Salta i links e vai al contenuto

Pregherò forte Padre Pio per farlo tornare

Lettere scritte dall'autore  Maddalena

Carissimi tutti,
sono Maddalena e ho 28 anni. Vi prego….. sono disperata….. perchè ho fiducia in Dio e sono 7 mesi che prego e chiedo con fiducia, ma niente, il mio ex (che ha 30 anni) non è ancora tornato.
Sto davvero malissimo e non so cosa fare.
Lui non mi dice perchè mi ha lasciata… e io lo amo ancora come il primo giorno.
Ora non vuole neanche più sentirmi…….. .
Stasera pregherò forte forte Padre Pio che mi aiuti perchè già ieri sera mi ero imbattuta nella sua figura su Internet per caso e anche stasera leggendo di Speranza (Link).
Io amo tantissimo il mio ex ragazzo ed è meraviglioso, unico, stupendo, fantastico, ed è come me: vediamo la vita nello stesso modo e abbiamo tantissime cose in comune.
Io pregai, prima di conoscerlo, che il prossimo fosse quello giusto e poi è arrivato lui e quindi lo è, ma adesso non torna ancora insieme a me.
Ho bisogno di voi, vi prego! Delle vostre preghiere!
Grazie di cuore!

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Pregherò forte Padre Pio per farlo tornare

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Spiritualità

193 commenti

Pagine: 1 2 3 20

  1. 1
    guglielmina -

    Se sei così credente, dovresti sapere che la volontà di Dio è imperscrutabile e quindi forse non è nella Sua volontà che lui torni.
    Io che forse sono forse meno credente di te, penso che Dio abbia altro di cui occuparsi che non le nostre storie sentimentali.Oltre la preghiera prova a reagire e ad agire…forse arriverai a migliori risultati!
    Auguri Guglielmina

  2. 2
    Speranza -

    Non ti preoccupare, io sono con te.

  3. 3
    Maddalena -

    Grazie mille Speranza!
    Mi piacerebbe ci scambiassimo le mail se ti va!
    Io non ho avuto nessuna richiesta da parte di Padre Pio ma gli ho detto che se ha bisogno o vuole che io faccia qualcosa, lo farò.

  4. 4
    Maddalena -

    Cmq stanotte ho sognato Padre Pio (un pò in trasparenza) e pregava.
    Non ha detto niente, però pregava.

  5. 5
    Rospo -

    Coraggio, anch’io sono con te e prego per te.
    Un abbraccio.

  6. 6
    ChiaraMente -

    Non voglio deluderti ma una mia amica ha pregato Padre Pio per salvare la madre dalla morte, e in effetti per un mese dall’incidente restò viva, ma poi morì. Se non sbaglio, inoltre, Padre Pio era quello che a mandato S. Bernadette e il suo amante a farsi …benedire, nel senso che lei pregava per lui e lui le ha detto:scegli, o la sua vita o il suo amore(il tipo stava male infatti, ed era sposato). Lei si fece suora(sic!) ma lui si salvò. Perchè non preghi per il suo benessere e basta se lo ami tanto?

  7. 7
    ChiaraMente -

    N.d.R. lei pregava Padre Pio per salvare lui,Padre Pio le disse di scegliere e quando lei scelse “bene” Padre Pio intercesse.

  8. 8
    Fabian -

    Cara Maddalena, credi soprattutto nell’amicizia, servirà a svagarti se le cose dovessero andar male col tuo amore preferito, Dio sa ciò che occorrerà al tuo bene e quindi affidati a lui e metti tutto nelle sue mani.Ti auguro un mondo di bene.

  9. 9
    Fire -

    Probabilmente se Dio non ti ha “aiutata” significa che ha un altro proggetto per te…magari un ragazzo migliore del tuo ex da mettere nella tua strada…e credi, di solito è così!

  10. 10
    Speranza -

    Maddalena, non mollare! capito? Fidati di me, fidati di me!
    Prega, PREGA con tutto il cuore, con tutta la fede e con tutta la speranza, come ho fatto io; prega-prega-prega, sempre, ma con fiducia, con vera fiducia.
    Non ci conosciamo, ma se ti potessi far vedere cosa ho visto io, cosa Padre Pio mi ha fatto vedere, capiresti.
    Non mollare, io sono con te. Sempre…

Pagine: 1 2 3 20

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili