Salta i links e vai al contenuto

Gli uomini di razze diverse hanno davvero un pene diverso?

Lettere scritte dall'autore  debydeby
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

108 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

  1. 31
    maximum -

    @Vanessa

    mi fai ridere…ma in senso simpatico…
    ci hai provato con un cavallo ?
    super libidine con quello per te mi sa….
    scherzo…non prendertela ma con le cose che scrivi non ho resistito…
    che…….. hai deciso di mandar in depressione 3/4 della popolazione ?
    ahahahh….
    😉

    @Leslie

    vai, bello vedere un uomo che sa il fatto suo a riguardo…

  2. 32
    Leslie -

    @maximum
    E’ che quando leggo affermazioni assolutamente PERSONALI che vogliono essere spacciate per verità assolute (o comunque valide per la maggioranza di una categoria, in questo caso le donne) non posso fare a meno di intervenire.
    Lei è liberissima di preferire peni neri, peni enormi, peni giganteschi, asini, cavalli e quant’altro; ciò che mi disturba è che vuole far passare questa preferenza personale per COMUNE A TUTTE O ALLA MAGGIORANZA DELLE DONNE, mentre per 10 opinioni come la sua ce ne sono almeno altrettante che O DICONO che la cosa non conta/è quasi irrilevante/conta poco O CHE ADDIRITTURA dicono “il pene grosso/grande A ME dà un certo fastidio, per i seguenti motivi e blablabla”.

  3. 33
    maximum -

    si Leslie, son d’accordo…
    mi sa che a vanessa gli piaceva fare un po di provocazione qui…vabbe mi ha fatto ridere…
    e ha trovato in te un degno interlocutore…

    vanessa, dici di stare con uno di 16cm adesso, cosí per curiositá, non ti manca a volte il mazzone del nero ?
    tradisci spesso ?
    e lui lo sa ?

    ahahah….

    ciao

  4. 34
    Leslie -

    16 a quanto dice lei… un errore di stima è facilissimo, quindi se glielo misura (o gli chiede la misura, fatta da sopra, in piedi, pene a 90 gradi parallelo al pavimento, e senza premere, ossia correttamente) accetto il 16, altrimenti no.
    Un 16 cm misurato nel modo che ho appena enunciato, ha circa un 15 per cento che lo supera in lunghezza, un 5 per cento che gli è uguale, e tutti gli altri al di sotto.
    E sto limando abbastanza i dati al rialzo nelle percentuali, perchè ad essere proprio fiscali, un 16 senza premere equivale a un quasi 18 premendo, e quindi dovrei dire che un 9 per cento lo supera, e un 10 invece è a lui uguale.
    Quindi, alla luce di questi dati, se il 16 è un 16 “nel modo descritto”, non è nemmeno tanto medio come valore.

  5. 35
    Leslie -

    Mi fa, comunque, molto piacere aver zittito Vanessa 🙂 Lo so, non si stravince.
    Ma non ho resistito.

  6. 36
    Marco -

    Ciao Vanessa, cercherò di rispondere alla tua domanda che per qualche strano motivo ancora non ha ricevuto risposta… Vuoi sapere se esiste differenza tra il pene di uomini di razze diverse.. ebbene, basta fare una ricerca su internet per scoprire che non c’è alcuna differenza in quanto tutte le statistiche sono troppo limitate. Ti faccio notare inoltre che la grandezza del pene non ha alcuna relazione con l’altezza, muscolatura o altro…è un po’ come dire che una donna alta deve avere il seno grosso…non è così, ci sono altri fattori che determinano le dimensioni dell’organo sessuale maschile, tra cui il testosterone durante il periodo dello sviluppo. Per quanto riguarda i neri, considera che i peni più grandi del mondo (misurati) sono sempre stati di uomini bianchi, vedi john holmes o l’ultimo johan falcon che ha fatto molto parlare di se. Dei neri è solo un mito, che ci portiamo dietro dai tempi dello schiavismo, quando le donne nobili li usavano per farsi sco.... visto che i loro uomini bianchi erano troppo impegnati a fare altro. E loro, essendo schiavi abituati alla fatica riuscivano a soddisfare le donne a lungo. Da li nasce il mito dei neri, ma credimi non ha alcun reale fondamento. Sono contento che hai trovato un nero con un pene oltre la media, o forse i precedenti 4 bianchi erano al di sotto della media…. comunque, bianchi, neri, gialli o rossi, abbiamo tutti in media un pene che misura tra i 15 ed i 17 cm, i più fortunati arrivano anche a 30 cm, i più sfortunati non arrivano a 10 cm, ma a quel punto conta anche la circonferenza che in media è tra i 12 ed i 15 cm ma anche nei peni più corti può arrivare a 17cm.
    Per concludere, credimi, non esiste una razza che ha il pene più grande o più piccolo, perchè più alti o muscolosi.l.le un giocatore di basket di 2,20m che dovrebbe avere? 🙂 credimi spesso ce l’hanno piccolissimo (ho frequentato l’ambiente). In ultimo, attenta ad internet dove le foto sono ritoccate quasi sempre per enfatizzare il mito dei neri…ci vuole molto poco ad allungare un pene con Photoshop, ed attenta anche ai porno, considera che gli attori usano delle “vacuum pump” prima di girare una scena per ingrossarlo e per farlo restare duro più tempo. Per tua info le vacuum pump sono delle pompe nella quale si inserisce il pene, l’aria viene risucchiata in modo che il pene si ingrossi ed arrivi una maggiore quantità di sangue. Generalmente l’effetto dura quasi un’ora.
    Se hai bisogno di altre informazioni scrivi, sarò ben lieto di risponderti.
    Ciao
    Marco

  7. 37
    Leslie -

    @marco
    Un po’ d’attenzione nella lettura, per favore.
    DEBYDEBY ha SCRITTO LA LETTERA E FATTO LA DOMANDA, Vanessa è venuta qua a dare una risposta, e l’ha data.
    Noterai infatti che è piuttosto sicura (a torto) di ciò che afferma.
    Quindi Vanessa, mettitelo in testa, non ha fatto nessuna domanda a nessuno.

    AL LIMITE, stai rispondendo a deby.
    Certo che basterebbe solo saper leggere.

  8. 38
    kanaglietto -

    ma e’ possibile che ancora si discuta su codesta soria trita e ritrita del pene piccolo o grosso?
    le donne poi avranno una “partecipazione” totale e stressante per quanto riguarda la gravidanza….ma per il resto cosa fanno?
    possono vivere la loro sessualita’ senza nessuna situazione di tensione emotiva.
    facciamo tutto noi
    piccoli,medi,grossi
    ogniuno si tenga i propri pisellini o piselloni.
    e’ importante l’affinita’ erotica di coppia per vivere una sessualita’ soddisfacente…
    adesso ci mettiamo noi uomini a valutare le vostre vagine…
    larghezza,profondita’elasticita’ del tessuto….
    e tutte le volte che non vi bagnate….facciamo dei risolini e scuotiamo la testa…vi piacerebbe?
    allora basta con queste menate…se volete farvi penetrare da un nero con una mazza da basebool fate pure, ma quello che rende memorabile un rapporto sessuale e’ l’intesa che si crea tra i due.
    io ho un normalissimo 16 centimetri e ho visto pistolini piu’ piccoli e piu’ grossi…e allora ?
    chi insegue il somaro lo faccia pure…io inseguo la felicita’ di coppia….

  9. 39
    Leslie -

    Ricominciamo: 16 cm, se misurato da sopra, dall’alto, pene parallelo al pavimento in erezione, senza premere sul pube, non è “normalissimo” ma sopra la norma. La maggioranza è più piccola di te, se misurato come nel modo descritto.
    Che poi, una cosa che non ho letto da nessuna parte: se ci fosse una che ama il pene grosso, e il mio non lo è… a me cosa importa? Due secondi dopo che mi ha detto che per lei il pene grosso è importante, io l’ho già lasciata.
    E dovrebbero farlo tutti.

  10. 40
    debydeby -

    Wow c’è chi la sta prendendo sul serio. Ero venuta per fare un aggiornamento, visto che capodanno tentatore porta al vizio il peccatore. Un ragazzo brasiliano a una festa, non tanto nero ma decisamente molto grande. Forse anche un po’ troppo, ma una volta all’anno non fa danno! Me l’ha fatto capire da subito, e alla fine era vero. Insomma c’è a chi piace e a chi no, ma comincio anch’io a pensare che la teoria della sporgenza sia vera (e alla fine conta quanto sporge, no?).

    @Leslie: io direi che comunque le dimensioni sono una cosa che fa somma sul totale, come i begli occhi o la voglia di viaggiare. Poi va bene la compatibilità, ma insomma ci si adatta meglio al tendenzialmente grande che al tendenzialmente piccolo…

    @Vanessa: perché dici che i neri non sono pelosi? Per quel che ho visto (e sputacchiato) io, non direi proprio 😀

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili