Salta i links e vai al contenuto

Chat d’incontri e brutte sorprese

Lettere scritte dall'autore  Roberto_00

Ciao a tutti, scrivo la mia storia per avere un’opinione su quello che mi è successo.
Premetto che sono gay, ho 36 anni e esco da una storia di dieci anni finita male. Come accade sia in relazioni etero che gay per scaricare il dolore di essere stato lasciato mi iscrivo in un’app per incontri ovviamente gay. Chatto con un ragazzo di 20 anni, ci scambiamo foto, ci piacciamo e decidiamo di vederci per una caffè (d’asporto ovviamente). Parliamo per un’oretta e nonostante i 16 anni di età di differenza tra di noi nasce un’attrazione.
Al termine dell’incontro gli chiedo il numero di telefono ma lui mi dice che preferisce non darmelo in quanto nessuno sa di lui ecc…
Continuiamo a sentirci sull’app e una sera ci vediamo a casa mia. Guardiamo un pò di tv poi finiamo a letto insieme. Capisco che ha avuto parecchie esperienze, sembra quasi più smaliziato di me nonostante i suoi 20 anni!!
Ci frequentiamo per un pò di volte, nè io nè lui vogliamo coinvolgimenti sentimentali. Ci divertiamo e stop.
A Pasqua sono in centro e sto parlando con un mio prozio. Passa Andrea e saluta me e il mio prozio. Quando se ne va mi dice Andrea si è fatto grande è il figlio di (omissis) e per i suoi 16 anni gli hanno regalato lo scooter.
16 anni??? Arrivo a casa sconvolto e gli scrivo un messaggio: ammette che non ha 20 anni ma 16. Mi sono visto il mondo crollarmi addosso e sto passando settimane in cui mi faccio schifo. Ho avuto rapporti fisici con un minorenne che non trova nulla di male in quello che abbiamo fatto e vorrebbe ancora venire da me.
Gli ho chiesto un incontro in centro e lui mi ha detto che se avesse detto la sua vera età non ci sarei stato per questo si spaccia per 20enne (fisicamente li dimostra) in modo da avere più incontri. Ho parlato con lui dei rischi di quelle chat per la sua giovane età ma lui ride e dice che sono di un’altra generazione.
Ho eliminato il mio account in questa app e ho deciso di non incontrare più in questo modo ma sono molto dispiaciuto per ciò che ho fatto. Sapevo che era più giovane di me ma non immaginavo 16 anni. Fisicamente è molto più grande della sua età. I miei sensi di colpa sono fondati?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Chat d’incontri e brutte sorprese

Lettere correlate a:

Chat d’incontri e brutte sorprese

Continua a leggere lettere della categoria:   - Gay

3 commenti

  1. 1
    Massi72 -

    Se fossi in te non mi porrei nessun problema. Tu volevi divertirti lui voleva divertirsi. Non avete fatto del male a nessuno.
    Avevo 30/31 anni ero a Rimini con amici, ho conosciuto una ragazza in discoteca diceva di avere 18 anni ne aveva in realtà 15. Peccato me lo abbia detto dopo averla sco….. sul sedile posteriore della mia macchina. Nessun pentimento mi sono divertito quella notte. Adesso con moglie e due figli queste cose le posso solo sognare.
    Vivi tranquillo

  2. 2
    Gloria -

    No, lui ha mentito. Tu non hai colpa.

  3. 3
    Gaia -

    Che problemi ti fai, solo il fatto che lui è su una chat d’incontri dichiara di essere maggiorenne. Non farti paranoie dove non ci sono

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili