Salta i links e vai al contenuto

È solo una ragazza in chat ?

Lettere scritte dall'autore  Strano44

In un periodo di riposo, ho conosciuto una nuova ragazza su una chat (non un sito di incontri). Lei abita approsimativamente a 450 km di distanza da me. Mi piace molto, sia nelle sue forme che nella sua personalità, e i miei sentimenti mi farebbero superare ogni difficoltà che la distanza può comportare. Ma temo che tutto può come al solito essere gettato nella spazzatura, perchè in lei a quanto vedo non albergano sentimenti nei miei confronti. Mi considera un amico ? O poco più o poco meno. Risponde con scarso interesse alle conversazioni, e talvolta non risponde proprio. Evito di fare domande dirette proprio per non imporre il bisogno di risposta, quando le scrivo. Anche se tutto fa capire che dovrei passare oltre, io non ho altre con cui mando messaggi, nessun’altra mi interessa. Provarci con lei ora sarebbe inutile o peggio. E poi in che modo provarci ? Non potrei comunque vederla. Lo so bene che il suo disinteresse potrebbe non cambiare mai. Chiedo aiuto, oltre al semplice “lascia perdere”.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: È solo una ragazza in chat ?

Lettere sul tema:

È solo una ragazza in chat ?

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Captain Rhodes -

    È una che sta a 450 km da te, che non conosci e che su una chat ti risponde svogliatamente o non ti risponde… mi sembra chiaro che non ti considera nemmeno un suo amico. Direi giustamente, dato che non fai parte della sua vita. E probabilmente le stai solo rompendo le scatole. Se tu stesso percepisci uno scarso o nullo interesse da parte sua, che vai cercando? L’unica cosa che è sensato consigliarti è quello che già sai: non perderci tempo e lascia perdere. Ma visto che vuoi consigli diversi, allora ti suggerisco di esporti: rivelale il tuo interesse. E prenditi il tuo due di picche. E lascia perdere.

  2. 2
    Strano44 -

    @Captain Rhodes Amico caro, ho capito, però se io brucio tutto, poi non ho altre ragazze, proprio zero capisci ? Pure quelle due parole che ci scambio ogni tanto, verrebbero meno. Se il rimedio è peggio della malattia, allora tanto vale che continuo a sguazzare in questo stato confusionale

  3. 3
    Bohemien82 -

    🙄

  4. 4
    Bottex -

    Purtroppo anche io, oltre a ‘lascia perdere’ non so che dire. Dici che in lei non albergano sentimenti nei tuoi confronti: c’è poco da fare allora, non credi? Inoltre, come ho già detto 1000 volte, vale la pena intraprendere una relazione a distanza solo se ci sono concrete possibilità di superare in breve tempo la distanza (cosa assai improbabile), col trasferimento di uno dei due, altrimenti è meglio lasciarle stare.
    Comunque, come è emerso anche da altre tue lettere, credo che tu debba prima lavorare un bel po’ su te stesso. Devi accrescere la tua autostima e migliorarti, valorizzando i tuoi pregi e cercando di sanare i tuoi punti deboli. In questo modo, ti sarà più facile trovare una ragazza, senza cercarla a 450 km di distanza. Fai questo quindi, invece di lamentarti o di cercare relazioni impossibili. Nella peggiore delle ipotesi, avrai comunque un maggiore rispetto per te stesso. Saluti.

  5. 5
    Destiny -

    Dovresti studiare la red pill:
    https://www.ilredpillatore.org/2020/04/tinder-funziona-opinioni-recensioni.html

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili