Salta i links e vai al contenuto

Ho controllato il suo cellulare e sono entrato nel suo pc

Sono un ragazzo di 29 anni, scrivo queste righe per un problema enorme che mi assilla da un mese circa (faccio fatica a dormire e sono dimagrito di circa 12 kg).

La mia ragazza è in puglia, ci conosciamo da 4 mesi, è stato un innamoramento lento, adesso sono in crisi dato che ho scoperto che su alcune cose che mi mente.
La prima volta che è stata a casa mia circa un mese fa, ho notato che aveva un cellulare in mano .. le chiesi che era .. lei nulla .. poi ho controllato il suo cellulare .. be aveva fatto degli squilli per tutto il giorno ad un ragazzo di torino che non ha mai visto nemmeno in foto, si sono conosciuti in chat circa 1 anno e mezzo fa, poi sempre chat e telefono .. lei mi disse quando ho scoperto che mi ha mentito .. che era curiosa di vederlo .. poi dopo 15 gioni mi ha ammesso che era quasi innamorata ..e che gli dispiaceva perderlo .. lui non ha mai voluto farsi vedere e non ha mai voluto incontrarla ..anche se gli diceva che forse l’amava e lei ci si è invaghita sempre più .. io e lei abbiamo un bel rapporto ..ma alle mie domande se mi ama .. (ho scoperto entrando nel suo pc .. da bastardo !!!.. che chatta moltissimo per passare il tempo. e parlando con un suo amico gli ha detto che per me non sa cosa prova .. poi quando glielo chiedo mi dice di amarmi .. per non farmi stare male .. e che non è sicura su quello che prova per me … .che se gli piace qualcuno gli lascia contatto di msn e cell !! adesso si sente con uno per telefono ..come amici e non ci esce ..ma a me dice che non è vero .. io sto sbagliando a spiare le sue conversazioni lo so ..e lei lo sa’ perché stavo troppo male ..al pensiero di non dirglielo ..e abbiamo risolto per qualche giorno ..)

La cosa assurda che mi manda in bestia è che lei con me parla di vivere insieme avere figli .. e una vita serena con me .. io non so che fare !! ha intuito che le sto con il fiato sul collo ..

Sono sicuro che mi vuole un gran bene, e che non mi tradisce . ma mi chiedo se il suo comportamento è normale . e cosa posso fare ?

grazie di cuore per tutti i consigli

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    HEIDI81 -

    per me non è normale…se pensi ne possa valere la pena non perderla (ma mi chiedo cosa ti dia una relazione così) stai un pò distante…fai un pò meno l’innamorato…la signorina sa che ti ha ai suoi piedi e questa cosa le piace tanto…

  2. 2
    silvana_1980 -

    guarda, io ti capisco perchè la tentazione di controllare è fortissima quando ci tieni a qualcuno…ma esci dalla spirale delle ossessioni di controllo
    per tre motivi:
    – certe cose è meglio non saperle per vivere una storia con tranquillità.
    – ci rimetti la tua salute psicologica (e nel tuo caso anche fisica)…diventi schiavo del controllare l’altra persona e non ne esci più.
    – alla fine l’altro si sente sotto inquisizione e lalla fine o perdi lo stesso.

    non serve controllare, certe cose si sentono…senti quando una persona ha la testa da un altra parte mentre sta insieme a te…almeno io queste cose le sento, e non mi servono ulteriori controlli per capire che è la fine.

  3. 3
    AtomicGarden -

    ma come cavolo fai a stare in questa situazione..della serie facciamoci male eh?Ma mandala a quel paese che non avete 15 anni (credo..)..ma dimmi te innamorarsi di uno che manco si conosce..oddioooooooooooooooo

  4. 4
    Pamela -

    Se ancora non ti ha tradito, prima o poi ti tradirà.

  5. 5
    ChiaraMente -

    Scusa ma quanti anni ha la tua ragazza, 14? Ma neanche…dai è chiaro che per lei è tutto un gioco e poi basta prendere come indicatore di serietà i discorsi sul matrimonio e sui figli, non ascoltate quello che dicono ma come lo dicono! Quante volte si dice “vorrei questo e quello”, certo, per mettere in pratica i giochi della casa di Barbie dove tu sei Ken e lei Barbie meraviglia con timmy puffy e tommy! Sarà anche fedele ma non mi sembra abbia le facoltà mentali almeno per ora sufficienti per prestare libero consenso al matrimonio e sinceramente, senza offesa, glielo direi chiaro. E anche tu, come ti sei ridotto! Spiare nel pc cose che lei sa benissimo che leggi e che scrive appositamente per farti ingelosire, dimagrire 12 kg perchè lei è talmente egocentrica da non sopportare l’idea di abbassarsi a innamorarsi di qualcuno mentre tutti devono cercarla al telefono, su msn, etc etc, imbestialirti addirittura perchè sogna a voce alta la piccola…se avete la stessa età è perfetto, sarete felici, diversamente avrei paura a prendermi la responsabilità di avere una così intorno. Oltretutto le ragazze così egocentriche son piene di problemi, e se non li hanno se li devono creare..mamma mia!

  6. 6
    Irina -

    Cose pazze…

    Adesso devi controllarle anche le tasche e gli armadi non si sa mai

  7. 7
    Raffaele -

    Anche secondo me tu sei molto più maturo di lei, è una bambina che non sa cosa vuole, nel frattempo tienila buona, cercane una di migliore e alla prima occasione salutala con un gesto molto simpatico, quello dell’ombrello !

  8. 8
    Ari -

    Credo che lei sia fatta così, caro mio.
    Le piace flirtare, prima o poi ti farà male.
    Ma se l’ami così tanto, tienitela.
    Ma tieni gli occhi aperti.

  9. 9
    domenico -

    io vivo una storia non dico simile perchè lei non ha nessuno e non prova nulla per nessun altro ma sono nella stessa situazione perchè non capisce quanto sono perso di lei… prende i miei comportamenti con superficialità e io sto male… ma ne vale la pena accettare persone che non capiscono cos’è il rispetto per l’amore? Stefano affronta la tua ragazza con la forza che tutti noi dibbiamo affrontare la vita perchè dietro l’angolo c’è la donna che ci ama ci capisce e vuole stare al nostro fianco… prima o poi le storie come le tue e le mie devono finire e ti assicuro “per esperienza” che un giorno anche noi possiamo dire che è stato meglio così…

  10. 10
    senzaparole -

    Mio caro amico virtuale, tu devi capire che hai fatto una cosa molto brutta… hai cercato nella posta e nel cellulare di una persona…. questo basterebbe per farti beccare una bella denuncia, oltre che farti lasciare in tronco come meriteresti… perchè uno come te che non si fida della sua ragazza, e per non sentirsi un’idiota va a cercare la radice del suo dubbio, merita di essere abbandonato all’istante.
    Quest’estate il mio ragazzo ha fatto lo stesso… mi ha rotto anche un cellulare (al quale ero molto affezionata soprattutto per i suoi sms che conservavo..) ed è entrato nella mia posta, solo che a differenza tua io me ne sono accorta!
    Se non l’ho denunciato è stato solo perchè gli volevo bene e non volevo farlo impazzire ancora di più! Sai quel’è stato il risultato??? che lui non ha trovato niente di che, nessuna prova schiacciante, che io l’ho lasciato e che poi sono partita con quell’altro… e lì non era più tradimento!
    E’ la fine di tutti coloro che non hanno le palle, che non sanno affrontare la vita e che non riescono a staccarsi dalle persone anche se queste non vi fanno stare bene.
    Concludo dicendoti, che sei talemente inutile per lei, tanto da confessarti che quell’altro lo ama… ma che vuoi di più??? Ti meriti di rimanere con questa ragazza… che come te, non ha le palle di lasciarti per rischiare su qualcosa di cui non è sicura.
    L’amore forse è un’utopia, un sogno, un momento, un attimo, ma non ti illudere di essere amato da lei, e non ti illudere di amarla!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili