Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.358 commenti

Pagine: 1 874 875 876 877 878 2.136

  1. 8751
    Attimo Ogi -

    Si, io sono umano. Tu no.

    ***

    Cari amici Gelosi retroattivi, ovunque voi siate,
    meritate ogni rispetto per la vostra peculiarità (che non è una malattia, né una fobia, ma solo un prezioso dono del cielo).

    Voi siete gli unici che si sono svegliati dal MATRIX, e quindi siete bersaglio di insinuazioni da parte di soggetti che hanno paura della verità (vostri simili) e anche da alcuni soggetti che conoscono la verità ma vogliono nasconderla per loro fini personali (similarmente agli “agenti” questi soggetti vi attaccheranno).

    Ma non preoccupatevi, c’è stato un uomo, Itto Ogami, che ha aperto la strada della verità.

    https://www.letterealdirettore.it/author/itto-ogami/

    e il suo camerlengo, Attimo Ogi, che ne ha continuato l’opera:

    https://www.letterealdirettore.it/author/attimo-ogi/

    Se avete bisogno di un consulto scrivetemi pure.

  2. 8752
    Golem -

    Per chi fosse interessato al “caso”, col commento 64 avete un perfetto esempio di cosa sia la “lucida follia”.
    Il camerlengo di Itto Ogami si definisce.
    (Basaglia, hai visto cosa ha significato chiudere i manicomi?)

  3. 8753
    Attimo Ogi -

    Golem invece parla direttamente con Basaglia (psichiatra morto nel 1980) …e dice che sono gli altri utenti i folli !

    Quando si dice bla-bla-ro c’e’ un motivo.

  4. 8754
    Golem -

    Ma come Attimo, in un precedente post fai capire che credi ai fantasmi e poi ti meravigli se qualcuno lo fa? Anche se doveva essere chiaro che mi riferivo in maniera ideale al de cuius, che tanti guai ha combinato alla società chiudendo luoghi dove tu saresti stato ben accettato dai vari Napoleoni e Itto Ogami che oggi li avrebbero affollati.

  5. 8755
    Marco -

    Attimo ma parlare con te in privato è possibile? Se sì, puoi darmi il tuo indirizzo mail?

  6. 8756
    Sandro Pescucelli -

    Golem,

    sembra che lei non abbia altro da fare durante la giornata che insistere su un argomento che con bella evidenza non le risulta gradito.
    Detto cio’ anche io sono geloso retroattivo e secondo lei io sarei malato e dovrei farmi internare ? Penso che soggetti come lei siano molto molto lontani dalla verita’ del vissuto di altri per potersi permettere un giudizio a tutto tondo. Auguriamoci che lei sia un caso unico e raro di questo sito. Vive cordialita’.

  7. 8757
    Attimo Ogi -

    Golem, sei così noioso ed asfissiante che non c’è limite alle repliche che mi mandi… eppure ti ho già chiarito che i GR viaggiano per la loro strada e gli stupidi interventi tuoi e della psico-pazza non sono che sterco galleggiante nel mare (nel senso della loro inutilità).

    Lascia perdere, accontentati di essere il poco che sei, senza gonfiarti oltre misura. Specialmente asserendo che io dovrei andare in qualche istituto, senza la benché minima cognizione di sorta in merito alla liceità delle tue dichiarazioni.

    Sei un bla-bla-ro che ha tanto tempo da dedicare alle stupide polemiche. Invece io devo dedicarmi ad altri, quindi non ho davvero tempo per stare qui a replicare ad ogni tua biasimevole uscita.

  8. 8758
    Attimo Ogi -

    Caro Marco,

    ho già risposto via e-mail. Saluti

  9. 8759
    Marco -

    Posso spezzare una lancia in favore di Golem? Ok, anche dal mio punto di vista risulta abbastanza irritante e ripetitivo nel suo voler forzatamente ragione, nel suo riuscire a gettare fango addosso ai gelosi retroattivi ad ogni costo, ma non è da farne il capo-espiatorio della situazione.
    Non ho mai capito onestamente cosa spinga un uomo ad offendere un altro uomo solo perchè vuole una donna vergine (capisco le donne col dente avvelenato che in un certo senso si sentono sminuite, e quindi esternano tutto il loro rancore), ma tant’è.
    Purtroppo Golem è una goccia dell’oceano di male che dovremmo affrontare nella nostra vita. Pensate a tutte quelle persone che ci augurano di morire soli, che ci prendono per pazzi, che con cattiveria ci denigrano.
    Sappiate che il 99.99% delle persone là fuori non condividerà la nostra idea.
    Io mi sono sentito mortificare sia da ragazzine di 15 anni, sia da uomini fatti come ad esempio sacerdoti.
    I vegani e i novax hanno più rispetto di noi,…

  10. 8760
    Golem -

    Pescucelli, se le dà fastidio sentirsi dire cose che non gradisce sulla G.R. non legga ciò che le dà fastidio. È molto semplice.
    Non le basta la paranoia dell’Attimo “liberatore” dal Matrix di chissà che -e che ora ha la missione di dedicarsi agli “altri” G.R.- come una specie di Messia autonominato della verginità a senso unico? Lei sembra un po’ più a fuoco del soggetto appena descritto, forse avrebbe fatto bene a starsene in silenzio invece di farsi assimilare al camerlengo del Messia, che si orienta attraverso la lettura filosofica dei cartoni animati.
    Gelosizzi pure retroattivamente, ma si aspetti che ci sia chi replichi a certe ridicolaggini alla Itto Ogami, che ha inventato pure l’equazione per rendere “matematica” la sua ossessione
    Se invece ha qualche argomento più serio sulla questione da proporre siamo qui. Altrimenti si rassegni a sua volta.
    Cordialità, anche retroattive.

Pagine: 1 874 875 876 877 878 2.136

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili