Salta i links e vai al contenuto

Pregherò forte Padre Pio per farlo tornare

di Maddalena

Riferimento alla lettera: Carissimi tutti, sono Maddalena e ho 28 anni. Vi prego..... sono disperata..... perchè ho fiducia in Dio e sono 7 mesi che prego e chiedo con fiducia, ma niente, il mio ex (che ha 30 anni) non è ancora tornato. Sto davvero malissimo e non so cosa fare. Lui non...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Maddalena.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore - Spiritualità

193 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  • 151
    maria -

    o mio dolcissimo padre pio sto pregando san michele arcangelo che è l nngelo del beneche trafigge il male sto pregando san giuseppe che è il padre di gesù ora prego anche te affinche mio marito cosmo torni da me in famiglia che dopo 30 una donna me lo ha portato via ti prego aiutami anche tu fai intercessione a DIOE A GESU CRISTOaffinchè la mia famiglia si riunisca al più presto per poter vivere insieme come una volta grazie santo pdre pio a san michele arcangelo e a san giuseppe

  • 152
    giuli -

    Ragazze e ragazzi tutti mi unisco alle vostre preghierine!!!La preghiera fatta tutti insieme è il mezzo più potente che possa esistere al mondo! Vi voglio bene tutti anche se nn vi conosco!!

  • 153
    giuli -

    ragazzi facciamoci coraggio tra di noi, ho tanto bisogno di parole di speranza, ora vado a pregare la Madonnina ,le parlerò anche di tutti voi…

  • 154
    giuly -

    ragazzi dove siete tutti ?? 🙁

  • 155
    cinzia -

    Ciao giuly, sì facciamoci forza nella preghiera e dobbiamo dire come Gesù:
    passi ma me questo calice, non come voglio io ma come vuoi tu..
    la sofferenza ci fa allargare il cuore e ci unisce a Dio che desidera
    le nostre preghiere perchè la preghiera unisce le anime a Dio. noi
    dobbiamo affidarci e dire: gesù pensaci tu..il nostro dolore lo
    dobbiamo consegnare nelle sue mani proprio perchè il nostro dolore in
    realtà è suo..i nostri mali li ha inchiodati sulla sua croce e lì è
    morto. quindi non facciamoci confondere perchè il Male ci convince che
    le nostre sofferenze sono nostre, siamo egoisti in questo..facciamo
    l’esercizio di consegnarle a Gesù che ce le ridona leggere…piano
    piano nutrendoci della sua parola e presenza aumenterà la nostra
    fede..ma noi dobbiamo cercare di impegnarci..se vogliamo qualcosa
    dobbiamo noi stessi impegnarci per ottenerla…che sia perdonare
    qualcuno, che sia perdonare noi stessi, che sia benedire le persone
    comunque, noi dobbiamo metterci del nostro…Dio farà il resto..grazie
    giuly, anche io pregherò per te.

  • 156
    giuly -

    ciao Cinzia,
    sai ho sognato di essere in chiesa e alzando lo sguardo in una loggetta c’era la statua di Gesù che pareva osservarmi,come affacciato alla finestra,speriamo che sia Lui che mi sta comunicando qualcosa,chiedo sempre un suo segno! NN smettiamo di affidarci a Lui, è una delle poche cose che ha senso quando si sta male,un bacino a tutti voi ragazzi!

  • 157
    Chiallina -

    Giuly, Cinzia, Maria e tutti voi cercate di non perdere mai la forza di pregare. Sono con voi. Pregherò per voi.

  • 158
    cinzia -

    grazie…proprio ora ho letto la mail ed avevo bisogno di qualcosa che
    mi aiutasse a non mollare e ad avere fede nella preghiera…grazie anche
    io prego per te..e per tutte…

  • 159
    areknames -

    salve, posso unirmi a voi? stò soffrendo moltissimo perchè lui si sta
    allontanado da me e credo che mi voglia lasciare… 🙁

  • 160
    cinzia -

    Ciao, ti capisco……l’unico consiglio che posso darti e che sto
    capendo ogni giorno è questo: amalo, con l’amore che ti insegna Gesù..
    stai con Gesù e non disperarti, che se poi ti lasci andare
    all’angoscia, all’ansia non serve a nulla se non ad attirarne
    altrettanta…anche perchè la trasmetti a lui stesso..ancora non è
    successo nulla e cerca di non farlo succedere se è veramente questo
    che vuoi…a volte le storie finiscono perchè anche la persona
    lasciata lo vuole inconsapevolmente..fidati che è così anche se sembra
    assurdo…non conosco il tuo caso ma ti dico solo di fidarti del tuo
    cuore..se sei sicura di amarlo amalo e basta..senza paranoie..l’amore,
    anche quello che sembra dato senza nulla in cambio, alla fine vince
    sempre e sempre a qualcosa di buono di porta…e poi parlagli col
    cuore, nn c’è di peggio che tenersi le cose dentro..prega e
    anche io dirò una preghiera per te.

  • 161
    ely -

    mio adorato san pio, sto molto soffrendo perche il mio amore mi ha lasciata, nn perchè nn mi voglia bene, ma perchè ho un figlio. questa cosa lo blocca e nn riesce a vivere serenamente, ha paura di non essere in grado un giorno di affrontare la situazione. non riesco ad accettarlo, mi manca tanto e mi sento impotente. ne abbiamo parlato tante volte ma è più forte di lui. ti prego solo tu puoi farmi la grazia! aiutami, aiutalo! fà che torni presto da me. dammi un segno che mi ascolti ti prego, ne ho bisogno.

  • 162
    areknames -

    ti ringrazio cinzia, avevo bisogno di un pò di conforto…farò come dici
    tu.

  • 163
    tamara -

    Caro Padre Pio oggi mia nonna ha avuto un ischemia cerebrale, lei crede tantissimo in te. In questo momento non è in grado di chiederti aiuto per questo lo faccio io per lei..Guariscila se puoi…e soprattutto stalle vicino. T.V.B

  • 164
    FERDI -

    Mi unisco alle preghiere di tutti Voi che chiedete sostegno
    sappiate che una voce in piu’ vi e’ vicina,non perdete mai la
    fede anche nei momenti peggiori , la fede e la preghiera sono
    le armi piu’ potenti per far tornare il sereno.preghero’ ogni
    giorno perche’ si realizzino le vostre speranze.

    ferdi

  • 165
    pami -

    padre pio voglio dirti talmente tante cose che non so da dove iniziare….è un periodo
    brutto questo che va avanti da circa un anno…io mi affido a te sono sicura che
    saprai aiutarmi….

  • 166
    luca -

    vorrei invocare padre pio perchè faccia guarire mia moglie dalla
    depressioneio e perchè faccia in modo che io torni ad essere in grado di
    comunicare con lei per fare si che uesto nostro calvario finisca e che
    la nostra vita e la vita delle nostre figlie torni alla normalita’

  • 167
    asdasd -

    Tutto ciò è preoccupante… Dico ma vi rendete conto che babbo natale
    non esiste???

  • 168
    cinzia -

    Infatti..nessuno ha nominato Babbo Natale, qui infatti si parla di Fede
    Cristiana…ma per le letterine a Babbo Natale prova su qualche altro
    sito. grazie. Buona fortuna.

  • 169
    Oronzo -

    … anziché pregare chissà chi o cosa… rendersi semplicemente conto che qualcuno non ci vuole è troppo difficile, eh?

  • 170
    cinzia -

    Scusate ma voi che intervenite forse non vi rendete conto che le persone
    scrivono qui per avere un pò di conforto e per sfogarsi…anche questa è
    sofferenza…caro oronzo vuoi insegnare tu come vivere la propria
    sofferenza?? ognuno ha un percorso diverso e nessuno si può permettere
    di giudicare le varie reazioni al dolore…nonché la Fede delle persone!
    Se vi infastidisce cliccate su altri siti.

  • 171
    marcello -

    pregate per la mia guarigione da una depressione bipolare. grazie . marcello

  • 172
    WIOLET -

    Pregate per piccola Igniusia,,lei sta aspetando operacione,genitori di lei,stanno distrutte,lei abita polonia padre pio aiuta ,credo che mi ascoltate i preghiamo insieme

  • 173
    Cinzia -

    Recitate questa novena, dicono che è la preghiera più potente contro il
    diavolo..è la Novena di Maria che scioglie i nodi..beh chi crede la
    reciti.

    http://www.piccolifiglidellaluce.it/novenamarianodi.htm

  • 174
    Giusy -

    Ho bisogno anch’io delle vostre preghiere perchè soffro tantissimo…dopo 9 anni il mio ragazzo ha deciso di lasciarmi…sono 2 mesi ormai e sembra essere sempre più convinto di non amarmi più! Vi prego di pregare Maria Gesù e Giuseppe per me…affinchè io possa realizzare con lui i nostri sogni. Mi è crollato il mondo addosso…mi sento malissimo e ho un vuoto nel cuore. Per Favore…io sono certa che il Signore non voglia questo…o almeno spero che questa crisi profonda sia un modo per risolvere i nostri problemi
    Pregherò per tutti voi perchè capisco il vostro dolore!

  • 175
    SVEGLIATEVI -

    Maddalena: riprendetevi al massimo dovete ritrovarvi a pregare per qualcosa di piu serio, tipo per chi muore di fame tutti i giorni e non per cazzate come essere lasciati dal ragazzo! Ma scherzate?
    Vi sembra un problema? Tutti sono stati lasciati e tutti abbiamo sofferto per amore e’ una cosa normale, non sei una vittima piu di nessun’altro.
    Ti compatisci in un modo vergognoso questa non e’ fede è infantilismo!

    Commentatori: come state a starle dietro fatela svegliare a sta ragazza

  • 176
    alessandra -

    Vi prego di pregare insieme a me per il ritorno del mio amore,sta affrontando un brutto momento con la depressione e mi ha lasciata dicendomi che mi ama,ora mi manca tanto e sto male,è in buco nero e non lo riconosco più,vorrei che Dio potesse farlo tornare quello di prima accanto a me e che possiamo costruirci una famiglia insieme,questo è il mio sogno più grande,grazie a tutti voi e per il vostro gesto,solo la fede può aiutarci in questo mondo non ho dubbi su questo ma solo certezze…

  • 177
    lidia -

    alessandra pregherò per te…so quello che passi e se puoi ricordami nella tue preghiere. ti consiglio la coroncina della Divina Misericordia…un bacio

  • 178
    Monica -

    Caro Padre Pio, ti chiedo una grazia di cui saro’ debitrice con te a vita:salva la mia povera mammina dal cancro.Soffre troppo, mi struggo a vederla.Lei rappresenta per me la persona piu’ importante della mia vita, mio padre e’ gia’ deceduto dal 2008.Concedi a mia madre di vivere molto senza dolori e sofferenze fisiche da cui e’ affetta da luglio.Ti prego ascoltami, non l’ abbandonare, sono pronta a scontare questo debito con te,anche morendo io stessa molti anni prima di quello stabilito da Dio, purche’ mia madre si ristabilisca, in questo periodo purtroppo sta molto male.Ascolta le mie parole ti supplico, Padre Pio ti adoro, ti voglio bene,ti prego di non rimanere indifferente a questa mia supplica.Se lei dovesse morire, per me e’ la fine,mi sento troppo sola.

  • 179
    cotto80 -

    pregate per me per far tornare erika nella mia vita,l’amo come mai ho amato nessuna…aiutatemi ve ne prego!!!!io vi assicuro che pregherò per tutti voi.aiutiamoci a vicenda,un abbraccio!!!

  • 180
    Iva -

    Carissimo Padre Pio,
    mi rivolgo a te in un momento difficile che sta attraversando la famiglia di un mio carissimo amico. Prega per loro in modo che trovino la pace e il perdono, che torni in loro la fede e la serenità. Ti prego per l’anima di quel povero signore che è morto a causa di quel incidente, per il ragazzo che l’ha causato.
    Iva

  • 181
    Fabio -

    Anche io vorrei pregare Padre Pio perchè interceda e preghi affinchè possa trovare presto un lavoro e che possa presto sposarmi con la ragazza che amo; con lei, sembrava che tutto stesse andando bene, poi ci sono stati dei cambiamenti improvvisi in lei che ancora non capisco…

    Padre Pio, credo che a volte sia più semplice pregare chiedendo che sia fatta la volontà dell’Altissimo, che pensi Lui a tutto. Se le mie preghiere non venissero accolte, prego che almeno possa inviarmi lo Spirito Santo che mi faccia dimenticare lei e riempire il vuoto da lei lasciato, con un altra ragazza molto migliore! Perchè solo l’Altissimo sa se quello che noi chiediamo nella preghiera sia davvero bene per noi; oppure forse, vuole metterci alla prova? … Chissà! Illuminaci tutti con lo Spirito Santo! Fai che possiamo essere felici sempre, in ogni situazione della nostra vita. Ti prego anche per i miei cari ma anche per le persone avverse, distruggi ogni nostro orgoglio ed egoismo e fa che ci sia per tutti noi un mondo migliore. Grazie

  • 182
    MARIA -

    Padre Pio,
    tu che hai sempre aiutato i bisognosi e gli ammalti attraverso le tue grazie e le tu preghiere, mi rivolgo a te, supplicandoti, pregandoti e invocandoti a venire in mi aiuto e a salvarmi. Prego e pregherò per sempre per te e per la chiesa ma aiutami perchè solo così la mia famiglia e le persone che mi voglio bene stranno bene . Perdonami per ogni peccato commesso e accetta le opere di bene che faccio. Mi impegnerò sempre di più ad amere il prossimo e ad aiutare i bisognosi come ho fatto fino ad oggi. Concedimi la tua GRAZIA padre mio.

  • 183
    CARLO -

    San Pio di Pietrelcina, sono Carlo, mi rivolgo a te in un momento brutto che sto’ attraversando, ti chiedo una grazia, di cui saro’ per sempre a te’ debitore, da 15 giorni giovanna, la persona a cui tengo molto, si e’ ollontanata, desidero ritrovarla, ma per questo ho bisogno del tuo santo aiuto, non l’ho mai tradita, e tantomeno le ho detto mai falsita’, quale colpa ho!!!! Se mi manca tanto, nella sua vita ne ha passate tante, sin dall’infansia, io, e lei lo sa’ bene sono quello che la considera, e veramente l’ho capita, e le voglio bene per questo, ma la voglio per la vita, e so’ che e’ anche un suo desiderio ,si e’ vero, non ti cerco spesso piuccio, tu’ sai quanto ti adoro, non c’e bisogno che te l’ho dica, ma ho bisogno che tu mi aiuti, quella persona la amo, e la rispetto, prega sul suo ritorno, faro’ altrettanto per la tua sacra e santa anima.
    P.S Scrivo da Lercara Friddi,(PALERMO)

  • 184
    Giulia -

    San Pio mi rivolgo a te perchè non riesco ad uscire da questo tunnel. La mia salute è in bilico e sembra che non riesca ad uscirne. Ti prego aiutami fa che questa ecografia e gastroscopia vadano bene e che non vi sia nulla di grave… Aiutami sto tanto male e non vedo spiraglio d’uscita…. Ti voglio bene

  • 185
    Irene -

    Caro Padre Pio, mi rivolgo a te perché tu possa concedermi il tuo aiuto grazie all’Altissimo che ti ha donato la grazia per poterlo fare. Io sono 7 mesi che soffro tantissimo, piango e prego ogni giorno con la speranza di risvegliarmi da questo incubo.. Sono sicura che questa brutta esperienza sia stata voluta da Dio per avvicinarmi a Lui e dimostrargli di essere una persona nuova… E io di questo lo ringrazio infinitamente perché mi ha salvata da una vita priva di fede e quindi insipida… Però adesso sono straziata dal dolore, continuo a pregare te Padre Pio,la Vergine Maria, Gesù e il Signore Santissimo, ma non vedo alcun risultato che mi riporti a sorridere… Io mesi fa ho subito un danno estetico che ora mi fa sentire a disagissimo in mezzo alla gente, ragion per cui non esco di casa da inizio estate… Ho perso il lavoro, non vedo più i miei amici e il ragazzo del quale mi sono mi sono innamorata, che giustamente si sta stancando delle mie scuse per non farmi vedere a causa della mia vergogna… Sto malissimo Padre Pio, se non vuoi farmi svegliare domani mattina rivedendo allo specchio la vecchia me, ti chiedo almeno di darmi un segno, una parola di conforto per dirmi che stai ascoltando la mia preghiera e che tutto si risolverà… Ti supplico, sto soffrendo come mai in tutta la mia vita, non ho più neanche la voglia di Vivere. Ti voglio bene, mando un abbraccio a tutti coloro che come me stanno cercando un conforto nella preghiera. Il Signore ci aiuterà vedrete

  • 186
    Beatrice -

    Carissimo Padre Pio…
    io ti voglio innanzitutto ringraziare perche` so che mi sostieni in tutto, perche` so che se non mi fossi accanto, io viva, fino ad oggi non ci sarei arrivata. Non ti chiedo grazie o miracoli, non ti chiedo di fare tornare mio marito che mi ha lasciata senza un perche` con un figlio piccolo da crescere. Ti chiedo di darmi ancora forza, ti chiedo di starmi vicino finche` porto sta croce, finche` piango in silenzio per la sua indifferenza, finche` mi dispero perche` mi sento sola e al buio, senza l’ uomo che amavo piu` di me stessa. Grazie che mi fai capire ogni giorno che nonostante tutto la vita vale la pena di essere vissuta fino in fondo. Vorrei solo lui un giorno capisse il male che mi ha fatto, perche` non se lo immagina. Non si accorge che dentro io sono morta. Non so come mi devo comportare in sua presenza. Non lo riconosco piu`. La Fede non va d’accordo con gli psicologi consultati. E mai ne consultero` piu`. Abbraccio la croce della separazione che ho dovuto subire mio malagrado, ma ti prego umilmente di farmi vivere sorridendo a quel figlio innocente che sto crescendo da sola. Non voglio che abbia il ricordo di una mamma che non trasmette gioia. Mai e poi mai. Che le domande che non trovano risposta non siano causa di tormento quotidinao per la mia anima. E ti chiedo un giorno, di darmi la forza di perdonarlo. Di perdonare colui che mi ha distrutta. Ti prego anche per lui che ha abbandonato una famiglia meravigliosa, una moglie e un figlio che lo adoravano. Insegnami Padre Pio, che io esisto e vivo anche senza di lui. Scaccia via da me il pensiero fisso che lui mi ha instillato in testa e nel cuore, di non valere nulla, di averlo sfinito, di essermi cercata la punizione dell’ abbandono e dell’ indifferenza nei miei confronti. Perche` se non valgo nulla per lui, io devo capire, devo farlo per DIO, devo capire che sono un essere vivente, anche senza di lui. Ascoltami Padre Pio. Ridona un senso alla mia vita.

