Salta i links e vai al contenuto

Perché le donne vanno corteggiate?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Luglio 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Perché le donne vanno corteggiate?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 203 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 21

  1. 41
    sarah -

    @mr x
    come non conosci il mio Andrea… 🙂

  2. 42
    MR X -

    non mi serve conoscerlo….uno che si prende la spogliarellista romena la fa lavorare al night e poi si lamenta se lo cornifica….vabbè dai…..

  3. 43
    piove70 -

    Veramente Mrx a me non piace proprio nessuno… se non il mio ragazzo!! ma se penso che un uomo sia una brava persona, lo dico!!! e comunque anche tu non mi sembri tanto cattivello come vuoi far apparire ;-))

  4. 44
    sarah -

    se vuoi ti dico chi è e te la cerchi su facebook, dato che tiri in ballo sempre sta storia lo abbiamo capito che sotto sotto lo invidiavi perchè la volevi tu,che poi non era una spogliarellista ma vabbè lo sappiamo che tu le cose le inventi ma non vedo perchè ti interessi tanto a noi e ci ricami sopra le tue fantasie, non siamo interessati a te XD

    Comunque di donne non ne capisci granchè, da come scrivi le fai scappare tutte, ti inventi cose sugli altri e non hai la benchè minima sensibilità, Andrea non è nè zerbino nè accomodante, è una bellissima persona, sai a volte dovresti andare oltre alle apparenze e soprattutto oltre ai preconcetti che ti fai da solo!

  5. 45
    MR X -

    Ma che mi frega, sei tu che fai polemica, poverello Andrea che ti deve sopportare, non lo invidio per niente…..;-) Le faccio scappare tutte? Ne sei sicura? Io ho detto che non gli corro più dietro, che è diverso, aspetto che siano loro a farsi avanti….non capita spesso, ma capita….
    ah già hai ragione faceva la barista in un night club, in una città diversa peraltro, e il povero Andrea che si fidava ed era convinto che fosse fedele ahahahah, invece lo cornificò con un alltro barista, dopo che lui l’aveva trattata da regina….poverello, un’anima così bella e pura, una vera manna per una donna come te.
    Piove, non mi riferivo a te, cmq io posso essere il tuo miglior amico, faccio dei favori anche grossi, ma se tradisci la mia fiducia posso diventare la più grande carogna che hai mai conosciuto.

  6. 46
    piove70 -

    Mrx ma un amico non deve fare dei favori.. un amico è amico e basta.. e comunque lo dicevo che sotto sotto non sei così diavoletto ;-)) un bacio!!

  7. 47
    sarah -

    mister X continui a sbagliare e non sai manco di cosa stai parlando, tu manco capisci dove stanno le vere persone si capisce da come scrivi e non dire scemenze che sai fare il grande amico, non hai sensibilità, non ci conosci e ti inventi come siamo ma per favore, ha ragione roberto sull’altra discussione tu parli tanto ma stai ancora messo male per una donna,porello te invece. Ad ogni modo ti ribadisco che non devi preoccuparti della nostra storia pensa alla tua vita e non a quella degli altri, quando la finisci sarà sempre ora, lascia i pettegolezzi alle vecchiette di paese!

  8. 48
    MR.X -

    Ahahah….mi fai morire Sarah…sempre pronta a mordere..ti conosco abbastanza per farti sempre scattare….adoro fare incacchiare le isteriche psicolabili come te…e stai tranquilla non me ne frega una beata mazza di voi due, tanti auguri e figli maschi 😉

  9. 49
    MR.X -

    Un amico non deve fare favori?…mah! E no che non solo male, sono tosto, ma giusto.:-)

  10. 50
    piove70 -

    Non è che non deve fare favori :-)) ma non giudico un amico da quanti favori mi fa…e non litigare sempre con Sarah.. dai che in fondo ti è simpatica e la stimi anche tu XD.. Ciao Mrx

Pagine: 1 3 4 5 6 7 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili