Salta i links e vai al contenuto

Si può perdere la verginità con il petting?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Si può perdere la verginità con il petting?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 298 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 30

  1. 31
    martyyy... -

    nn te ne dv fregare di nnt qnd arriva il momento lo fai cn la persona giusta…

  2. 32
    Chiara -

    mi chiamo chiara e ho 15,non ho ricevuto ancora le menstruazioni,mi devo preoccupare?

  3. 33
    Carlotta -

    salve scusate vorrei fare una domanda: ma il ginecologo può capire se hai fatto petting? ed inoltre: cosa può provocare quest’ultimo baci….. vi prego rispondete

  4. 34
    Davide -

    Ho 27 anni e nn ho ancora fatto sesso…sto insieme alla mia ragazza da 3 anni….lei nn e’ vergine…ma con me vuole fare solo petting e basta…..AIUTOOOOOO!!!!!!!!!

  5. 35
    tino -

    secondo voi è normale che a 18 anni non abbia avuto rapporti sessuali con nessuna ?

  6. 36
    Valentina -

    Farlo la prima volta è importante…qualsiasi anno abbiate..non vergonatevi di essere vergini..
    Ogni cosa ha un proprio tempo…non andate di fretta…siate calmi…Ho 17 anni e nn ho ancora avuto nessun rapporto sessuale..e ne vado fiera….
    lo faro quando me la sentirò senza farmi condizionare dal mio ragazzo…
    Poi a parere mio se due persone so vogliono bene reciprocamente..aspetteranno tutto il tempo necessario…
    ciao ciao…

  7. 37
    Kate -

    …a fare il petting non si perde la verginità nè tantomeno si hanno conseguenze permanenti…tranne il fatto che se le coccole sono fatte bene se ne rimane talmente estasiati da vedere solo cieli azzurri e fiori tutto intorno…il ginecologo non se ne accorge perchè fisicamente non rimangono segni,almeno che prima si accarezzarvi non mettiate le mani nella vernice rossa indelebile…goditi i tuoi momenti di tenerezza senza troppi pensieri,altrimenti non te li ricorderai dopo…

  8. 38
    eva... -

    beh…ragazzi io posso assicurarvi visto l’età che ho e vi assicuro che questi momenti sono belli sia da piccola che da grande fare petting secondo me e l’annunziazione di fare sesso se con un ragazzo fai petting subito dopo subbentrerà il sesso godetevi ogni attimo perchè la prima volta non si dimentica mai visto e considerato che come il primo bacio!!!ho fatto parecchie volte petting ed è un piacere carnale stupendo provi adrenalina emozione e perchè NO eccitazione sono cose molto normaili

  9. 39
    Maddy -

    Ciao… qualche mese fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale con il mio ragazzo… sono stata penetrata ma sangue non ne è uscito,… sono ancora vergine?

  10. 40
    ***Cla*** -

    Ciao…Ho 14 anni ed il mio ragazzo ne ha 17. Stiamo insieme da otto mesie lui è il mio primo ragazzo. Diciamo che abbiamo passato un pò di cose dato ke mio padre e mia madre lo odiano ed anche i suoi sono contrari al nostro rapporto solo perchè pensano che io sia infantile e prima o poi mi stoferò do lui. Qualche giorno fa abbiamo fatto petting, ho sentito come un piccolo bruciore e poi ho tovato una makkiolina di sengue sulle mutandine, ma poco, poco.
    Ne abbiamo parlato e lui dice k a volte succede ma non è niente. Sarà vero?Sono ancora vergine?E poi mi è stato detto che il petting è un preavviso al rapporto sessuale…Ma penso che per me a 14 anni sia un pò troppo presto…O no?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 30

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili