Pregherò forte Padre Pio per farlo tornare
di
Maddalena
Riferimento alla lettera:
Carissimi tutti, sono Maddalena e ho 28 anni. Vi prego..... sono disperata..... perchè ho fiducia in Dio e sono 7 mesi che prego e chiedo con fiducia, ma niente, il mio ex (che ha 30 anni) non è ancora tornato. Sto davvero malissimo e non so cosa fare. Lui non...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Maddalena.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore - Spiritualità
193 commenti
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

grazie maddalena ma purtroppo non è semplice noi non ci vediamo più ormai da un anno, lui è fidanzato! e so anche che è felice…si è vero io ho capito dove ho sbagliato, ho capito quali sono stati i miei errori, ho capito davvero tante cose, perchè di tempo ne ho avuto tanto per capire, ma ho capito anche una cosa che non cè più niente da fare e che lui ormai è troppo lontano da me! ma non smetto di pregare…non so a questo punto cosa mi possa servire, ma sento il bisogno di farlo, perchè purtroppo non riesco a dimenticarlo e credimi lo vorrei davvero dimenticare e nn ti nego che ci ho provato, ma lui rimane lo stesso dentro di me…
Cara Ale,
prego per te e Deborah affinchè anche voi trovate la chiave che vi faccia capire la Volontà di Dio.
Io e lui infatti siamo sempre stati certi che è stato Dio che ci ha fatto incontrare, e questa chiave mi dà la certezza di fede di cui ho bisogno.
Forza e coraggio che Dio vuole solo il meglio per noi, ma dobbiamo fidarci di Lui!
Da quando ho fatto una richiesta a Padre Pio pregandolo per oltre un’anno di continuo,si e verificato qualcosa di meraviglioso che adesso nella mia casa da oltre 1 mese durante il giorno avvertiamo il profumo di incenso e viole…non sappiamo da dove provenga perchè abbiamo cambiato abitazione e questo ritratto che abbiamo lo avevamo anche nell’altra casa e non c’era, adesso fa parte di noi.
rispondetemi così mi date un parere…
cara Maddalena, anche io credo che sia stato Dio a farci incontrare, ma ora Dio a fatto incontrare loro due per amarsi, mettendo da parte me e tutti i miei sentimenti per lui, ma io continuo a pregare che un giorno lui possa fare quel gesto che mi condurrà di nuovo tra le sue braccia…sai Maddalna è così lontano da me che io non capisco se la fede è credere di poterlo riabbracciare o lasciare che le cose vadano come devono andare?
Io penso che bisogna fidarsi di Gesù che sistema Lui tutto per il meglio di tutti, perchè, quando si lascia fare a Lui, Lui fa anche un miracolo quando occorre.
Per Anna: bellisssssssssssimo!!! Si si, è proprio Padre Pio che vuole dirvi che è vicino.
wow Anna è una cosa bellissima!!! il mio santo preferito lo adoro Padre Pio!
avere la conferma di tutto questo non mi ha meravigliato molto lo voluto far sapere a tutti…comunque va e viene questo profumo e come direbbe:”io sono qui”.
Ma anche in altri posti comunque e coe se mi fossi stato tolto un grosso peso anche se non avevo la conferma.
Adesso prego di meno ma ricomincierò e come avessi avuto un pò di pace…
ciao a tutte voi mi chiamo Ciro, quello che vi dico io, abbiate fede in DIO vi aiuterà lui. Lui sa quanto sarà il momento di sistemarvi. Non vi peocccupate… Io sono un’altro che ha adoro molto PADRE PIO, lui è sempre con me… Perfino al collo ho la medaglietta in oro bianco con la faccia di Padre Pio… Sapete io ho avuto storie molto brutte, ma alla fine con la fede sono riuscito sconffingere il male… Cercate sempre di fare del bene, perchè come si dice aiutate il prossimo, e lui vi ringrazierà in diversi modi…… ciao e buona fortuna… se volete sapere la mia storia fatemelo presente.
Si si Ciro, mi piacerebbe molto sapere la tua storia se ti va!
Io sento Gesù che mi aiuta cioè mi sta dicendo gli sbagli che ho fatto con il mio ex e so che non rifarò più.
Non so ancora quando è il momento giusto per il suo ritorno perchè il mio ex ha sempre sentito forte che è stato Dio a farci incontrare.
si Ciro raccontaci la tua storia…baci.
Chiudete gli occhi e dite a Gesù: Pensaci Tu!
Lui penserà a tutti noi…anch’io aspetto…ma so che a volte la cosa migliore è abbandonarsi alla sua volontà…solo Lui sa cosa è meglio per noi…so che se è giusto lo farà tornare, altrimenti ha in serbo per me qualcosa di meglio.
Non faccio più nulla, ho fatto già troppo, adesso ci pensa il mio Gesù a me…non perdete mai la speranza e la fede…Lui c’è e vi ascolta…io so che mi ascolta e mi sono abbandonata a Lui! Pensaci TU!
Da tanto aspetti Roby?
Si, pure io l’ho fatto perchè ho capito che Gesù vuole così, cioè che dico così e l’ho detto perchè vuole essere glorificato in questo, e perchè, se ci pensiamo un attimo, quando preghiamo e chiediamo, chiediamo a Lui, come quando al lavoro o a scuola chiedi:”scusa mi passi una penna?”. Poi mica te la prendi tu da sola la penna! 😉
Cara Maddalena……care ragazze e ragazzi tutti…..dopo 20 anni di matrimonio mio marito ha lasciato me e i miei due figli, ho pregato pregato e ancora pregato PADRE PIO affinchè me lo riconducesse a casa, ma un mio amico prete,Don Giuseppe, ora morto purtroppo mi ha detto “Continua a pregare PADRE PIO, ma non per un suo ritorno ma per una tua pace…..il Signore non infligge dolori che non possiamo sopportare, forse Padre Pio non vuole che lui ritorni…..avrà per te un altro disegno” Non riuscivo a vedere che disegno avesse….per caso mi sono trovata a lavorare in un distretto sanitario, dopo aver lasciato il mio lavoro in ufficio, e adesso opero nell’assistenza domiciliare, mi sono presa un diploma di OSS e sto ancora studiando per poter diventare infermiera, cosa che non avrei MAI potuto fare con lui in casa, i miei figli sono cresciuti e mi aiutano nello studio…e se fosse questo il suo disegno? Ho ripreso la strada che avevo abbandonato per sposare LUI l’uomo dei miei sogni conosciuto a 14 anni, ho lasciato da parte le mie attitudini per seguire lui, ma evidentemente per me non era destino. Adesso vivo con i miei figli, la mia casa il mio lavoro, felice di alzarmi al mattino ed iniziare la giornata, entrare nelle case dove c’è sofferenza e portare oltre che alla mia professionalità anche un sorriso, mi ripaga dei pianti e delle lacrime che ho versato. Don Giuseppe prima di morire mi ha detto fiero: Vedi? Il signore ti ha usato come pennello d’amore per i poveri del tuo tempo, ti ha chiuso una via per poterti aprire una strada.” E ringrazierò sempre Padre Pio per avermi aiutata e guidata in questo mio cammino.
mi trovo da aprile nella stessa situazione.
Prego e pregherò per Voi, tuttavia è molto difficile avere Fede in queste situazioni e pensare che il signore abbia in serbo qaulcosa di buono. E’ diffcile accettare il progetto che Dio ha previsto per ognuno di noi. Fino a quando la preghiera può aiutare?
Caro Simone,
a volte penso che non veniamo esauditi perchè ci manca qualcosa in noi cioè abbiamo degli ostacoli da superare per venir esauditi e allora dobbiamo chiedere a Gesù che ci aiuti a superarli per non essere noi inconsciamente ostacolo al nostro desiderio, un ostacolo che può essere “non sapersi esprimere come si vorrebbe in amore” piuttosto che “l’orgoglio” o altro.
Se è Volontà di Dio gli ostacoli vengono superati.
cara maddalena, sono d’accordo con te.
In questi momenti c’è sempre qualche cosa in noi che va migliorato, è come se il destino (per i laici) o dio (per i credenti) ti chiedessero qualche cosa da modificare, da migliorare.
Bisognerebbe pregare e “fare come se la preghiera fosse esaudta”,lavorare su se stessi e allo stesso tempo portare la propria croce, possibilmente a testa alta.
Personalmente cerco di fare tutte e tre le cose, anche se non nego che sia molto difficile ed i risultati su di me, sulla testa alta e sulla fiducia non sempre sono dei migliori.
Ho riposto tutte le fiducia nella preghiera, nel migliorami e nel mantenere una certa dignità ma della persona che ho perso nenche l’ombra…
Ecco perchè dico che è difficile avere Fede. Allora prego per avere e riuscire ad avere la forza di andare avanti che qualcosa di buono ci sarà… che Gesu mi mandi un segnale.. che mi dia un risposta.. ma nulla. Cosa devo fare?
caro padre pio ti scrivo perchè so che tu puoi aiutarmi….
desidero tanto avere un bambino ma ancora dopo 2 mesi non è arrivato…ti prego con tutto il mio cuore mandami questo grande dono grazie!!1ti voglio bene…
Ciao Simone,
forse non mi sono spiegata bene.
Io penso che, quando si prega sapendo che ogni Parola di Dio è sempre vera e non si viene ancora esauditi, allora significa che c’è qualcosa in noi (ad esempio: dobbiamo perdonare la cosa X alla persona Y, dobbiamo essere più così, meno cosà,…) che non permette l’esaudimento.
E noi dobbiamo pregare per capire cosa e superare questo o questi ostacoli.
caro padre pio,so che puoi sentirmi ti prego se è vero che hai aiutato tanta gente aiuta anche me ti prego.so di essere una peccatrice ma stavolta ho davvero bisogno del tuo aiuto
cari Simone, mericat e Stefania abbiate fede!
sono alessandra chiedo preghiere a padre pio affinchè mi aiuti nel mio lavoro…. e che faccia di me una donna felice con l’uomo che ho accanto ora e che ama, ma purtroppo … sposato… chiedo a lui di aiutarmi a capire, e che continui a darmi tanta fede… io prego ogni giorno sono credente, ma a volte quando le cose, non vanno come vorrei, mi arrabbio molto, so di sbagliare…. aspetto che voi mi inviaste una preghiera di padre pio… GRAZIE alessandra…… ne avevo una ma purtroppo l’ho persa era quella ched si apriva a libretto…..mi piacerebbe riaverla tanto …
Ciao Maddalena.
Ho letto la tua lettera ed i commenti delle altre persone.
Ti capisco, sai. Ho passato e sto passando tutt’ora la tua stessa sofferenza. Io prego per te, cara Maddalena, e per tutti quelli che si trovano in questa situazione.
Il Signore ha esaudito ben 2 volte le mie richieste di far ritornare il mio ex, questa è la terza volta che mi lascia e vorrei ricominciare a pregare intensamente come feci in passato. Ti abbraccio.
io ho fede ma purtroppo nella mia situazione non so ho lo sfratto tra un paio di giorni e purtroppo solo um miracolo mi può togliere daquesta situazione
Maricat, prega e non smettere mai.
-L’ho promesso: “chiedete e vi sarà dato. Chi chiede ottiene”.
Chiedi molto, molto. Non esitare nel chiedere. Ma chiedi con fede perché Io ho dato la Mia Parola : “Se aveste fede quanto un granellino di senape potreste dire al monte: levati e gettati nel mare ed esso ascolterebbe. Tutto quello che domandate nella preghiera, abbiate fede di averlo ottenuto e vi sarà accordato”-
grazie per le belle parole , come se non bastasse anche con ilmio ragazzo che fino a tre anni fà andava adesso il maligno mi vuole togliere lui sono nella disperazione piu’ totale aiutatemi
Ciao Maricat, cosa è successo?
Il Signore ti è vicino, io ti sono vicina.
beh che dire sono nella desolazione piu totale mi stanno sfrattando da casa con il mio uomo non va piu come prima mi tratta sempre male sono sola
Non sei sola, mai! Stanotte ho fatto una piccola preghiera per te! Non mollare! Prega con fede e vedrai che le cose miglioreranno presto! Invoca Padre Pio!
Ti sn vicina e ti abbraccio!
grazie carol belle parole a volte mi metto a parlare con dio ma lui non mi ascolta piu
NO, no. Lui ti ascolta! Credici! Ti ascolta, ne sn sicura.
Un bacio.
sai ho due libri su padre pio li ho letti tutti e due e li continuo a leggere prego dio affinchè mi dia una soluzione ma non so non funziona
Anche io oggi leggevo dei Libri su Padre Pio.
Stamattina in chiesa ho fatto una preghiera per te.
Bisogna avere fede. Padre Pio, come hai potuto leggere, ha sempre aiutato e aiuterà ancora.Pregalo e abbi fede! Ti abbraccio forte!
sai dovrei andare in chiesa anche io ma purtroppo con il lavoro che faccio non me lo permette forse è per questo che dio non mi ascolta.
Non dire cosi, Dio ci ascolta sempre, non è la chiesa che conta maggiormente! Ma è il nostro rapporto con Dio nella solitudine, nell’umiltà, nell’amore!!!
Ricorda: Dio ti ama!
Ti mando un bacio dall’angelo!
beh carol che dire sul libro di padre pio c’è scritto,che il venerabile padre pensava chi non andava in chiesa quando morivano andavano all’inferno per questo dico cosi non so che fare?
Ma no..la chiesa è importante, certo…
Ma Dio non è in solo in chiesa, è intorno a noi, dentro di noi. Traquilla, l’importante è avere fede! Prega sempre con amore. Un bacio.
sai ieri sono stata malissimo. e pregavo ma sembra che il maligno non voglia piu che io stia con il mio uomo. non so che fare
Continua a pregare, Gesù è amore, e presto scaccerà il maligno. Bisogna credere in lui! Prega con tutte le forze che hai, la preghiera è un atto d’amore che scaccia il maligno!Devi solo crederci! Pensa a quando tutto si risolverà e sorridi! Anche il sorriso è un atto d’amore verso gli altri, è bellissimo regalare un sorriso a qualcuno, è bellissimo dare gioia. Capisco che la tua situaizone è difficile ma ti consiglio di essere gioiosa, devi emanare luce, è cosi che ci vuole Gesù…:):):):D
Nella preghiera dobbiamo avere l’assoluta certezza che Lui ci aiuta e questo deve rallegrarci. Se dai amore e sorridi le cose diventeranno più semplici.Credimi! Presto si risolverà tutto! Ti abbraccio forte, forte!
Ricorda…il maligno ci vuole tristi e disperati! E non non vogliamo che abbia il sopravvento! Non facciamo il suo gioco!
Scacciamolo con un atto d’amore!
care ragazze sn stefania
ho gia scritto na lettera chiedendo aiuto a padre pio il 21 settembre 2008…lui ha avverato il mio sogno e mi ha dato u na gioia da quasi 3 mesi….ASPETTO UN BAMBINO!!!!grazie davvero x questo dono cosi speciale…
E’ meraviglioso Stefania! Il Signore è grande e potente!
Ti auguro tanta felicità! Un bacio.
ehi è grandioso sono molto felice per te davvero ti auguro tanta fortuna io sono ancora al punto di partenza pregate per me ragazzi ne ho davvero bisogno.
vorrei che la mia storia con il mio uomo (amante) attuale prenda una decisione su noi, due visto che lui non sta piu’ con sua moglie se non nella stessa abitazione, cosa dobbiamo fare vederci di nascosto ancora? pregate per me che lui venga a vivere con me…. aspetto vostre preghiere grazie alessandra buona notte
maddalena anche io pregherò x te!!!l’amore quando è vero e forte fa stare molto male..ti auguro che lui ritorni da te con tutto il cuore
Io ho contatti con Maddalena e ti posso garantire che sta facendo passi da gigante. Grazie al Signore, naturalmente.
Spero tanto per lei che il Signore le conceda la grazia!
Maricat, come stai?
carol insomma qualcosa forse il signore me l’ha concessa speriamo pero vorrei che tutte le persone continuassero a pregare affinchè il miracolo avvenga. a proposito cosa ne pensate sul caso englaro?
Che dire…So solo che hanno ucciso una persona. Io spero che non abbia sofferto. In ogni caso penso che soltanto Dio abbia il diritto di decidere sulla vita dell’uomo. Però ho provato anche a metteremi nei panni del padre…non so…
E’stata una situazione molto dolorosa.
beh! decisamente la penso come te. in quanto lei era in vita levado il cibo e l’acqua secondo me l’hanno ammazzata.
Maricat, come vanno le cose? Un bacione!