Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD

Riferimento alla lettera: Usa questo spazio per conversazioni "Fuori Tema".
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 14 Gennaio 2015.

L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - unclassified

24.278 commenti

Pagine: 1 970 971 972

  • 24276
    Trader -

    Seneca, hai asfaltato Paola con le ultime parole del commento 24275.

    Condivido il tuo commento, o forse, come avevo già scritto in precedenza, Paola è un’analfabeta funzionale. È una di quelle persone che sa leggere, ma non comprende ciò che legge. Lo penso, perché lei insisteva a dire che non avevo spiegato come si fa con il cane, mentre invece lo avevo fatto.
    Poi secondo lei esprimersi dicendo “possiamo notare”, significa farsi portavoce degli altri, mentre è chiaro che quell’espressione equivale a “si può notare”.
    Inoltre è di quelle persone ignoranti e frustrate, che fanno pettegolezzi per il gusto di farli. La sua lettera era una sterile lagna contro il vicino. Non cerca un parere, un consiglio sul da farsi, ha scritto solo per avere la nostra approvazione. Io le ho chiesto chiarimenti e per tutta risposta mi ha insultato. Nonostante ciò, ho insistito nel tentativo di instaurare un dialogo serio e pacifico, ma continua a sfottere e offendere senza motivo.
    Siamo di…

  • 24277
    Trader -

    Siamo di fronte ad una persona ad livello molto basso.
    Da notare che Maria Grazia le ha dato ragione. C’è stata subito empatia tra i due soggetti.

  • 24278
    Paola G. -

    Trader, non so quanto sia gradito a Seneca l’appoggio di un ingenuo come te… secondo me non tanto.
    Faresti bene a chiederglielo prima di esporti.

Pagine: 1 970 971 972

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire commenti offensivi, futili, promozionali o di propaganda (politica, religiosa o di altra natura), né contenuti eccessivamente ripetitivi. Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi di canzoni, poesie o altre opere protette da diritto d'autore. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili