Salta i links e vai al contenuto

Quando le cose non vanno come vorresti

  

Ho sbagliato tanto nella mia vita. Ho sbagliato io e sono anche stato sfortunato..
Brutto periodo questo, iniziato 10 mesi fa.. lei mi lascia.. fulmine a ciel sereno. Non mi ama più.. lei che era stata una tempesta dentro me.. io che ero tutto per lei.. dopo 10 mesi, sono ancora qui a chiedermi perché? Perché proprio a me.. a me che non pretendevo nulla da lei, non pretendevo che fosse più carina di cosi, che mi riempisse di regali e che facesse cose che non le piacevano.. mi ero illuso di poter costruire qualcosa di più solido, lei mi aveva illuso dicendomi che saremmo stati insieme per sempre, che aveva paura che mi stufassi di lei.. colpa mia che non mi sono accorto di un suo cambiamento radicale.. colpa del destino che l’ha fatta cambiare.. colpa di quelle amicizie sbagliate.. di quella nuova conoscenza.. di tutto quello che forse ho sbagliato a dirle.. sono passati così tanti mesi e sono successe così tante cose.. sono triste perché ho dei ricordi troppo belli ed intensi con lei, so che non potrò riviverli più con nessun’altra persona perché non ci sarà l’occasione di ricostruire qualcosa di così intenso con qualcun’altra.. i miei occhi non hanno più lacrime da versare per lei che non se le merita.. il mio cuore è ancora convalescente.. la mia testa pesa, continua a lavorare, a chiedersi ogni singolo istante di ogni maledettissimo giorno le stesse cose, ad aggiungere riflessioni da buttare al vento.. non riesco a smettere di pensare e so che più ci penso e meno ne vengo fuori.. non chiedo aiuto ma pareri, pareri di chi come me ha sofferto e sta soffrendo così tanto.. tu per me puoi anche morire. Il tuo ricordo è l’unica cosa che conservo e non desidero un tuo ritorno.

L'autore ha scritto 28 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Quando le cose non vanno come vorresti

  1. 1
    mai_dire_mai -

    E’ tanto che non scrivo… ormai sono ad un bivio…. ho letto la tua lettera e mi sono rivisto in tanti passaggi.
    Forse è arrivato il momento che non avrei mai sperato arrivasse…. forse devo separarmi, forse devo buttarmi tutto alle spalle…. forse dovrò vedere da lonatno i miei figli crescere!
    Dovrò di nuovo rimboccarmi le maniche e sacrificarmi con gli orari, gli impegni, i viaggi.
    Prima ma soprattutto adesso ho in testa i ricordi dei bellissimi momenti passati con la mia famiglia…. ti capisco benissimo!
    Vuoi un parere? non ho commenti e nemmeno consigli….. non posso auitarti, ma posso dirti che è difficile; è difficile lasciarsi tutto alle spalle, e difficile non ricordare!
    Emotivamente ti comprendo e ti sono vicino.

  2. 2
    jonnyno -

    grazie mai_dire_mai..mi rendo conto di essere stato anche fortunato nella mia “disgrazia”..non capisco perche e come mai sia accaduto tutto questo..forse una vera spiegazione non c’è..e le cose succedono a prescindere da come ti comporti..non capisco perche alterno periodi in cui non ci penso e anzi, penso ad altre ragazze a periodi in cui invece mi viene malinconia come se le cose successe fossero di ieri..
    nn voglio sapere che è felice perche mi farebbe stare solo piu male..vorrei solo sapere che si è pentita, che venisse a dirmelo..mi manca la vecchia lei e in giorni come oggi sembra che non passino piu..vorrei tanto che nulla fosse successo..avrei voluto la serenita e basta..niente piu..spero che un giorno o l’altro ritorni la serenità a fianco di una persona piu meritevole..ma che mi dara emozioni diverse..

  3. 3
    Piero83 -

    guarda sto vivendo la tua stessa situazione da sei mesi…anche io lasciato xkè nn mi amava più!!!!c sn tante similitudini tra noi,anche x me era lei la xsona giusta!!!!!le domande continue ce le poniamo perchè non riusciamo ad accettare la situazione!!!si perchè proprio a noi???ho le tue stesse sensazioni e cioè di nn riuscire a costruire cn nessun’altra qkosa di così bello!!!!avevo una tranquillità e una serenità con lei incredibile!!!!

  4. 4
    john titor -

    Anche io lasciato dopo 8 anni, non mi amava più e che fare ???? Nulla, la si lascia andare non scorderò’ mai il nostro ultimo abbraccio in macchina e poi no contact! Purtroppo la vita è piena di sorprese, bisogna mettersi in gioco… Anche se è dura!!! Credevo fosse quella giusta, ma si vede che doveva andare cosi!!! Mentre ora vedo una pseodo di luce, con una ragazza che sinceramente non so come andrà’ a finire!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili