Salta i links e vai al contenuto

La verità

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

67 commenti a

La verità

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

  1. 31
    Yog -

    Emerito Mago, l’essere umano è attraversato tutta la vita da materiali che entrano da una parte ed escono dall’altra per rigenerarsi al suolo e poi ripetere il ciclo. Lei, da Mago e da Vero Professionista, si concentra sull’aspetto puntuale del materiale che Le è più vicino e consono (“extrema similitudo”), cristallizzando in un certo qual senso il ciclo in una singola fase ben precisa, quindi La capisco ed approvo il Suo pensiero che trova le sue ragioni soprattutto nei periodi di bassa pressione. Per quanto riguarda la religione, non saprei, La lascio alle Sue profonde meditazioni.

  2. 32
    Yog -

    Dottore, la Verità è che la FCA sta studiando un’auto che funziona con il p-C2H6 bioprodotto in forma autonoma dal driver. Lenticchie, ceci e fagioli salveranno il mondo dal prossimo choc termico. Con un piatto di lenticchie (cit. religiosa) si potranno fare circa 5 km in ambito urbano.

  3. 33
    Golem -

    Assolutamente Professore, lei è bene informato. Si tratta del sogno segreto del compianto Marchionne, che aveva anticipato il progetto con l’acquisizione di alcuni milioni di acri tra l’ Idaho e in Wisconsin da destinare alla coltivazione dei noti legumi. Si tratta del progetto più innovativo del millennio per quanto riguarda la produzione di energia alternativa. La Petomobile è attesa sul mercato per i primi mesi del 2020.

  4. 34
    Yog -

    Più sottile, Dottore, è la recentissima tecnologia giapponese per intercettare il p-C2H6. Le bocchette dell’aria aspireranno il prezioso combustibile rilasciando, nel contempo, un gradevole aroma vanilla flavour, tipo Arbre Magique per capirci. Questo dovrebbe tranquillizzare il Mago. Anche le moderne cucine potranno giovarsi della nuova tecnologia e, nelle famiglie più virtuosamente disposte al consumo di legumi, pure il riscaldamento collegato alla colonna fecale, se non direttamente agli intestini degli occupanti l’immobile. Tutto questo grazie all’idea del Mago prof. Silva.

  5. 35
    mago prof.Silva -

    Sembra che il signor YOGURT con i suoi ragionamenti con le sue filosofie vuole farci capire che anche la MERDA E divina e se le scorreggie sono silenziose dette *LOFFIE* forse secondo lui DOVREBBERO APPARTENERE alle preghiere che si dicono sottovoce.

  6. 36
    Golem -

    Straordinario Professore, quindi alla fine del processo combustorio avremo effluvi di Vannilla flavour. Persino meglio dell’idrogeno che ci restituisce semplice vapore. Questa tecnologia farà miracoli per l’ambiente. È vero, tutto ciò grazie al Mago. Ce ne vorrebbero di più di Maghi proff. Silvi sul forum. Non è possibile che in tutti questi anni nessuno abbia mai preso stabilmente il posto del Toponomasta. Sarebbe ora di avere una partecipazione “stanziale”.
    Mago prof. Silva, ci pensi.

  7. 37
    Esther -

    Silvano, non è Dio che ha bisogno di preghiere, ma noi abbiamo bisogno di pregarLo, per unirci a Lui, che è vera pace e vera Vita. E per unire a Lui anche i fratelli lontani, come questi due deficienti abituati a pane e sterco. Sono da compatire e da compiangere, perché sono già ora combustibile per le masse belanti, avendo soppresso la ragione con ragli di biancastra e perlacea melma di simil cromia della loro adottiva sostanza presa da loro stessi a guisa di madre (la fogna).

  8. 38
    mago prof. Silva -

    Ma se io,prego un Dio che non ha bisogno di preghiere a che vale pregarlo. PREGARE UN dIO ONNIPOTENTE che lascia soffrire milioni di bambini affamati , un Dio menefreghista di terremoti, alluvioni ecc, che uccidono milioni di donne e bambini innocenti che c...o di Dio e questo. la vuol capire che la preghiera e’pazzia e che il fantomatico Dio non esiste , esiste una natura tragica e spietata l uomo e il predatore piu terribile che uccide e mangia i suoi fratelli animali, quindi si attenga alla realta e non insulti.

  9. 39
    Esther -

    Sai che Dio esiste ma te ne ricordi solo per rimproverarLo!!! E mai per ringraziarLo!!!

    Se il mondo esclude Dio, questi sono i risultati!, di un mondo senza Dio!

    Per coerenza, non lamentatevi NEMMENO DOPO, visto che prima Lo offendete a Dio! Chi cerca Dio vive nella pace, te lo assicuro!

    Questa!, è la realtà!

    E se ti senti insultato, mitiga i tuoi sensi di colpa con un buon esame di coscienza ed un umile e sincero proponimento di cambio di vita.

    Giudica te stesso e non Dio, che tu non conosci e non vuoi conoscere. Chi sei tu!!!

    Usa la materia grigia invece di parlare a vanvera, a farti così zimbello di turno e di tutti.

    Voi volete fare come vi pare: scopate come gatti in calore e poi vi lamentate delle sofferenze che vi autoinfliggete e che infliggete ai vostri figli per il vostro egoismo. E date la colpa a Dio! Troppo comodo!

  10. 40
    Esther -

    Prima di lamentarti, vai a pregarLo Dio e dopo umilierai te stesso per la tua stoltezza. La realtà cambia se tu la cambi. La vita è bella se sei unito a Chi te la ha data. Non te la sei data da solo. Se non lo capisci: o sei ottuso o sei superbo; ravvediti, e ringrazia perché oggi hai ancora la possibilità di farlo!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili