete e otterrete” e non disse che c’erano cose da non chiedere.
    E poi è Dio che sa il peso delle cose.
    Per me questo ragazzo è davvero fondamentale per me e lo amo tantissimo.

    Si si, continuamo insieme a pregare perfavore!
    Grazie!

    Infine, anche se non richiesto, io sono cristiana o cerco di esserlo il meglio possibile dal 2002 quando, leggendo “I 18 anni di Chiara Luce” di Michele Zanzucchi, ho avuto proprio una conversione del cuore, e ho capito che il Vangelo va vissuto e capito nella quotidianeità e che tutto ciò che ha detto Gesù tanti anni fa lo dice ancora adesso a tutti noi.

  7. 27
    guerriero -

    maddalena (bellissimo nome tra l’altro), ti credo

  8. 28
    Maddalena -

    grazie guerriero.
    Vi prego ho bisogno delle vostre preghiere!
    Non lasciatemi sola.
    grazie

  9. 29
    guerriero -

    siamo tanti qui,

  10. 30
    Maddalena -

    Si si grazie mille!
    Tutti uniti a pregare ce la faremo!
    ne sono certa!

Pagine: 1 2 3 4 5 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili