Salta i links e vai al contenuto

Pregherò forte Padre Pio per farlo tornare

di Maddalena
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Pregherò forte Padre Pio per farlo tornare

La lettera ha ricevuto finora 193 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 20

  1. 61
    jen -

    si Ciro raccontaci la tua storia…baci.

  2. 62
    Roby -

    Chiudete gli occhi e dite a Gesù: Pensaci Tu!
    Lui penserà a tutti noi…anch’io aspetto…ma so che a volte la cosa migliore è abbandonarsi alla sua volontà…solo Lui sa cosa è meglio per noi…so che se è giusto lo farà tornare, altrimenti ha in serbo per me qualcosa di meglio.
    Non faccio più nulla, ho fatto già troppo, adesso ci pensa il mio Gesù a me…non perdete mai la speranza e la fede…Lui c’è e vi ascolta…io so che mi ascolta e mi sono abbandonata a Lui! Pensaci TU!

  3. 63
    Maddalena -

    Da tanto aspetti Roby?

    Si, pure io l’ho fatto perchè ho capito che Gesù vuole così, cioè che dico così e l’ho detto perchè vuole essere glorificato in questo, e perchè, se ci pensiamo un attimo, quando preghiamo e chiediamo, chiediamo a Lui, come quando al lavoro o a scuola chiedi:”scusa mi passi una penna?”. Poi mica te la prendi tu da sola la penna! 😉

  4. 64
    stefy -

    Cara Maddalena……care ragazze e ragazzi tutti…..dopo 20 anni di matrimonio mio marito ha lasciato me e i miei due figli, ho pregato pregato e ancora pregato PADRE PIO affinchè me lo riconducesse a casa, ma un mio amico prete,Don Giuseppe, ora morto purtroppo mi ha detto “Continua a pregare PADRE PIO, ma non per un suo ritorno ma per una tua pace…..il Signore non infligge dolori che non possiamo sopportare, forse Padre Pio non vuole che lui ritorni…..avrà per te un altro disegno” Non riuscivo a vedere che disegno avesse….per caso mi sono trovata a lavorare in un distretto sanitario, dopo aver lasciato il mio lavoro in ufficio, e adesso opero nell’assistenza domiciliare, mi sono presa un diploma di OSS e sto ancora studiando per poter diventare infermiera, cosa che non avrei MAI potuto fare con lui in casa, i miei figli sono cresciuti e mi aiutano nello studio…e se fosse questo il suo disegno? Ho ripreso la strada che avevo abbandonato per sposare LUI l’uomo dei miei sogni conosciuto a 14 anni, ho lasciato da parte le mie attitudini per seguire lui, ma evidentemente per me non era destino. Adesso vivo con i miei figli, la mia casa il mio lavoro, felice di alzarmi al mattino ed iniziare la giornata, entrare nelle case dove c’è sofferenza e portare oltre che alla mia professionalità anche un sorriso, mi ripaga dei pianti e delle lacrime che ho versato. Don Giuseppe prima di morire mi ha detto fiero: Vedi? Il signore ti ha usato come pennello d’amore per i poveri del tuo tempo, ti ha chiuso una via per poterti aprire una strada.” E ringrazierò sempre Padre Pio per avermi aiutata e guidata in questo mio cammino.

  5. 65
    simone -

    mi trovo da aprile nella stessa situazione.
    Prego e pregherò per Voi, tuttavia è molto difficile avere Fede in queste situazioni e pensare che il signore abbia in serbo qaulcosa di buono. E’ diffcile accettare il progetto che Dio ha previsto per ognuno di noi. Fino a quando la preghiera può aiutare?

  6. 66
    Maddalena -

    Caro Simone,
    a volte penso che non veniamo esauditi perchè ci manca qualcosa in noi cioè abbiamo degli ostacoli da superare per venir esauditi e allora dobbiamo chiedere a Gesù che ci aiuti a superarli per non essere noi inconsciamente ostacolo al nostro desiderio, un ostacolo che può essere “non sapersi esprimere come si vorrebbe in amore” piuttosto che “l’orgoglio” o altro.
    Se è Volontà di Dio gli ostacoli vengono superati.

  7. 67
    simone -

    cara maddalena, sono d’accordo con te.
    In questi momenti c’è sempre qualche cosa in noi che va migliorato, è come se il destino (per i laici) o dio (per i credenti) ti chiedessero qualche cosa da modificare, da migliorare.
    Bisognerebbe pregare e “fare come se la preghiera fosse esaudta”,lavorare su se stessi e allo stesso tempo portare la propria croce, possibilmente a testa alta.
    Personalmente cerco di fare tutte e tre le cose, anche se non nego che sia molto difficile ed i risultati su di me, sulla testa alta e sulla fiducia non sempre sono dei migliori.
    Ho riposto tutte le fiducia nella preghiera, nel migliorami e nel mantenere una certa dignità ma della persona che ho perso nenche l’ombra…
    Ecco perchè dico che è difficile avere Fede. Allora prego per avere e riuscire ad avere la forza di andare avanti che qualcosa di buono ci sarà… che Gesu mi mandi un segnale.. che mi dia un risposta.. ma nulla. Cosa devo fare?

  8. 68
    stefania -

    caro padre pio ti scrivo perchè so che tu puoi aiutarmi….
    desidero tanto avere un bambino ma ancora dopo 2 mesi non è arrivato…ti prego con tutto il mio cuore mandami questo grande dono grazie!!1ti voglio bene…

  9. 69
    Maddalena -

    Ciao Simone,
    forse non mi sono spiegata bene.
    Io penso che, quando si prega sapendo che ogni Parola di Dio è sempre vera e non si viene ancora esauditi, allora significa che c’è qualcosa in noi (ad esempio: dobbiamo perdonare la cosa X alla persona Y, dobbiamo essere più così, meno cosà,…) che non permette l’esaudimento.
    E noi dobbiamo pregare per capire cosa e superare questo o questi ostacoli.

  10. 70
    maricat -

    caro padre pio,so che puoi sentirmi ti prego se è vero che hai aiutato tanta gente aiuta anche me ti prego.so di essere una peccatrice ma stavolta ho davvero bisogno del tuo aiuto

Pagine: 1 5 6 7 8 9 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili