Salta i links e vai al contenuto

Sono molto devota a Padre Pio, voi avete avuto esperienze?

Ciao a tutte sono molto devota a Padre Pio e vi racconto l’esperienza che è successo a mia madre quando ero nella sua pancia. Mia madre mi stava per perdere e allora i medici decisero di fare il cesario però prima di fare il cesario i medici dovevano fare la siringa alla schiena e quindi gli dissero di respirare. all’improvviso a mia madre gli venne una scossa alle gambe e infatti non poteva più muoverle. Cosi decisero di farla riposare con un medicinale però mia madre era confusa non capiva niente. Improvvisamente vede Padre Pio seduto su una sedia rossa con il rosario nelle mani che pregava. Mia mamma disse vicino ad una signora che era affianco a lei disse ma voi lo vedete a Padre Pio ? e la signora no io non vedo niente. E’ questo era l’esperienza di mia madre… Ma il bello è che Padre Pio è stata tutta la notte a pregare accanto a mia madre lo amo tanto peccato che non ho mai visto Padre Pio ha gli occhi dolcissimi a posto degli occhi ha delle gemme. E voi cosa è successo ? mi raccontate la vostra storia ? mi farà piacere leggere le vostre esperienze anche se saranno lunghe non fa niente sarò felicissima di leggerle 🙂 

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Spiritualità

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Christian -

    Io ho visto Padre Pio pio mentre mi stavo facendolo la mia prima *siringa*di eroina, vedendolo ho capito Che stavo facendo una cosa che avrebbe fatto soffrire mio zio,allora non lo fatto,e ora sono dipendente dal subuxone che è uguale all’eroina

  2. 2
    Pax -

    E’ per questo che tua mamma bestemmia

  3. 3
    Angwhy -

    ciao trollone, non ci hai detto che tipo di medicinale le hanno somministrato,dagli effetti che ha prodotto si presume un oppiaceo.ma poi se padre pio è un santo che bisogno avrebbe di pregare?

  4. 4
    Christian -

    Per me è un fame,aspettiamo il Cut_up di Rosella, la,sua scrittura è free jazz in parole

  5. 5
    Pasquale -

    Free Jazz? Magari. A me sembra musica dodecafonica.

  6. 6
    Regina Incoronata di Splendore -

    La mia esperienza è semplice: mi metto davanti a Gesù Eucarestia e sto con Lui. Lui fa tutto il resto: mi dà pace e mi fa sentire la sposa più amata del mondo; Si occupa di me e della Nostra famiglia devota a Lui; e mi rende felice, pur nelle eventuali inevitabili contrarietà che la vita presenta, anestetizzandomi col Suo Amore, che è più forte di ogni contrarietà. Ci vuole la fede!

  7. 7
    RagazzaFuoco14 -

    Regina ciao si infatti molta fede ci vuole

  8. 8
    deviz75 -

    Vi invidio potessi anche io stare così..

  9. 9
    Regina Incoronata di Splendore -

    @Deviz: così come?

  10. 10
    deviz75 -

    @ Regina Incoronata di Splendore

    Sembri serena e felice in tutto perché hai la fede…

    Se la fede da questo la vorrei avere anche io…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili