Salta i links e vai al contenuto

Chat

Lettere scritte dall'autore  LAD
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16.509 commenti

Pagine: 1 43 44 45 46 47 1.651

  1. 441
    Yog -

    ‘Azz, è vero! E’ sparito di nuovo Beppino!

  2. 442
    Itto Ogami -

    Risposta al professore gran Somaro

    Dato che non sei nessuno, e lo hai ampiamente mostrato alla moltitudine degli utenti, non ti reputo degno di alcuna risposta. Continua a ragliare se ti giova, gran somaro, solo di questo sei degno !

    La pacchia è finita.

  3. 443
    Itto Ogami -

    Risposta a 430 maria grazia

    Cito: “Quindi Itto definire le donne emancipate ( anche sessualmente ) come zozze e luride non equivale ad apostrofare pesantemente chi non abbracccia la tua “filosofia” ?”

    Risp: ancora una volta la tua psicologia costruisce su di me espressioni da me mai pronunciate. Le donne emancipate non vanno a darla via a tutti, non confondiamo!

    Cito: “Che ti piaccia o no, io non ho nessun problema con lo “specchio”.”

    Risp: eh, si… questo lo hanno capito PROPRIO tutti. eh eh eh eh

    Cito: “In ogni caso a me e a Golem non ci frega un’ emerita cippa di essere popolari e di avere il consenso unanime, se ancora non si fosse capito..”

    Risp: Quindi perché perdere tempo a cercare di spiegare agli altri quanto sono scemi ? Potreste starvene a casa vostra a bearvi di quanto siete impopolari…invece qualcuno viene qui ad insultare gli altri, e poi si lamenta se lo mandano a fare in culo. Non sarebbe meglio essere piu’ coerenti?… ma forse è per questo che lo specchio non spaventa.. se sei talmente convinto di essere un principe, non vedi il ranocchio…

    Cito: “A me personalmente dispiace solo che le persone interessanti che si affacciano su questo forum, e con le quali sarebbe DAVVERO possibile imbastire un confronto costruttivo, puntualmente abbandonano vedendo l’ atmosfera da scuola elementare che si respira qui dentro, con la costante gara su chi debba essere o meno il primo della classe.”

    Risp: Si si certo, però quanto tempo perdete a parlare con questi soggetti da scuola elementare !! Tutta boria, senza coerenza !

    Cito: “Basta non se ne può più!!”

    Risp: Questo lo dice la gente al NULLEM’s group… non lo avevi capito ? Non amano il ranocchio che pensa di essere un principe.

  4. 444
    ildissacratore -

    Sono stato nominato per la seconda volta ( la prima in un altro thread e da un’altra utente ), perciò mi permetto di dire la mia. Secondo me il problema delle donne di questo forum che attaccano Maria Grazia rimane principalmente uno ed è perfettamente sintetizzato in questa canzone:

    https://www.youtube.com/watch?v=IB7LsjkZvvc

    Penso che ve la ricordiate tutti 🙂
    Sul resto delle diatribe e dei vari scontri non mi interessa intervenire nè capire/stabilire chi abbia ragione o torto, ma è evidente che nessuno ( o quasi ) scrive qui per gli scopi che pubblicamente dichiara ( il confronto costruttivo ). Ognuno ha le sue convinzioni e mi pare che nessuno da una parte o dall’ altra sia disposto a rivederle, quindi non vedo perchè continuare a scornarsi tanto. Io invece non vengo qui per insegnare nulla nè per primeggiare ma solo per cazzeggiare e divertirmi, non sono un esempio da seguire o un maestro da imitare e mi va benissimo così.
    Mi interessa solo che Itto non ci abbandoni perchè è uno spasso! 🙂
    At salùt.

  5. 445
    maria grazia -

    Per l’ utente camy: sono stata io stessa a esortare le persone in questione a rivolgersi ai carabinieri se lo avessero ritenuto opportuno. Ma ovviamente non lo hanno fatto perchè – visto il numero e il tenore dei messaggi spediti ( che non contemplano INSULTI ma SOLO GIUDIZI IRRIVERENTI E TAGLIENTI e la signora lo sa! ) – quelli gli avrebbero riso in faccia! Non mi sono nemmeno preoccupata di non far trapelare il mio nome ( o meglio il mio nick ) nei messaggi che le ho inviato proprio perchè non temo nulla e non c’è nulla di cui io mi debba pentire e per cui io debba essere incriminata. Non ci sono le basi per una denuncia come la intendete voi perciò piantiamola una volta per tutte con questa pantomima senza senso. La verità è che ogni volta che sul forum la sciura si vede messa alle strette attacca con lo spauracchio della punizione penale ma ormai questa storiella non regge più!

    Per l’ utente Rossana: l’ ultima email te l’ avrò scritta un mese fa, le email COMPLESSIVE che ti ho mandato saranno state non più di una decina ( volendo stare larghi ) quindi non ti inventare storie che non ti sta importunando proprio nessuno, a meno che non si voglia considerare “stalking” lo scrivere le proprie opinioni in un forum pubblico ( come hai già cercato di far credere insieme ai tuoi commilitoni.. ) Non ho mai contrastato Andy e chiunque può averne la prova. Contrasto altri personaggi maschili ( come D-Ego e Itto, per esempio ) perchè a differenza di Andy sono irrispettosi e scadono nel personale. Per il resto, cosa vuoi che mi freghi con chi interagisci e chi trovi o meno interessante. Tu non ti limiti a esprimere quello che pensi, come bisognerebbe fare, ma cerchi costantemente di cooptare la platea verso di te anche contraddicendoti di continuo, e questo per alcuni ( quelli che pretendono un confronto serio ) non è accettabile, tutto qui…

  6. 446
    maria grazia -

    ..Non mi interessa nulla nè dell’ idea che puoi esserti fatta su di me o sulla mia vita, nè di dover dimostrare che sono migliore di chichessia. Fattene una ragione una buona volta e accetta serenamente il fatto che non tutti possono avere la tua visione ( tubolare ) delle cose, senza per questo dover essere sminuiti e “messi all’ angolo”.

    “NON riporti NULLA perché di fatto NON hai NULLA DI RECENTE da riportare”

    Non riporto nulla perchè non voglio ricollegarmi a discussioni che possono riaprire lo squarcio su vicende della mia sfera personale che NON DEVONO riguardare gli utenti di questo sito e sulle quali ho TUTTO IL DIRITTO di mantenere il riserbo, proprio come tu mantieni il riserbo su ciò che è il tuo privato. FINE DELLA QUESTIONE!
    Torna pure a guardarti Telesette.

    “E quando trovi qualcuno che ti tiene testa, ti dà di volta il cervello”

    Markus, per tener testa a qualcuno bisogna tirar fuori degli ARGOMENTI, bisogna dare risposte CONCRETE, non basta di certo urlare al “prevaricatore”; e da questo punto di vista, finora, qui dentro NESSUNO è stato in grado di “tener testa” a Golem ( anche ammesso che sia davvero un prevaricatore ). Spiace, ma questa è la realtà dei fatti.

    walk, salutami Torpignattara.

  7. 447
    Golem -

    Markus, rispondi alle domande, e non con le acrobazie dialettiche del tuo ultimo post, né con quelle idraulico-norcine di quelli precedenti, che queste cose si sanno da sempre, che lo sanno tutti eccetera. Lo sapeva anche il mio di nonno in quei termini. Dai una spiegazione sociologica, antropologica, religiosa e filosofica dell’innamoramento in ambito occidentale. Cioè dell’interazione tra l’istinto sessuale e la sua manifestazione sociale.
    O non c’è?

    Io ho spiegato dettagliatamente cosa a mio parere si cela “dentro” quell’acqua calda, Tutto discutibile. Tu spiega perché sia banale quello che sostengo, e in cosa i collegamenti che sono stati fatti da me, con l’ausilio delle letture e degli studi di cui ho accennato, sarebbero gratuiti, e quindi a quel punto essere sì semplice acqua calda. Per cui dimmi.

    -Perché le varie culture non influenzerebbero in maniera diversa i comportamenti amorosi, dovunque si manifestassero i desideri sessuali che li sottendono.

    -Perché la presenza o l’assenza dei pattern di natura religiosa non cambierebbe l’approccio al sesso e all’amore in qualunque ambito si manifestassero questi bisogni, e il conseguente ruolo femminile nel rapporto sociale e sentimentale.

    -Perchè a livello limbico, l’azione gratificante del piacere, indotta dalla produzione degli ormoni sessuali, non dia una possibile dipendenza e una eventuale alterata visione in proiezione sentimentale.

    – Spiega, dopo tutto questo, perché una donna non possa avere un bisogno sessuale naturale e per le ragioni sopra esposte trasformarlo in ammore con la fantasia. E riuscire poi a riconoscere che era “necessario” vederlo in quel modo.

    Io ho finito con la caciara da coatti come vedi. Tu rispondi adeguatamente dimostrami che dico sciocchezze e ti riconoscerò come interlocutore serio , mentre e io mi dichiarerò ufficialmente come pirla. Parola d’onore.

    Aspetto quanto vuoi.

  8. 448
    camy -

    Non c’entrano nulla i carabinieri.
    Rossana: https://www.commissariatodips.it/approfondimenti/cyberstalking.html

  9. 449
    Suzanne -

    Markus, le offese che Golem mi ha rivolto sono talmente prive di significato che non mi riesce nemmeno di risentirmi. Però sono puntualmente intervenuta quando ho assistito a prevaricazioni di vario genere, del tutto gratuite.
    Comunque, può anche darsi che qualche insulto nei miei confronti mi sia pure sfuggito, sinceramente non ho letto tutti gli interventi. Me ne farò una ragione. Comunque io seguo solo da quest’estate e inizialmente il vostro confronto mi era parso anche a tratti interessante, peccato sia scaduto così.
    Trovo ancor più assurdo che un’utente si prenda la briga di insultare privatamente un’altra utente, a meno che non ci siano questioni reali in ballo.
    A me sembra follia totale.
    Forse per qualcuno questo è il luogo su cui scaricare le proprie frustrazioni; io l’avevo inteso diversamente.
    Infatti Golem, non aveva più senso mantenere aperta la possibilità di uno scambio intenzionale di opinioni?
    Un’opposizione è utile anche per poter riaffermare le proprie idee perché a parlare con chi ci da solo ragione non capisco quale divertimento ci sia. Mah.

  10. 450
    Itto Ogami -

    Risposta a 439 ildissacratore:

    Bocca di Rose non faceva stalking e diffamazione. Succhiava c.... e non insultava le comari. Non scriveva su LaD dicendo che è giusto essere delle porcelle. Quando l’hanno spedita, ha preso il treno e se n’è andata senza rompere i co....... Magari ci fossero tante BOCCA DI ROSE.

    Cito: “Mi interessa solo che Itto non ci abbandoni perchè è uno spasso! :)”

    Risposta: hai visto che non ti ho abbandonato? sono stato occupato a sistemarne altri due, ma se vuoi adesso posso dedicarmi a te.

Pagine: 1 43 44 45 46 47 1.651

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili