Salta i links e vai al contenuto

La verità

Lettere scritte dall'autore  lastellamagica

Ciao
eccomi qui a scrivere questa lettera, scrivo perché a voce non riuscirei mai a dirti ciò che ho nel cuore mi fermerei a metà e forse nemmeno inizierei il discorso..
I primi tempi che ti vedevo e mi capitava di pensarti pensavo che fosse solo una cosa passeggera e che prima o poi tutto sarebbe tornato alla normalità e ho fatto di tutto per far si che tutto tornasse equilibrio ho cercato di comandare al mio cuore ma è un perfetto indisciplinato e non sembra darmi molto ascolto..
In quest’ultimo periodo ci siamo un po’ allontanati si è vero ci sentiamo e ci vediamo ogni tanto ma non è più come prima non è più come quando anche se solo per dieci minuti ci vedevamo o come quando passavamo la notte insieme abbracciati fino all’alba.. no lo vedo e lo sento che non è più così e dovrei, forse essere felice perché almeno piano piano dovrei riacquistare la stabilità mentale che ho perso.. e invece il mio cuore è triste e sai perché è triste?? Perché quando sono con te è tutto più bello mi rendi felice con niente riesci a farmi stare bene perché rendi tutto “luminoso” così come sei tu..
E adesso quelle emozioni che solo tu mi hai fatto provare anche solo stando a parlare.. mi mancano mi mancano tanto… e mi manchi tu… Sono tremendamente gelosa di te e di tutte le donne che hai intorno e che ti cercano… e so che non dovrei perché non ” potrei” ma te l’ho detto il mio cuore è indisciplinato e fa e pensa quello che vuole. Ora sai la verità di quello o che penso io e vorrei tanto tu mi dicessi quello che pensi tu.. così il mio cuore smette di tormentarsi sul ” se” ma” chissà e piano piano starò sicuramente meglio… altrimenti si continuerà a porre mille domande e finirà per farsi ulteriormente male..

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: La verità

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

84 commenti

Pagine: 1 2 3 9

  1. 1
    Zingaro22 -

    n’ sei bella stella, sai capisco bene quello che hai volto lasciare, ti faccio tanti auguri spero che tu possa trovare un uomo che ti riporti in paradiso.

  2. 2
    MAGO PROF. SILVA -

    i giornalisti della verita’ insistono a scrivere sulle magagne e sugli abusi di tantissimi professionisti religiosi, ma non prendono il problema alla base, sarebbe che il 90% dei preti sa benissimo di appartenere a una istituzione CIARLATANA , senza fondamenta , senza basi scietifiche, questi non si pongono minimamente il timore di un fantomatico Dio, ma per loro convenienza alla vita agiata alle possibilita’ di venire a contatto con minori mediante catechismo , oratori, confessioni ecc.ecc. accettano e sbandierano argomenti campati in aria , influenzando le masse. MAGO PROF. SILVA

  3. 3
    Golem -

    Mago, è giusto dirlo: lei ha aperto una finestra di luce nel buio della notte dell’ignoranza. Nessuno mai prima d’ora aveva immaginato quello che lei ha svelato. E adesso, che si fa?

  4. 4
    Yog -

    Il prof.Silva è mago di nome e di fatto e, se è riuscito ad aprire gli occhi al Dottor Golem ed a me, che son Professore, potrebbe riuscirci anche con i più Alti Prelati.
    Mago, chieda un’udienza a Bergoglio e spieghi a lui, come ha fatto con noi, come stanno davvero le cose.

  5. 5
    Golem -

    …E poi ci faccia sapere.

  6. 6
    MAGO PROF. SILVA -

    I PORPORATI,I PRELATI I PRINCIPI DELLA CHIESA LE EMINENZE, I MONSIGNORI, I SOLDATI DI CRISTO, LE SANTITA’ LE ECCELLENZE ECC.ECC. questi sanno benissimo di appartenere alla CIARLATANERIA RELIGIOSA, quelli che non lo sanno sono dei poveri preti fissati , ottusi , deboli, INFLUENZABILI, SUGGESTIONABILI ignoranti, non escluso qualche raro benefattore, ma sempre per un tornaconto della FANTOMATICA vita eterna Credo che presso il vaticano sono gia’ stato segnalato E SCOMUNICATO.

  7. 7
    Golem -

    Lei dice? Una bolla papale di scomunica per il Mago prof. Silva. È possibile. Quasi certamente potrebbe trovarne traccia in articulo mortis, quando alla richiesta dell’estrema unzione potrebbe vedersi negato l’estremo sacramento per aver aperto quegli armadi vaticani nei quali si nascondono piccoli scheletri in età prepuberale.
    Non molli Mago. Siamo con lei.

  8. 8
    Yog -

    Vabbè Mago, se La hanno scomunicata, e ci perdoni per quanto di seguito giudicheremo, Lei non conta più un ca$$o.

    Che Lei abbia ragione o no.

    Nessuno ascolta gli scomunicati.

  9. 9
    Golem -

    Comunque, restiamo sempre in attesa di Sue nuove, interessanti “scomunicazioni”.

  10. 10
    MAGO PROF. SILVA -

    PERCHE’ signor Yog se io non valgo un c…. lei ne vale due? , CARO deficiente io non mi sarei minimamente permesso di offenderti , non ho scritto che lei e’ un testa di c…. uno stupido CIARLATANO COME IL PAPA.

Pagine: 1 2 3 9

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili