Salta i links e vai al contenuto

La verità

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao
eccomi qui a scrivere questa lettera, scrivo perché a voce non riuscirei mai a dirti ciò che ho nel cuore mi fermerei a metà e forse nemmeno inizierei il discorso..
I primi tempi che ti vedevo e mi capitava di pensarti pensavo che fosse solo una cosa passeggera e che prima o poi tutto sarebbe tornato alla normalità e ho fatto di tutto per far si che tutto tornasse equilibrio ho cercato di comandare al mio cuore ma è un perfetto indisciplinato e non sembra darmi molto ascolto..
In quest’ultimo periodo ci siamo un po’ allontanati si è vero ci sentiamo e ci vediamo ogni tanto ma non è più come prima non è più come quando anche se solo per dieci minuti ci vedevamo o come quando passavamo la notte insieme abbracciati fino all’alba.. no lo vedo e lo sento che non è più così e dovrei, forse essere felice perché almeno piano piano dovrei riacquistare la stabilità mentale che ho perso.. e invece il mio cuore è triste e sai perché è triste?? Perché quando sono con te è tutto più bello mi rendi felice con niente riesci a farmi stare bene perché rendi tutto “luminoso” così come sei tu..
E adesso quelle emozioni che solo tu mi hai fatto provare anche solo stando a parlare.. mi mancano mi mancano tanto… e mi manchi tu… Sono tremendamente gelosa di te e di tutte le donne che hai intorno e che ti cercano… e so che non dovrei perché non ” potrei” ma te l’ho detto il mio cuore è indisciplinato e fa e pensa quello che vuole. Ora sai la verità di quello o che penso io e vorrei tanto tu mi dicessi quello che pensi tu.. così il mio cuore smette di tormentarsi sul ” se” ma” chissà e piano piano starò sicuramente meglio… altrimenti si continuerà a porre mille domande e finirà per farsi ulteriormente male..

Lettera pubblicata il 12 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La verità

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 85 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 9

  1. 21
    MAGO PROF. SILVA -

    AL SIGNOR Golem, —Non e ver che sia la scomunica il peggior di tutti i mali e’ una gioia per i mortali perche’cessa di appartenere a una casta della chiesa pedofila delinquenziale.

  2. 22
    Yog -

    Ennò, Claudio. Il mago prof. Silva ha la vista lunga ed è di parola schietta e ama parlar latino; Egli – a differenza de noantri – ha nozione perfetta del Grande Grimorio.
    Nella Sua visione illuminata Egli ha voluto indicarci – a Suo imperscrutabile modo – una via di redenzione e salvezza che va oltre il Magistero bimillenario della Romana Ecclesia.
    In sostanza (traduco il messaggio dell’Illuminato, con beneficio di inventario), evitiamo di prendere la pizza alla romana perché quella roba bianca potrebbe non essere mozzarella di bufala irpina.

    [N.d.R.: lo so, essendo Professore, che la romana non ha la mozzarella ma solo acciughe e pomidoro, ma mi sembrava ‘venisse’ bene la frase.]

  3. 23
    Golem -

    Signor Mago, buono a sapersi, ma che c’entra la Sua risposta con il consiglio che Le ho dato, e cioè quello di rivolgerSi alla nostra esperta in teologia border line?
    Kirye eleison intanto.

  4. 24
    claudio -

    va be’, yog,quando uno é mago é mago ,se poi é specializzato in “magia nera”meglio perderlo che trovarlo.

  5. 25
    Yog -

    Il Mago starà sicuramente cercando di intendere il mio ultimo post, raffinandolo (e sublimandolo) nei suoi mistici circuiti neuronali.
    Smettete di mettergli fretta! Non è educato.

  6. 26
    MAGO PROF. SILVA -

    La stupidita’ appartiene chi abbocca ad argomenti campati in aria il mio detto e’ quello che ripetero’all infinito che UN DIO ONNIPOTENTE, BISOGNOSO DI PREGHIERE E’ UN DIO STUPIDO.

  7. 27
    Golem -

    Ma che vuole Mago Prof. Silva. È cresciuto senza genitori, si è preso un impegno pazzesco come quello di mettere in piedi l’universo, ha creato l’uomo che gLi sta combinando un sacco di guai, è normale che abbia bisogno di qualcuno che lo faccia sentire importante. Io non mi meraviglierei se scrivesse su LaD sotto mentite spoglie per cercare un po’ di consensi.

  8. 28
    Angwhy -

    Non ho capito perche i commenti hanno preso questa piega,la lettera parlava di tutt’altro

  9. 29
    mago prof. Silva -

    Dio ha creato l uomo che caca piscia e scorreggia , praticamente una creazione di merda. i commenti contro una religione CIARLATANA SERVONO AL PROGRESSO, tutti gli altri commenti o altre verita’ hanno un importanza minore.

  10. 30
    Golem -

    Giusto. Pensi che a Milano dal 25 febbraio prossimo saranno vietati gli scoreggioni sino a euro 3, dalle 7 alle 19 dei giorni feriali. Liberi di scoreggiare sabato e domenica e nei festivi infrasettimanali.

Pagine: 1 2 3 4 5 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili