Salta i links e vai al contenuto

Il punto di vista chi lascia (impersonatevi)

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 31 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

110 commenti

Pagine: 1 2 3 4 11

  1. 11
    silvana80 -

    ok scusa, non lo sapevo, lascia stare la foto…ti credo.
    non è necessario che uno sia bello per piacere, può comunque attrarre fisicamente anche se non è raul bova o gabriel garko…
    c’è quel qualcosa nell’aria che te lo rende simpatico ai tuoi occhi anche se oggettivamente non è un grankè
    per attrazione fisica intendevo quello, si insomma della serie…quando ti abbracciava non dicevi oddio che schifo…ecco…per intenderci! 🙂
    vi viene in mente la parola atmosfera magica
    ma purtroppo anche quella alla lunga non basta specie se te ne combina due o tre o caga più i suoi amici che te
    spero di essermi chiarita

  2. 12
    ragioniera84 -

    si, sei stata chiara ma c’è un problema….
    quell’atmosfera magica d cui parli, ecco… x me c’è ancora qnd sto cn lui. stasera l’ho rivisto, dopo 4 settimane, e sn stra felice!!!

  3. 13
    Alf81 -

    Volevo rispondere a ragioniera, io ho lasciato ma come forse è stato già detto perchè ho capito che lei non mi voleva più, dopo tre anni che siamo stati insieme. Mi sono sentito malissimo, per più di un anno, e non sono riuscito a capacitarmi, addirittura volevo ritornare con lei e ci ho pure provato ma niente, è stata solo un ‘umiliazione per me. Lei dopo poco tempo ha “cambiato” due ragazzi e subito ha trovato conforto e “consolazione”. Come puoi vedere non sempre chi lascia sta meglio. Comunque ho tentato di trovare altre ragazze e ho ricevuto alcuni rifiuti, ma uno di questi non sono riuscito ad accettarlo e ora cerco di uscire da una situazione per me difficile, xchè è difficile accettare che qualcuno non ti vuole, sapendo (ed è giusto così) che non puoi costringere nessuno. Mi conforta sapere comunque che ci sono ragazze che non badano tanto all’aspetto fisico ( come ragioniera) visto che ho pochi capelli (la pancia però no). Ciao

  4. 14
    fenice -

    ciaoa tutti,io ho lasciato e sn stata lasciata…lasciare è senza dubbio doloroso,perke nn è facile ammettere ke un astoria è andata male…è un fallimento personale…ho lasciato perke nn ero piu innamorata…nonostant volessi un bene dell anima all altra persona…e,scherzi del destino,poi sono stata lasciata da un’altra persona per lo stesso motivo…e fa male…ti senti strappare il cuore,e nulla ha piu senso…scusate se sono cosi tragica,ma è successo l altro ieri…decisamente:chi viene lasciato è qll ke soffre di piu…

  5. 15
    Raffaele -

    Io sono sempre stato lasciato, purtroppo noto che la maggior parte delle volte sono le donne a lasciare perchè molto più facilmente possono trovare in poco tempo qualcuno di meglio, ragazze non è vero che voi avete sempre qualcuno che ci prova con voi ?, quindi un’ ampia scelta, a differenza di noi uomini che dobbiamo darci da fare il doppio di voi, questo lo posso confermare, la mia ex mi ha lasciato perchè io avevo certe esigenze, lei altre, lei non era certamente la più bella del mondo eppure in breve tempo stava già con un altro, io invece non ho fatto altrettanto perchè l’amore giusto arriva, non va cercato a tutti i costi. Ma a lei è andata come ha voluto, è sempre più facile che un uomo dica si ad una donna, che viceversa, quindi da varie esperienze ho dedotto che per voi donne è molto più semplice lasciare…

  6. 16
    arianna -

    Per Raffaele,
    se una donna cerca solo un’avventura allora sì, trovare qualcuno solo per andare al letto, è la cosa più facile al mondo, ma, nello stesso momento è anche una cosa insignificante.
    Trovare la persona giusta invece, o almeno quella con la quale credi di riuscire a creare una famiglia, è la cosa più difficile per tutti e due indipendentemente dal fatto di essere uomo o donna. È così che la penso io caro Raffaele e siccome ci succede raramente di trovare una persona che ci fa credere di essere quella giusta, quando non c’è più, quando ci lascia, ci sentiamo un vuoto enorme! Ed è esattamente così che mi sento io in questo momento.

  7. 17
    Raffaele -

    Arianna mi hai illuminato, ecco a cosa serve questo forum, si può parlare senza imbarazzo perchè nessuno sa chi siamo!
    Questo è il bello ed il giusto perchè sono convinto che tutti finalmente dicono quello che veramente pensano. Nella realtà le donne non dicono facilmente a quattrocchi quello che tu hai appena scritto, quindi ben venga internet.
    Ho capito finalmente che con le donne facili non si conclude nulla ?
    Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di incontrare una donna con la quale funzioni tutto subito: feeling, amicizia, rispetto, amore, sesso, che sia impossibile ?
    Secondo me è il senso del possesso, la gelosia, la noia di stare sempre appiccicati a rovinare le coppie, per cui ora vivo da solo !

  8. 18
    Fabio 87 -

    Oggi pomeriggio dovrei essere lasciato dalla mai ragazza, e bruttissimo saperlo già prima, non riesco a smettere di piangere, per me era tutto. Per lei ho fatto di tutto, ho cambiato anche il mio carattere (ed ha anche funzionato perchè lei iniziava a essere felice e sempre + presa da me). ho fatto un piccolo errore: senza dirle niente ho mandato un messaggio (tuttaltro che cattivo) ad un suo ex (che pubblicherò). da quel mercoledì lei ha inzito ad essere fedda e a trattarmi come una persona qualsiasi. Ammettere il mio errore nn e servito a ninte, ormai ha deciso e me l’ha fatto capire in un messaggio. Ha detto: – sabato parlimo però devo dirti una cosa non molto bella per te, voglio solo che provi a capirmi…
    lei ha sempre avuto dei dubbi, che io sono riuscito anche a togliere, ma poi le ritornavano…
    la mia domanda ora è questa: la storia del messaggio è solo una scusa per lasciarmi?
    Io non me lo merito, sono sempre buono, e mai str…, questo mi ha penalizzato?
    cosa devo fare per riconquistarla?
    si accorgerà di cosa ha perso?

  9. 19
    Fabio 87 -

    Questo è il messaggio che ho mandato al suo ex.
    Ciao A….. sono Fabio il ragazzo di L…..
    Ho apprezzato molto che sabato al carnevale mi sei venuto a chidere scusa per quello che hai detto su L… .
    Questo vuol dire che sono vere le voci che sei un bravo ragazzo.
    Io so che L…. ti piace ancora, è una ragazza stupenda e bellissima ed è difficile da dimenticare. Non so come la vostra storia sia finita, ma da quello che mi hanno raccontato ti ha lasciato lei, vero?
    Comunque, adesso dovrei scriverti di non mandarle più messaggi e minacciarti un pò :-), ma non sono proprio il tipo. Anke se non ti conosco, ti trovo simpatico, poi mi hanno sempre parlato bene di te.
    Ti chiedo solo un favore, di non esagerare con i messaggi. cioè, scrivile quando vuoi, ma almeno il sabato pomeriggio e sera e la domenica pomeriggio un po di meno, perchè vorrei che in quei pochi momenti che passiamo insieme, lei si concentrasse solo su di me e non sul cell. E poi mi da anche un po fastidio come a chiunque penso… Grazie, spero che tu abbia capito le mie buone intenzioni e magari spero che nasca anche una buona amicizia tra di noi, perchè se un giorno tra me e lei dovesse finire, spero che trovi un altro ragazzo buono come te, e non uno stron.. come gli altri due che ha avuto in precedenza e che l’hanno sempre fatta star male. Ciao buona giornata

  10. 20
    Isis -

    CHe lei se la sia presa perchè non hai fatto il geloso? Sembra che lei ci giocasse su questi sms per vedere il tuo attaccamento alei…il tuo sms è stato molto diplimatico…e da persona moltoragionavole…forse lei cercava uno più…passionale?

Pagine: 1 2 3 4 11

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili