La verità
Riferimento alla lettera:
Ciao eccomi qui a scrivere questa lettera, scrivo perché a voce non riuscirei mai a dirti ciò che ho nel cuore mi fermerei a metà e forse nemmeno inizierei il discorso.. I primi tempi che ti vedevo e mi capitava di pensarti pensavo che fosse solo una cosa passeggera e...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 12 Dicembre 2010
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lastellamagica.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
87 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.
Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.
Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.
Leggi l'informativa sulla privacy.

La stupidita’ appartiene chi abbocca ad argomenti campati in aria il mio detto e’ quello che ripetero’all infinito che UN DIO ONNIPOTENTE, BISOGNOSO DI PREGHIERE E’ UN DIO STUPIDO.
Ma che vuole Mago Prof. Silva. È cresciuto senza genitori, si è preso un impegno pazzesco come quello di mettere in piedi l’universo, ha creato l’uomo che gLi sta combinando un sacco di guai, è normale che abbia bisogno di qualcuno che lo faccia sentire importante. Io non mi meraviglierei se scrivesse su LaD sotto mentite spoglie per cercare un po’ di consensi.
Non ho capito perche i commenti hanno preso questa piega,la lettera parlava di tutt’altro
Dio ha creato l uomo che caca piscia e scorreggia , praticamente una creazione di merda. i commenti contro una religione CIARLATANA SERVONO AL PROGRESSO, tutti gli altri commenti o altre verita’ hanno un importanza minore.
Giusto. Pensi che a Milano dal 25 febbraio prossimo saranno vietati gli scoreggioni sino a euro 3, dalle 7 alle 19 dei giorni feriali. Liberi di scoreggiare sabato e domenica e nei festivi infrasettimanali.
Emerito Mago, l’essere umano è attraversato tutta la vita da materiali che entrano da una parte ed escono dall’altra per rigenerarsi al suolo e poi ripetere il ciclo. Lei, da Mago e da Vero Professionista, si concentra sull’aspetto puntuale del materiale che Le è più vicino e consono (“extrema similitudo”), cristallizzando in un certo qual senso il ciclo in una singola fase ben precisa, quindi La capisco ed approvo il Suo pensiero che trova le sue ragioni soprattutto nei periodi di bassa pressione. Per quanto riguarda la religione, non saprei, La lascio alle Sue profonde meditazioni.
Dottore, la Verità è che la FCA sta studiando un’auto che funziona con il p-C2H6 bioprodotto in forma autonoma dal driver. Lenticchie, ceci e fagioli salveranno il mondo dal prossimo choc termico. Con un piatto di lenticchie (cit. religiosa) si potranno fare circa 5 km in ambito urbano.
Assolutamente Professore, lei è bene informato. Si tratta del sogno segreto del compianto Marchionne, che aveva anticipato il progetto con l’acquisizione di alcuni milioni di acri tra l’ Idaho e in Wisconsin da destinare alla coltivazione dei noti legumi. Si tratta del progetto più innovativo del millennio per quanto riguarda la produzione di energia alternativa. La Petomobile è attesa sul mercato per i primi mesi del 2020.
Più sottile, Dottore, è la recentissima tecnologia giapponese per intercettare il p-C2H6. Le bocchette dell’aria aspireranno il prezioso combustibile rilasciando, nel contempo, un gradevole aroma vanilla flavour, tipo Arbre Magique per capirci. Questo dovrebbe tranquillizzare il Mago. Anche le moderne cucine potranno giovarsi della nuova tecnologia e, nelle famiglie più virtuosamente disposte al consumo di legumi, pure il riscaldamento collegato alla colonna fecale, se non direttamente agli intestini degli occupanti l’immobile. Tutto questo grazie all’idea del Mago prof. Silva.
Sembra che il signor YOGURT con i suoi ragionamenti con le sue filosofie vuole farci capire che anche la MERDA E divina e se le scorreggie sono silenziose dette *LOFFIE* forse secondo lui DOVREBBERO APPARTENERE alle preghiere che si dicono sottovoce.
Straordinario Professore, quindi alla fine del processo combustorio avremo effluvi di Vannilla flavour. Persino meglio dell’idrogeno che ci restituisce semplice vapore. Questa tecnologia farà miracoli per l’ambiente. È vero, tutto ciò grazie al Mago. Ce ne vorrebbero di più di Maghi proff. Silvi sul forum. Non è possibile che in tutti questi anni nessuno abbia mai preso stabilmente il posto del Toponomasta. Sarebbe ora di avere una partecipazione “stanziale”.
Mago prof. Silva, ci pensi.
Silvano, non è Dio che ha bisogno di preghiere, ma noi abbiamo bisogno di pregarLo, per unirci a Lui, che è vera pace e vera Vita. E per unire a Lui anche i fratelli lontani, come questi due deficienti abituati a pane e sterco. Sono da compatire e da compiangere, perché sono già ora combustibile per le masse belanti, avendo soppresso la ragione con ragli di biancastra e perlacea melma di simil cromia della loro adottiva sostanza presa da loro stessi a guisa di madre (la fogna).
Ma se io,prego un Dio che non ha bisogno di preghiere a che vale pregarlo. PREGARE UN dIO ONNIPOTENTE che lascia soffrire milioni di bambini affamati , un Dio menefreghista di terremoti, alluvioni ecc, che uccidono milioni di donne e bambini innocenti che c.... di Dio e questo. la vuol capire che la preghiera e’pazzia e che il fantomatico Dio non esiste , esiste una natura tragica e spietata l uomo e il predatore piu terribile che uccide e mangia i suoi fratelli animali, quindi si attenga alla realta e non insulti.
Sai che Dio esiste ma te ne ricordi solo per rimproverarLo!!! E mai per ringraziarLo!!!
Se il mondo esclude Dio, questi sono i risultati!, di un mondo senza Dio!
Per coerenza, non lamentatevi NEMMENO DOPO, visto che prima Lo offendete a Dio! Chi cerca Dio vive nella pace, te lo assicuro!
Questa!, è la realtà!
E se ti senti insultato, mitiga i tuoi sensi di colpa con un buon esame di coscienza ed un umile e sincero proponimento di cambio di vita.
Giudica te stesso e non Dio, che tu non conosci e non vuoi conoscere. Chi sei tu!!!
Usa la materia grigia invece di parlare a vanvera, a farti così zimbello di turno e di tutti.
Voi volete fare come vi pare: sco.... come gatti in calore e poi vi lamentate delle sofferenze che vi autoinfliggete e che infliggete ai vostri figli per il vostro egoismo. E date la colpa a Dio! Troppo comodo!
Prima di lamentarti, vai a pregarLo Dio e dopo umilierai te stesso per la tua stoltezza. La realtà cambia se tu la cambi. La vita è bella se sei unito a Chi te la ha data. Non te la sei data da solo. Se non lo capisci: o sei ottuso o sei superbo; ravvediti, e ringrazia perché oggi hai ancora la possibilità di farlo!
I signori bigotti che gratuitamente insultano coloro I quali scientificamente affermano l inesistenza di un fantomatico Dio saranno perseguitati dalla parapsicologia occulta del prof. Silva in questo modo negando l occulto si negano automaticamente tutti I poteri relegiosi.
Guarda che non c è niente da negare: affermando il male, lo attiri nella tua vita, e confermi l’esistenza del Bene, che vi si contrappone, eccetto che nella stoltezza di non Lo accoglie con volontà retta.
Illustrissimo Mago, mi permetta di metterci il carico da 11. L’uomo non solo mangia i suoi fratelli animali, ma il corpo e il sangue della sua stessa divinità di riferìmento, allorquando viene chiamato a unirsi al sacrificio domenicale, accogliendone l’ amore relativamente gratuito [N.d.R.: l’8 per mille in fondo è poco] e conformando ad essa la sua vita. A riprova di ciò, si veda quanto scrive san Palombo a quelli della zona est extra G.R.A.: «Vi esorto dunque, bidelli carissimi [N.d.R.: quella è una zona prevalentemente di A.T.A. pagati molto bene], per la misericordia, a offrire i vostri corpi come sacrificio vivente, santo e lietamente inutile» (172,15).
Insista con la Sua scienza, come vede c’è da lavorarci sopra.
Silvano, vai a confessarti dopo un buon esame di coscienza con proponimento di cambiare vita, e unisciti a Dio attraverso la Santa Comunione.
Confersarmi magari da un religioso pedofilo che mi faccia delle avances Cara Esther non sai le stupidaggini che dici sei una bigotta nata pasciuta e cresciuta una persecuzione occulta ti starebbe bene e vediamo un po se la confessione e la santa comunione riescono a liberarti.
Mago prof. Silva, ma lei è adultissimo, come può pensare che un prete pedofilo possa farle delle anvances. Ne serve uno gerontofilo, molto più raro.
Comunque sappia che lei è apprezzato sia da me che dal Professor Yog -anche se per quest’ultimo potrebbe non apparire tale- perchè ci ricorda tanto il Toponomasta, un utente che ha portato una ventata di cultura storico toponomastica mai vista prima di allora su questo sito. Qui mancava chi portasse la ventata di persecuzione occulta non meno di quanto mancasse quella della enigmistica molesta, già sperimentata a suo tempo, e con lei questo gap sembra superato.
Di tanto in tanto il papa dice /pregate Dio per me , qui le cose sono due o il papa e un ignorante , non sa che Dio onnipotente bisognoso di preghiere sarebbe un Dio minore oppure dovreste ancora una volta cambiare frittata mettere ancora una volta una pezza a tante stupidita religiose
Silva’, poi fa’ quello che te pare, con me il Sangue di Cristo te lo fa tornare indietro. Per dirla bene: te la piji ‘nder cúl.
Toponoma’ nun fa cazzate, ca ta ritornano andietro! Vatt a confessa, se no apri le porte al male nella TUA vita! Statt attient ca la gnuranza nun canosc perdono. Sti ccos l adda sape’ alla vecchiaj
Mago Silva, si calmi e mi creda, Esther non va perseguitata, tanto meno occultamente. È una brava persona, pensi che nel 2019 mi deve affidare, nell’ambito della nostra Missione, la direzione di una casa per ragazze asiatiche da emendare a Putignano.
Dentro di Lei invece, professor Mago, pare palpitare il sacro fuoco toponomastico, lo ha percepito anche il Dottore, però mi consenta: deve sforzarsi di trovare argomenti più possenti per fare meglio apprezzare il Suo verbo. Gli ultimi post lasciano vagamente trapelare che il Suo cuore si sta eccessivamente votando alla narda, e se questo è bene da un lato, dall’altro nuoce alla indubbia forza delle ragioni addotte e alla novità delle argomentazioni.
il problema e che la verita FA MALE , tanto e vero che non rispondete a tono, la vostra tattica e sempre di cambiare frittata, O TERGIVERSARE, a riguardo la bigotta sfegatata ESTHER parlavo al condizionale, lei invece al presente e quindi il colpo di ritorno l avra lei. In quando il sangue di CRISTO sono capace farlo diventare vino, se no che c.... di mago sarei. Scusate che spesso la mia sintassi lascia desiderare, conosco tre lingue straniere e vivo all estero il mio italiano e scarso, in ultimo, la scoperta della esibizione radiestesistica SPETTACOLARE CONTRO VEGGENTI, PROFESSIONISTI RELIGIOSI E MIRACOLI FASULLI e una mia invenzione e nemmeno GESU, CRISTO SAREBBE CAPACE IMITARMI, NON PER QUESTO MI METTO A SBANDIERARLO. IL MIO COMPITO E QUELLO DI SMASCHERARE LE STUPIDITA RELIGIOSE’e L INESISTENZA DI UN FANTOMATICO DIO A FAVORE DEL PROGRESSO E DI TANTI CREDULONI.