Salta i links e vai al contenuto

Follia imperante

Lettere scritte dall'autore  Esse
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

687 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 69

  1. 51
    vudoppia -

    Esse non è cerebrale, è cervellotica. Ed è anche molto misandrica: secondo lei la maggior parte degli uomini sono bestie cattive e stupide, mentalmente instabili, bella considerazione che ha degli uomini, poi definisce permalosi chi se la prende!
    Non si rende conto che lei avvicina solo quel tipo di persone, perché chi si assomiglia si piglia. Poi si lamenta dei relitti umani che raccatta, come il bue che dà del cornuto all’asino. Ha incontrato una persona che si è dimostrata subito disonesta e poco chiara. Al suo posto lo avrei lanciato subito, ma lei ha insistito, forse perché non ha capito subito chi aveva davanti, perché è ingenua come una bambina di cinque anni. Oppure Esse è debole, ha bisogno di stare vicino ad un uomo, ma non riesce ad avvicinare persone sincere, ma solo uomini loschi. Poi, a causa delle sue esperienze tutte fallite, avute nel corso di decine di anni, dà la colpa al genere maschile, che sarebbe tendenzialmente abominevole, defindendo i maschi “bestie cattive e stupide, mentalmente istabili”. Come il pazzo, che crede che tutti siano matti meno che lui. Meglio sarebbe che si facesse un esame di coscienza.

  2. 52
    Erlene -

    Ciao Esse
    Non metto in dubbio che la tua analisi non sia fondata.
    Quello che trovo strano in questa vicenda é il fatto che un uomo, che fino a quel momento si comporta piuttosto regolarmente a quanto mi scrivi, abbia di punto in bianco questo momento di follia e pronunci verso di te quelle famose frasi che sanno di cattivo. Ma di veramente cattivo. E tutto questo, per aver notato in te, a torto o a ragione, una sorta di aggressività o, se vogliamo, decisione.
    Mi chiedo perché tutto questo?
    Oppure quest’uomo é pazzo furioso. Ma non sembra dalle tue descrizioni precedenti.
    Mi piacerebbe davvero, ai fini del confronto, visto che trattasi di un forumista, che entrasse a dire la sua.
    Vorrei tanto analizzare il suo comportamento.
    Non so se riesco a spiegarmi, dopo averti detto di essere aggressiva, e di non volere avere a che fare con una donna cosi, perché ti dice immediatamente le frasi sull’eta’ e il fatto di essere da buttar via?
    Avrebbe potuto fare mille cose. Chiarire soprattutto. Perché invece questa violenza verbale?

  3. 53
    esse -

    sai, ti ho già risposto su Analizziamo il caso. Perche non perdi occasione di dimostrare la tua pochezza? Tuttavia, qui, vorrei che rispondessero gli altri, coloro che stanno argomentando, che stanno confrontandosi, all’insegna dell’educazione. Vorrei che dicessero loro chi confermi di essere, come appari a loro. Di me lo sai cosa penso di te. Vorrei vedere la tua vita come la conduci, ma mi basta il tuo apparire qui sul forum. Non so le qualcuno interverrà, ma forse sei il caso per il quale, meglio tacere che sprecare parole.

  4. 54
    Andrea74 -

    Ma che dici vudoppia! Il cretino che ha incontrato Esse è un ritardato, Esse ha tutte le ragioni di rimanere shockata e delusa.

    Ma un minimo di buonsenso kazzo.

    Piantiamola con ‘sta guerra tra sessi, siete ridicoli e tanto le donne vi fanno girare la testa anche se fate i duri.
    Io, lo zerbino, almeno lo ammetto, voi fate i duri ma con la lingua a penzoloni. Tu, Roberto Rusconi, MrX, Andreathepisquan, tutti duri e pure con le mutande in subbuglio.

  5. 55
    rossana -

    Erlene,
    “Mi piacerebbe davvero, ai fini del confronto, visto che trattasi di un forumista, che entrasse a dire la sua.” – anche a me farebbe piacere sentire l’altra campana, che mi pare sia partita con il piede giusto (almeno per quanto mi è stato possibile capire dalla “versione Esse”).

    francamente, mi sembra che lei si ponga un po’ troppo sul suo abituale piedistallo, guardando dall’alto al basso chiunque le si avvicini, ma sarei lietissima di avere conferma di essermi sbagliata.

    ho la sensazione che, conoscendo ormai molto bene quanto Esse possa essere, lei sì, aggressiva e insofferente di qualsiasi critica, nessuno osi opporvisi più di tanto, e mi sembra logico che sia così: perché mai andare a cercarsi grane virtuali, quando bastano e avanzano quelle reali?

    ho apprezzato la tua analisi di comportamento verbale, e anche per me è inspiegabile l’eccesso di aggressività suscitato nell’uomo.

    buon pomeriggio!

  6. 56
    mr x -

    Andrea74, per piacere, collezzioni figure di m3rda come un bambino con le figurine dei calciatori, abbi almeno la decenza di non intervenire, lo dico per te eh. Questa è fuori di testa, e se non sei stupido te ne sei accorto anche tu….ha bisogno disperato di un uomo, ma non riesce a trovarlo (forse perchè è troppo c3ssa.) e allora si inveta stroie stravaganti su fantomatici forumisti che la vorrebbero concupire, ma dai! E’ talmente evidente che è una con serie turbe psichiche.

  7. 57
    Esse -

    Erlene..vedi…hai un caso sul forum di uomini e una donna in particolare. Se leggi dalla 1 all’ultima mia Lad, noterai che ribadisco il concetto di rispetto. Non ragione. Tutti sono liberi di commentare, concordare o meno ma nessuno deve offendere e giudicare. Farò vari esempi, un M (uomo) ci scontrammo, esordì a mio avviso in modo provocatorio, giudicò, lui non fu d’accordo, parole reciproche forti poi andò via. Ritornò su altre Lad ed ebbe un atteggiamento rispettoso, nulla leva ciò che successe ma apprezzo che chiuso un capitolo, se ne possono aprire altri costruttivi o almeno rispettosi. Un alessandro che qualcuno ha messo tra i fomentatori,a me non è parso tale,mi ha chiesto con educazione una cosa e gliel’ho spiegata con altrettanta educazione. Quindi non cerco scontro. Prendi invece i vuddoppia, i lorenzo ecc ecc e una Rossana,loro non esprimono pareri ma offese, giudizi e critiche. Tu hai usato toni e proposto il contradditorio col forumista ma non hai espresso, voglio sentire lui perche tu..sei su un piedistallo, tu te la tiri,tu sei cosi o cola. Tu proponi ed esponi ed io come vedi con garbo rispondo. Letto una Rossana come invece si pone? Non c’è reciproca stima, io non sento il bisogno di cercarla ed attaccarla. Se lei scrivesse Lad me ne terrei a debita distanza. La trovo piena di se, arrogante ed immatura. Ciò gliel’ho esplicitato in passato, quindi per me la cosa era chiusa. Noterai invece che lei mi segue per creare zizzania, provocare, screditare ecc. Prendi il suo ultimo intervento. Ora io evito di commentarla ma comprendi che mi prendo gratuiti commenti/critiche senza averla chiamata in gioco? Che potrei risponderle per le rime ed essere l’aggressiva come lei racconta? Io evito e non le do soddisfazione. Ma se il suo atteggiamento si ripetesse e succede e su 100v,97 lo ignoro o 3v rispondo a tono, non sono io la violenta ma solo una satura di stupidità. Lei provoca pesantemente, io non rispondo ma mi becco la sua aggressività per prima.

  8. 58
    Esse -

    Erlene trovi giusti tali comportamenti? Io parlo di me, se qualcuno dissente, appaia ma senza sentenziare. Qui o im altre mie, alcuni individui senza che li conoscessi in forum, si sono scatenati. Se io dico che non mi piacciono i funghi ed elenco miei motivi sono libera di farlo? Non dico: tutti coloro che li mangiano sono idioti. Quindi di base non offendo nessuno. Poi appare uno o più che mi da della cretina o mille altri epiteti, perche dichiaro che non mi piacciono i suddetti funghi. Io poi posso ignorare tali soggetti o replicare. Secondo te Erlene, chi è l’aggressivo tra le 2 parti? Io che esprimo un mio parere o loro che non si capisce perche si debbano risentire di cio che mi piace, gradisco o non? Si sentono forse funghi e quindi se dico che non mi piacciono, non possono accettarlo? Se fosse pure cosi, andassero altrove a cercare consensi e a farsi “mangiare” da chi li vuole. O restassero pure ma senza rompere. Tutto ciò succede fuori. Gente che gode di rabbia e deve tirarla fuori a tutti i costi nell’altro, che deve per interagire con loro, chinare il capo ed ingoiare. Altrimenti se tenta di assecondarli ma poi si stufa e replica, loro sono pronti a farlo nero. Gli esempi sono qui…di continuo, palesissimi. Quindi Erlene, io resto a disposizione per una buona interazione con chi mostra il solito noioso e ripetitivo ma al contempo, fondamentale rispetto. Gli altri aprissero pure bocca…vado oltre.

  9. 59
    Erlene -

    Esse
    Finora ho cercato di analizzare la tua lettera e i tuoi post successivi riguardanti la storia con “l’uomo folle”
    Mi sono invece limitata a “leggere” gli altri commenti senza soffermarmi ad analizzarli.
    Oltre che con te, ho interloquito brevemente solo con Rossana.
    Tu potresti vedere lei aggressiva. Mrx potrebbe vedere aggressivo Andrea e viceversa. L’uomo folle ha visto invece te con questa caratteristica. Anche M con la sua provocazione iniziale di cui parli, avrebbe potuto essere tacciato di aggressività.
    Sembrerebbe quasi una prassi comune quella di essere aggressivi. Sarà forse la nostra epoca e questi ritmi pazzeschi a cui dobbiamo sottostare che ci rende tali?
    Ci sarebbe veramente molta carne al fuoco.
    Sinceramente in questo momento mi piacerebbe che i due forumisti di cui narri nelle tue lettere accettassero il confronto.
    Io lancio di nuovo l’invito.

  10. 60
    Kid -

    Il fatto che si apra un thread su una vicenda come questa è una assurdità bella e buona . Cos’è un evento storico, una lunga attesa disillusa, la speranza mal riposta di trovare in un forum uomini di spessore superiore ? Quando, invece i mdf, anche fake, abbondano qualora una forumista dia evidenti segni di confusione . Ma cammina Esse e datti una svegliata che è giorno da un pezzo e quando ci si alza di mattina sarebbe il caso di guardarsi allo specchio . Donne di quanti anni ? Circa 40 se non sbaglio. Belle ( si fa per dire) addormentate all’ultima spiaggia.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 69