  • 187
    deborah -

    pregate per me che il ragazzo che amo si innamori di me e che entro la pasqua 2013 ci mettiamo insieme perchè sò che lui è il ragazzo giusto per me io per lui rinucierò alla cosa piu’ importante che c’è per me ma donerò questo alla madonna e al signore con tutto il mio cuore ma voi aiutatemi nelle preghiere io pregherò per tutti voi grazie

  • 188
    luigi -

    Vi consiglio di andare sul sito di radio mater e lasciare la vostra richiesta di grazia.e poi la metteranno sull’ altare durante la santa messa.la messa è la preghiera piu potente.recitate la coroncina dellA divina misericordia

  • 189
    veronica -

    Padre pio perché non mi aiuti?? Ho bisogno di te…ti prego ascolta le mie preghiere. ..grazie aspetto con fiducia di essere ascoltata e magari esaudita.

  • 190
    cinzia -

    Ciao Veronica, i Santi ci ascoltano ma devono agire secondo quella che è la Volontà di Dio. Lui sa che tu sei nel bisogno, lo dice lo stesso Padre Pio. Quindi non temere. Anche io mi trovo in difficoltà..e spesso cedo alla sfiducia e dico “perché non mi ascolti e perché non mi esaudisci?”..è umano..ma so che Gesù c’è come ci sono i Santi e Maria che ci ascoltano, nessuna preghiera o richiesta vanno perse. Quello che ti suggerisco è comunque di non smettere di pregare perché la preghiera denota la fede (lo dice Padre Pio)..e smuove il Cuore di Dio, ma è bene sapere anche che Lui agisce quando è il momento giusto. Quindi cerca di credere anche se non vedi. Sii positiva. Poi mi associo al commento precedente di Luigi e anche io consiglio la CORONCINA ALLA DIVINA MISERICORDIA!! Recitatela! Se non vi riesce da soli c’è il programma su tv2000 in cui la recitano tutti i giorni a partire dalle 14:50 fino alle 15:10 circa. Inoltre prima della coroncina alcune persone raccontano la loro storia e danno testimonianza. ciao a tutti 🙂

  • 191
    veronica -

    Io ho bisogno di aiuto. ….padre pio non abbandonarci sai di cosa avremmo bisogno. …aspetto con fiducia di ottenere la /le grazie di cui necessitiamo. ….grazie…perdona i miei peccati….

  • 192
    Fiduciosa -

    Buona sera anch’io come Maddalena ho lo stesso problema forse anche peggio un amore stupendo ed ora è sparito dopo tantissimi anni di amore di anima tutt’una, per colpa di chi non lo ama veramente e gli ha fatto il lavaggio del cervello, di parenti che lo sfruttano e basta, è sparito nel nulla pur sapendo che noi siamo una cosa sola. Pure io so che Padre Pio ci sta proteggendo e lo preghiamo da anni insieme, confidiamo in lui, so per certo che il nostro amore con l’aiuto di Padre Pio vincerà e sconfiggerà il maligno che si è insediato tra di noi, dividendoci. Lui so che soffre non vedendomi, ne sono certa ma certe persone sono state così cattive da dividerci, prego sempre Padre Pio ogni istanti che posso, recito il rosario molte volte sempre per questo motivo ha già in parte esaudito le nostre richieste, ma ora il maligno sta giocando forte e solo con la preghiera riusciremo ne sono sicura a tornare insieme più di prima e non ci lasceremo mai. Padre Pio anni fa si è manifestato a me mentre ero insieme ad una cara amica e la sua bimba, non abbiamo mai capito il motivo, ora forse comincio a sperare che lui mi sia vicino per aiutarci, lo prego con tutto il mio cuore, come spero per voi e tutti quelli che lo pregano e hanno…

  • 193
    Yog -

    E hanno che? E chiudetele ‘ste frasi.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili