Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo mi ha lasciato. “Pregherò per desiderarti tanto”

Da qualche mese il mio ragazzo mi ha lasciato, ora sta con un altro. Io voglio che sia felice e sicuramente con questa persona lo è, ma soffro perché non sono io. Continuo a pregare che l’amore che una volta provava per me ritorni, continuo a pregare perché si renda conto delle cose che mi ha detto e del male che mi ha fatto, continuo a pregare per avere un’altra possibilità di dargli la felicità che merita. Non riesco ad accettare la sua insensibilità e non riesco ad accettare di averlo perso. Tutti i miei amici sono del parere che non si è dimostrato una bella persona. Mi ha detto cose terribili è vero. Nonostante tutto però io lo amo ancora. Pago sempre il prezzo di essere troppo sensibile. Ci sono persone che hanno problemi molto più gravi e importanti del mio, ma io non riesco a non pensare a quello che provo. Non lo faccio per egoismo, lo faccio per amore. Chiedo umilmente a chi vuole ascoltarmi di fare una preghiera per me, per farmi avere un’altra possibilità con lui. Una possibilità per riprovare, per ricominciare facendo tesoro degli errori, una seconda opportunità per un “noi” che si è perso. Anche io pregherò per voi. Le parole buone non vanno perse.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Gay

4 commenti a

Il mio ragazzo mi ha lasciato. “Pregherò per desiderarti tanto”

  1. 1
    Valeria -

    Anche io sono stata lasciata 2 mesi fa,e inizialmente disperata ho iniziato a pregare per un suo ritorno,ma ahimè non si è mai fatto più sentire.
    Da allora ho capito che non vuole più il mio amore,non esiste preghiera che possa farlo tornare,purtroppo è la dura verità,devi accettarlo e lasciarlo andare….
    Poi ti renderai conto che il destino ha un progetto diverso per te,sicuramente inconterai la persona giusta,e vedrai tutto questo sarà solo 1 ricordo,come sto sperando che succeda a me….
    ora dopo 2 mesi,non prego più che lui torni,ma prego x trovare una persona migliore,quella che merito 🙂
    In bocca al lupo!

  2. 2
    Angelo9 -

    Carissima, preghero’ secondo i tuoi desideri ma anche e soprattutto che Dio ti conceda la serenita’ necessaria per avere il coraggio di cogliere un’altra opportunita’.Ti capisco. Anch’io, benche’ impegnato – a dir poco – amero’ sempre una donna che non e’ per me e che ha approfittato delle mie attenzioni nel momento in cui ne aveva bisogno. Ora sono piu’ tranquillo,non riusciro’ mai ad avercela con lei ne’ la dimentichero’ mai. L’amore non si lascia limitare dai ragionamenti. Ma anche tu puoi voltare pagina pur continuando a volergli bene. Comunque, hai ragione: le parole buone non vanno perse; l’amore, anche quello non ricambiato, entra in circolo e rende il mondo migliore.

  3. 3
    coleottero -

    @Angelo9, grazie per la tua preghiera.

  4. 4
    Katy -

    C’è una frase nel Padre Nostro che secondo mè è terribile e meravigliosa insieme.

    “…sia fatta la TUA Volontà”…. in pratica, noi ci rimettiamo alla Sua volontà.

    Qualunque essa sia.

    Noi possiamo fare fino ad un certo punto, poi da lì in poi non è più nostro compito.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili