Chat
di
LAD
Riferimento alla lettera:
Usa questo spazio per conversazioni "Fuori Tema".
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 14 Gennaio 2015
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Archivio Interno

Ecco Trad, ma a quale “per questo” ti riferisci riguardo il “silenzio stampa”?
Io continuerò a divertirmi coi rètori e i vari Tommy che si offriranno al ludibrio. Se capiterà qualcuno intelligente e che ha davvero qualcosa da dire lo accoglierò con gioia.
Golem, non so se hai scritto veramente tu l’intervento n. 21842
Se è così, puoi sempre postare nel mio blog i commenti che qui non ti vengono approvati. Sempre meglio di niente..
Trader la voglia è quella di sempre. Non sono mai stata una che ha bisogno di fare sesso costantemente. La dose giusta per me è non più di 6/7 volte al mese. È una delle ragioni per cui non mi sono sposata.
Per quanto riguarda il mio amico che ti devo dire, si vede che dopo tante storie con le sue coetanee voleva provare qualcosa di diverso che forse per lui ha il gusto del “proibito”, chissà. O magari semplicemente si trova bene in mia compagnia. Può darsi anche che, essendo appassionato di cultura anni 70, ha il mito della donna vintage 🙂
Rossana non sono né migliorata né peggiorata anche perché non c’era nessun test da superare. Sono quella di sempre, solo con molte conoscenze in più. Alcuni hanno cercato di distruggermi e di rendermi una donna finita, sia qui che nella vita reale. Ma non ce l’ hanno fatta. Per quanto riguarda le foto, non sono una persona particolarmente avvezza a mostrarsi. Mi diverto a postare qualche mio scatto piccante dove abbondano i finti moralisti. E qui ce ne sono tanti.
Bè, Trad, c’è gente che si lamenta se altra gente la vorrebbe vedere lontana dal forum. Adesso aspetto che si lamenti con coerenza con Gauciazzo per il suo chiarissimo desiderio di non vederti più su queste pagine.
Io, per assecondare la mia perversione filofessica e la misoretorìa lamentosa, starò sul pezzo, per far sognare gli sfigati rosicanti, che ancora non capiscono il tempo che ha a disposizione un automa di terracotta senza cuore, ma con un pancreas così.
÷÷÷
Si MG, l’ho scritto io quel post. Avevo fatto una banale lettura psicologica di certe figure rispondendo al tuo intervento, senza entrare nel merito di nessuna di queste in particolare, ma niente, segata. Credo che se non ci fossero state pregresse richieste di censura da parte di certa utenza, sarebbe passata.
So del tuo blog, ma ridarmmi gli estremi per favore, e poi vedrò.
Ma insisto perchè qui mi venga riconosciuto il diritto di dire quello che voglio, oppure che si applicasse lo stesso criterio censorio se vi ravvisassero richiami “indiretti” al Golem da parte di altri.
Rinnovo l’invito ai LaDdiani, chi vuole vedermi a Roma, ci possiamo vedere domenica o lunedì. Sbugiardata MG, che non si aspettava che invitassi gli utenti ad un appuntamento.
Abbondano finti moralisti su LaD? No, ci sono morti di f. con gli occhi a cuoricino. Nessuno ha fatto moralismi per quelle foto. E ci mancherebbe, mica si può pretendere ad una persona di non mettersi in costume solo perché è in là negli anni.
Per quanto mi riguarda, sinceramente non mi attira una cinquantenne. Chissà, forse se attraversassi un periodo di fame e trovassi una cinquantenne che me la mette in faccia, non so.
Dopo tante storie con le sue coetanee?! Ah, ah, te l’ha raccontata. Ma quale gusto del proibito, mica è vietato fare sesso con una donna anziana.
Si, ha il mito della donna vintage, gli piace l’antiquariato.
Erano anni che non andavi a letto con qualcuno, MG. Goditelo, finché dura.
Gaucho, inizierò il silenzio stampa tra qualche giorno, dopo il viaggio a Roma. Se qualcuno volesse…
contattarmi, dobbiamo comunicare tramite LaD, quindi è inutile che dichiari inizi il silenzio stampa, continuando a scrivere per queste comunicazioni.
Golem, come hai detto, è assurdo lo sfoltimento di commenti innocenti, mentre i troll hanno campo libero. Non lascio correre, ormai ho deciso il silenzio stampa.
Tommy si è risvegliato dal torpore e scrive le sue stupidaggini, sarà l’effetto delle foto di MG.
Golem, R ritiene che il tuo atteggiamento sia pessimo. Mi ha consigliato di distanziarmi dal tuo modo di fare, dunque mi sta dicendo che per alcuni aspetti mi comporto male anch’io. C’è modo e modo di palare, lei ha bei modi. Mi ha criticato in modo diretto, ma senza offendere. Nei miei confronti ha un atteggiamento costruttivo, non finalizzato all’offesa. Posso riflettere sulla sua critica oppure non accettarla, ma non posso arrabbiarmi. Inoltre lei fa anche autocritica, non nasconde i suoi difetti.
Prima che live su YouTube sul canale Parabellum: Montichiari ha intervistato di nuovo Yuri, Ucraino volontario al fronte. È tornato a combattere, era collegato dall’Ucraina.
Ieri hanno fatto un live Parabellum e il sottotenente Davide Montingelli per descrivere la situazione sul campo di battaglia. Altro che leggere i commenti stupidi di Tommy.
Trader, grazie! Mi stai regalando un mare di risate! 🙂
No, non è proibito andare a letto con donne molto mature. Ma certamente il giudizio sociale su questo tipo di situazioni è ancora molto forte, basta leggere anche qui certi commenti. Quindi è come se fossero cose proibite. Ma questo aspetto rende le milf e le sexy-granny ancora più interessanti.
Auguri per la tua iniziativa di incontrarsi dal vivo a Roma. Poi facci sapere come è andata.
Golem ti ho inviato un’ email con il link al mio blog, nel caso.
Tornando in tema foto, qui di seguito ne posto una che illustra bene la mia idea di donna con corpo e viso perfetti:
https://i.ibb.co/ZgnMHvP/IMG-20240620-183945.jpg
Chiaramente parliamo di un livello irraggiungibile per noi comuni mortali.
Niente Trad, altra segata alla risposta al tuo post.
Seppure in modo neutro, e solo per spiegare la mia opinione riguardo quanto mi scrivi, se accenno al soggetto che ti invitava a prendere le distanze da me a6rriva la mannaia della censura. Evidentemente non se ne può pronunciare il nome invano. È tabù.
Posso solo dirti che personalmente preferisco inviti più espliciti, ma il termine che avrei usato è un altro, e con un “meno” che lo precede. Purtroppo deve bastarti questo sintetico dettaglio del mio più articolato pensiero al riguardo.
Però stavo notando che curiosamente qui ci sono le donne di LaD che pensano che tu, per ragioni diverse, in qualche modo ti “comporti”… male.
Ormai mi conosci, e dovresti sapere che per come sono portato a vedere le situazioni la cosa appare quasi comica.
MG:”…il giudizio sociale su questo tipo di situazioni è ancora molto forte,…”
Ancora le tue manie di persecuzione.
Il giudizio sociale contro di te perché fai sesso con un giovane, ma dai. Guarda che nessuno ti condanna moralmente per questo, un ragazzo che sceglie un’anziana perché non trova una giovane è libero di fare ciò che vuole.
Golem, vuoi tornare a visitare sul sito di MG? MG è rimasta l’unica a scrivere sul suo blog. Nessuno ci ha mai pubblicato un post, solo MG, e da almeno un anno e mezzo nessuno ci scrive più manco mezzo commento. Mi aveva disgustato una sua lettera canzonatoria in cui mi proponeva di farmi il farting, ti credo che poi le sue foto non mi affascinano. Poi critica il trio Golem, Suzanne e Trader, critica LaD, parla dei vaccini e altre amenità. Boh, se ti possono interessare questi argomenti visita il suo sito, io preferisco Parabellum, che guardacaso fa decine di migliaia di visualizzazioni. Oltre 60.000 in due giorni il video dell’altro ieri.
Maria Grazia,
le due paroline “secondo me” sono premessa a opinioni soggettive.
Se non ricordo male, tu ne hai espressa più di una su di me, anche negli ultimi tempi.
Salvo frequenti richieste di “esami d’ammissione” incompatibili con il sito, è vero che qui non ci sono test da superare ma… resta la libertà di ricambiare le attenzioni.
Anche automoderandomi, non posso che farlo nel modo che più mi è congeniale.
Trad, si finisce sulla controinformazione quando la censura taglia l’informazione. Qui si vuol fare credere che ci siano buoni e cattivi, ma si dimentica che Abele è morto, e siamo TUTTI figli di Caino.
÷÷÷
Per mantenere una relazione al giorno d’oggi devi avere tanto amore, e soprattutto tanta voglia di farlo funzionare.
Finire è facile, iniziare è ancora più facile. Ora, farlo durare, affrontare litigi, opinioni diverse, testa calda nelle discussioni, è solo per chi ama davvero.
L’amore è una decisione presa da un sentimento. Quando le tue scelte sono più forti dei tuoi sentimenti, questa si chiama lealtà.
Charles Bukowski
Golem, spero tu faccia ironia. Controinformazione il blog di Cuncettí la portinaia che spettegola su inquilini che non ha mai nemmeno visto ma di cui si inventa dettagli nemmeno originali? I concetti piú interessanti del suo blog sono il terrapiattismo e il Covid non esiste. Se tu questa me la chiami Controinformazione…
Cuncettí, manco Cesira la perpetua del paesino siculo si scandalizza di una smutandata agée. Anzi, se vuoi prendere lezioni di trasgressione chiedi a lei che sicuramente ti sa dare qualche dritta. No perché siamo a livelli un po` deludenti per una che ambisce ad essere considerata la strega di Lad. Impegnati un po’ di piú eddai.
Suzy, se continua così ne apro uno io di blog, perchè qui sembriamo tutti uguali ma c’è qualcuno più uguale degli altri. Io non amo usare perifrasi anestetiche come sai, ma ne ho trovate un paio antipatiche nei mei confronti che sarebbero dovute essere censurate.
Che ci caschi il popolino posso capirlo, ma non gli “arbitri”.
Se vogliamo l’oratorio di Don Bosco io non ci sto: sono pastafariano, lo sai, e ho lo scolapasta in testa. Se voglio mandare affan… qualcuno, spiegandone le ragioni, devo poterlo fare, e non usare gli artifici retorici da “dico non dico” che odio, (ma di cui sarei capace) che però funzionano a quanto pare.
Vediamo come va, e poi ci penserò sul da farsi.
Che è successo per la ristrutturazione, avete trovato una soluzione? E Tettaman, è diventati un torello vero?
Tommy può essere efficace come un lassativo, leggerlo risolve i problemi di stitichezza. È pur sempre utile anche questo in qualcosa in fondo, coda in farmacia e soldi risparmiati.
Trader,
solo per essere chiara: per me i confronti ideali fra utenti che hanno idee diverse sono quelli avvenuti di recente in ambito Covid fra me e te oppure fra Golem e Maria Grazia.
Se invece i due in contrapposizione non si conoscono abbastanza per stimarsi a vicenda, è difficile che l’interscambio possa avvenire con la stessa correttezza, ma, a mio avviso, in tal caso a maggior ragione dovrebbe esserci rispetto del diverso punto di vista.
Anche se difficilmente si potrà indurre l’interlocutore a cambiare idea, tutto si può dire evitando atteggiamenti sminuenti o sovrastanti. Un nick sicuro di sé può interrompere il dialogo con chi percepisce aggressivo/troppo diverso, oppure smorzare fin dall’inizio la competitività che si sta delineando nel voler “avere ragione”, anche a costo di annichilire/deridere.
Credo che spesso critiche estemporanee siano indotte più da modalità d’interazione prevaricanti che da eccessi di presenza o da comuni intenti di difesa delle proprie idee.
Ancora con la storia dei ragazzi con le donne mature. Un giovane frequenta una donna matura per due motivi:
– le coetanee ne gliela danno. Oppure qualcuna la trova anche, ma è troppo pretenziosa ed esigente.
– è ancora né carne, nè pesce. Cioè non ha ancora costruito una posizione socioeconomica e una sicurezza tale che gli permettano di rapportarsi con successo alle coetanee.
La donna matura invece viene gratificata da questo tipo di rapporto, si illude di essere ancora giovane e bella dato che attrae i giovani, quando i veri motivi sono altri. Si creano quindi “sodalizi” di cartone, vissuti come storie/non storie, quasi mai relazioni normali che prevedano quotidianità, convivenza, amicizie comuni ecc..
L’ uomo maturo e di successo solitamente la donna matura non se la fila, ma al contrario attrae ragazze giovani, che in lui trovano fascino, intelligenza, cultura e una posizione socioeconomica di rilievo.
Trad, posso essere chiaro anch’io senza essere censurato? Nota come si può riuscire a creare “l’effetto legame” tra due soggetti pur partendo tra una base di opinioni diverse. Io devo dire, senza ironia, che questo è un talento che pochi hanno, appannaggio solo di Principi del Foro, perchè nella formazione delle sensazioni riesce a coinvolgere la parte inconscia saltando quella razionale, così che resta in mente l’abbinamento “ideale” A+B e C+D, che contiene per te avvicinamenti verso A e allontanamenti verso C.
Non ti appare “il fantasma” di un ulteriore invito a prendere “altre” distanze dall’automa di terracotta, mentre lo si avvicina in modo raffinato alla “strega di Benevento”?
Detto ciò, e senza giri di parole, io non credo che tu debba correggere il tuo modo di essere, proprio perchè È il tuo modo di essere. Non dovresti farlo tu come chiunque altro. È proprio quel mostrarsi “in un certo modo” che prima o poi crea problemi ed equivoci su chi si rapporta con noi.
Ok, questo è il posto giusto se hai qualcosa da dire, ma che sia quello reale.
Golem, guarda concordo al mille per mille. Piú volte mi sono sentita tirare in causa in modi indiretti che mi fanno veramente venire il latte alle ginocchia. Preferisco da sempre la durezza diretta alla troppo spesso finta o interessata mielensa accondiscendenza. Il vaffa diretto è ormai il mio cavallo di battaglia, sempre piú simile ahimé al mio papone di cui stimerò sempre il fregarsene del giudizio di tutti.
Tettaman è un gnoccolone monellone mammone. È un bambino sempre sorridente e socievole nonostante la valangata di sfiga che ci è capitata addosso in questi mesi. Per quanto concerne i lavori, alla fine abbiamo scelto la ditta che ci sembrava piú seria rimandando alcuni lavori all`anno prossimo. Davvero costi esorbitanti e io non abito a Milano eh. Ho messo la mia casa in vendita ma essendo in un paesino è dura vendere, anche se dicono che questa zona si rivaluterà negli anni, essendo dal punto di vista paesaggistico una chicca. Speriamo, perché sono rimasta senza un euro eh eh eh.
“Suzanne inoltre forse dimentica che io sono credente. Come potrei quindi io dare un’ eccessiva importanza al prosequio della vita terrena quando questa secondo la mia fede è solo un breve passaggio nell’eternità dell’anima?
È chiaro poi che per essere “immortali” bisogna averla, un’ anima. E non tutti ce l’hanno.”
Sei come Malanga che crede che solo il 20 percento abbia l’anima? Io sono cattolico ma recentemente mi chiedo se tutti abbiano l’anima… Tipo quelli che hanno votato per la… centrosocialina…
“Tommy si è risvegliato dal torpore e scrive le sue stupidaggini, sarà l’effetto delle foto di MG.”
😂
Golem, scusami, ma in questi giorni leggo i commenti a volo d’uccello e non ho capito a cosa ti riferisci nel commento 21859 con “il termine che avrei usato è un altro, e con un “meno” che lo precede…”.
Comunque sia, riassumendo la questione che va avanti da un bel po’, dici di preferire chi si esprime in maniera diretta, come fa MG. Dunque, se R si esprimesse come MG, rivolgendosi a te con parole come “Golem, sei un idiota”, R diventerebbe “preferita”?
Indymedia era un sito di controinformazione. Quello di MG è, come lo definisce Suzanne, un diario segreto, dove MG sfoga le sue frustrazioni, ignorato da tutti. Definire i post di MG controinformazione, è un’offesa ai mediattivisti seri.
Ora scusate, ho poco tempo, R, ti rispondo dopo.
“Ancora con la storia dei ragazzi con le donne mature.”
Eh sì, però bisogna vedere se sono maturi anche i ragazzi, altrimenti se certi sono immaturi questi con le donne mature dureranno meno di quanto credi.
Si tratta di selezione naturale, non si scappa.
“L’uomo maturo e di successo solitamente la donna matura non se la fila, ma al contrario attrae ragazze giovani.”
Allora non è maturo, può attirare ragazze giovani quanto vuole ma correrà il rischio di rimanere con un pugno di mosche in mano, perché fino a prova contraria anche la ragazza giovane prima o poi si stufa di stare con uno che di maturità non ha proprio niente, e il successo, se ti riferisci a quello economico, se lo deve mettere in quel posto dove non batte il sole.
Ciao.
Che bello Suzy, un Tettaman come quello fa passare tutto in secondo piano, e come ho detto più volte, dà il vero senso alla vita.
Una mia cugina, coetanea, mi ha comunicato che a ottobre diventerà nonna, e aveva l’entusiasmo di una sedicenne alla prima cotta. Anche a lei ho offerto la mia disponibilità di nonno putativo, chissà.
Per quanto riguarda la ristrutturazione vedrete che alla fine avrete fatto bene. Ti raccomando solo una cosa: ad ogni stato di avanzamento controllate, o fate controllare, che ogni voce corrisponda all’esatta esecuzione dell’opera. Se c’è tutto, ma avete dei dubbi però non volete fermare i lavori, pagate ma firmate con riserva sul punto specifico, sia voi che il tecnico che seguisse i lavori.
La tua ex casa la venderai, non ci sarà lo stesso mercato di una Milano, ma le case si vendono sempre.
Sii ottimista che le sfighe passano quando non trovano il terreno adatto. Tettaman lo sa. Ve lo dice quando vi sorride.
P.S. mi sarebbe piaciuto conoscere il tuo papone (mi chiama così anche mia figlia!). Sono sempre meno gli uomini con quello spirito.
Che divertente vedere tutti i vampironi energetici frustrati e invidiosi che si sollevano in massa, alcuni pure creandosi più nick, tutti con un solo fine: trarre nutrimento emotivo. Lasciate perdere datemi retta. Sprecate il vostro tempo.
Le minkiate scritte nel commento n. 21867 non hanno niente a che vedere con questa mia amicizia. È anche vero che io sono un caso un po’ a se visto che non dimostro la mia età. Comunque non è inusuale che un ragazzo si innamori ( seriamente ) di una donna matura.
La ragazza giovane che si mette con l’uomo maturo e di “successo” ( cosa vorrà dire poi ) ne sarà attratta per un breve periodo. Dopodiché si ridirezionera’ verso i suoi coetanei, com’è nella natura delle cose. Lo stesso vale ovviamente nel caso inverso.
Penso che in un rapporto stabile, oltre che il traguardo anagrafico si debbano condividere idee, valori, visione delle cose. Diversamente è meglio evitare.
Non è cattiveria ma io non potrei stare con chi crede nella narrazione governativa e nel sistema, o con chi accetta per quieto vivere ambienti e situazioni disfunzionali. Tra me e questa persona ci sarebbe davvero troppo divario.
Sul fatto poi di non rispettare chi la pensa diversamente da noi, qui ce ne sarebbe da dire..
Non seguo Malanga. Per me Dio non è quello dipinto nella religione. È una sorta di energia cosmica, una “grande sorgente” verso cui l’ essere umano deve rivolgersi quando smarrisce se stesso. Invito tutti voi a provare..
Nel mio blog non ho mai parlato di terra piatta, non so dove Suzanne lo abbia letto.
Buon proseguimento di teatrino e buon rodimento 🙂😘👍