Salta i links e vai al contenuto

Ho sognato Padre Pio dare uno schiaffo dietro il collo

Ciaoooo stamattina ho sognato che stavamo tutti in chiesa e c’erano molte persone. C’era una persona molto alta e Padre Pio stava in mezzo a queste persone e lui vede questa persona molto alta e da uno schiaffo dietro al collo cioè (scuzzetta) e poi si gira di spalle facendo finta di niente. E la persona che ha avuto lo schiaffo si è girato ha visto padre Pio di spalle ma non sapeva che è stato lui, cosi Padre Pio sempre girato di spalle inizia ad andarsene e questa persona camminò dietro di lui. Cosa significa questo sogno ? 

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso - Spiritualità
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

Ho sognato Padre Pio dare uno schiaffo dietro il collo

  1. 1
    Rossella -

    Ciao,
    allora parli con una persona che non va in chiesa, ma che ha un profondo rispetto verso chi adempie a questo comando del Signore. Dal canto mio sento di essere inadempiente per dir così. Davanti a Dio. Però cosa dire? Probabilmente la mia fede non è abbastanza forte da consentirmi di razionalizzare delle quelle che dal mio punto di vista restano delle grandi incongruenze. Nel momento in cui tra i temi d’interesse pastorale si esclude la dottrina sociale della chiesa cattolica (espressione risalente al 1941… praticamente l’altro ieri) il rapporto tra stato e chiesa mi va bene, non guardo il pelo nell’uovo e quindi non mi aspetto che il cardinale rappresenti quei sentimenti di paura che mi nascono nel cuore quando mi trovo davanti ad una suora o ad un sacerdote. Invece io, voglio essere sincera, non li vedo quando assisto ad un incontro tra chiesa e mondo della cultura, tra chiesa e politica. Allora mi sento ancora più insignificante di quello che sono. Questo non mi piace. Mi sento un numero. Lo voglio dire con grande franchezza. Non mi viene dal cuore la spinta per andarmi ad iscrivere al corso di cresima per adulti perché tra l’altro vivo una vita che per i media è una vita fantasma.

  2. 2
    Rossella -

    Perché non esiste che la donna sta a casa con mamma. E sinceramente vedermi il chierico di turno (con tutto il rispetto) che ride e scherza con le autorità politiche mi mortifica.
    Ma non giudico. Non voglio fare peccato. Ho le mie opinioni. Chi è più in alto di noi sa quello che deve fare. Al momento opportuno, quando avrò l’entusiasmo, mi farò la cresima, ma la mia posizione non cambierà perché mi sembra triste andare in chiesa per un fine. Io ci andavo tutti i giorni. Rendiamoci conto.

  3. 3
    RagazzaFuoco14 -

    ehm grazie rossella si ma che significa sto sogno? ma infatti manco io vado in chiesa.

  4. 4
    Yog -

    Significa che la persona molto alta poi avrà gonfiato la faccia del fratonzo cone una cornamusa. È due ore che cerco di capire cosa giocare sulla ruota di Bari, macari ci punto 16 47 55 e faccio terno secco.

  5. 5
    Golem -

    No, ma il dibattito tra Rossie e Firegirl fourteen ragazzi? Non è un sogno?

  6. 6
    RagazzaFuoco14 -

    Ooooh voglio il significato

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili